slayer66_GTeXD Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 C'ero anche io sabato (coperto un totale di 4 giri prima della pioggia...) simulavo di stare al simulatore, ma non era molto realistico, la pista è troppo liscia rispetto al simulatore, ed il FOV è troppo ravvicinato... ......è inammissibile e scandalosa una cosa del genere...........però hai due opzioni, o ti metti col piccone e fai tutte le buche e buchette varie.............o lanci una bella petizione :figo: :thumbsup: .......però .....come ti invidio i 4 giri al green-hell :dribble: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Number34 Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 04 Agosto SPA Francorchamps 05 Agosto Nurburgring Nordschleife 06 Agosto Nurburgring GP Non vedo l'ora che arrivi agosto Peccato che le scritte che ho fatto lo scorso anno siano state cancellate durante la riasfaltatura e quest'anno andrò su dopo la "laserscannerizzazione" Link to comment Share on other sites More sharing options...
francosTT Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 (edited) C'ero anche io sabato (coperto un totale di 4 giri prima della pioggia...) simulavo di stare al simulatore, ma non era molto realistico, la pista è troppo liscia rispetto al simulatore, ed il FOV è troppo ravvicinato... Non c'erano tanti italiani sabato, con che macchina hai girato? Se hai girato sul tardi mattinata mi avrai visto fermo a 800 mt dall'uscita con la RS4 senza benza! In riserva dopo la barriera e finita con il carro attrezzi che ci ha portato al parcheggio! E ho usato AC per ricordarmi il circuito ma hai ragione, nella simulazione ci sono troppi salti e buche: ho trovato la pista molto ben asfaltata, forse meglio dello scorso anno... e continuo a sbagliare la percorrenza del karussel! Edited July 1, 2014 by francosTT Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted July 1, 2014 Author Share Posted July 1, 2014 We come back home from Nordschleife bringing back a lot of car data, feedback, videos, pictures and an important partnership that will be unveiled in the next few days. Stay tuned! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hulme Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 C'ero anche io sabato (coperto un totale di 4 giri prima della pioggia...) simulavo di stare al simulatore, ma non era molto realistico, la pista è troppo liscia rispetto al simulatore, ed il FOV è troppo ravvicinato... Non c'erano tanti italiani sabato, con che macchina hai girato? Se hai girato sul tardi mattinata mi avrai visto fermo a 800 mt dall'uscita con la RS4 senza benza! In riserva dopo la barriera e finita con il carro attrezzi che ci ha portato al parcheggio! E ho usato AC per ricordarmi il circuito ma hai ragione, nella simulazione ci sono troppi salti e buche: ho trovato la pista molto ben asfaltata, forse meglio dello scorso anno... e continuo a sbagliare la percorrenza del karussel! se ricordo bene ho memoria di una grigia sulla sinistra subito dopo il piccolo karussel, eri tu? se è cosi' sappi che mi hai rovinato il tempo sul BTG... :wink: eravamo 3 amici ed avevamo una swift sport a nolo (la meno cara...ma divertente con le semislick) In effetti sono rimasto stupito dal poco traffico (mi aspettavo la solita bolgia), forse le previsioni del tempo hanno scoraggiato molti....meglio così PS forse domani mi lancio in un racconto un po' piu' circostanziato Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted July 2, 2014 Author Share Posted July 2, 2014 Quando un Karussel incontra un Assetto Corsa con la GT86, il Karussel é una curva morta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 Quando un Karussel incontra un Assetto Corsa con la GT86, il Karussel é una curva morta... Ha lo stesso effetto anche sul netcode. Scusate ma non ho resistito, tutte questa intensa e concentrata attività di marketing, orientata al "futuro" ha degli effetti collaterali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nexus7 Posted July 4, 2014 Share Posted July 4, 2014 Hanno annunciato features e bugfix x il prossimo update, stanno spiegando cosa avremo in futuro ... cosa c'è che non va? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryo9231 Posted July 7, 2014 Share Posted July 7, 2014 Ha lo stesso effetto anche sul netcode. Scusate ma non ho resistito, tutte questa intensa e concentrata attività di marketing, orientata al "futuro" ha degli effetti collaterali. ma tu non avevi detto che avresti usato Assettocorsa per l'utilizzo offline? senza flame eh, tanto per discutere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted July 7, 2014 Share Posted July 7, 2014 ma tu non avevi detto che avresti usato Assettocorsa per l'utilizzo offline? senza flame eh, tanto per discutere... Beh se vuoi discutere su una battuta, mandami pure un messaggio privato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts