Jump to content

[DLC] Dream Pack: Nurburgring Nordschleife + 10 auto

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Come al solito Marco Massarutto è prolisso e forse anche un po' portato ad esaltare troppo il prodotto AC.

Infatti e' strano che lo esalti, secondo me lavora per kunos!! :D Scherzi a parte dove hai mai visto un addetto a PR e marketing parlar male del proprio prodotto e/o non esaltarlo? E' ovvio e giusto che sia cosi e' anche parte del suo lavoro alla fine.

C'è una bella differenza tra parlare bene del proprio prodotto ed esaltarlo in maniera eccessiva.

In certi passaggi si percepisce un eccesso di esaltazione e di pietismo di cui AC no ha davvero bisogno

Sulla base di questo ragionamento, credo che ognuno di noi dovrebbe fare autocritica sui propri post.... buone feste a tutti.

Non mi aspetterei niente di più e niente di meno da uno dello staff del gioco.

E' chiaro - e perfettamente naturale, oltre che lecito - che pesino ogni cosa da un'ottica giustamente imprenditoriale, anche se forzatamente soggettiva.

Al di là di ogni altra valutazione, il gioco è loro. Che facciano ciò che meglio credono. E mi piacerebbe dire senza che sentissero il bisogno di scusarsi, altrimenti verrebbe da pensare che hanno un po' - non molto, né moltissimo - la coda di paglia. Come dire: excusatio non petita accusatio manifesta.

si e poi almeno sono chiari fin da subito licenza acquisita sitamo lavorando esce tale data a pagamento chi lo vuole lo prende chi no no.

io odio invece i dlc già pronti al uscita del gioco potevano tranquillamente inserire nel gioco completo ti fanno pagare. tipo i casi aggiuntivi di  LA noire la serie battlefield call of duity  forza motorsport non ne parliamo  io avevo preso il pass stagionale del 4 6 pacchetti di auto i primi 4 i file  erano di pochi kb quindi materiale gia presente nel dvd  e solamente da sbloccare.

si figliuolo  :wub:

spendete 600 euro all'anno in telefonini e vi ro.de il cu.lo a spendere 50 euro all'anno per un bellissimo gioco? scusate ma siete ridicoli e ipocriti....

il gioco merita (considerando la fase beta), ho avuto modo di apprezzarlo meglio durante le feste...bellissimo davvero e suoni fantastici....aspetto piu' auto a ruote scoperte....

spendete 600 euro all'anno in telefonini e vi ro.de il cu.lo a spendere 50 euro all'anno per un bellissimo gioco? scusate ma siete ridicoli e ipocriti....

Evitiamo messaggi offensivi e che possono scatenare altri flame: limitiamoci a parlare di quello che ci interessa, ovvero il gioco.

Guest prontoitalia

Come al solito Marco Massarutto è prolisso e forse anche un po' portato ad esaltare troppo il prodotto AC.

Infatti e' strano che lo esalti, secondo me lavora per kunos!! :D Scherzi a parte dove hai mai visto un addetto a PR e marketing parlar male del proprio prodotto e/o non esaltarlo? E' ovvio e giusto che sia cosi e' anche parte del suo lavoro alla fine.
C'è una bella differenza tra parlare bene del proprio prodotto ed esaltarlo in maniera eccessiva.

In certi passaggi si percepisce un eccesso di esaltazione e di pietismo di cui AC no ha davvero bisogno

Dieci persone senza crowfunding e publisher alle spalle con risorse proprie che mettono in piedi il sim piu apprezzato dell'anno, in un paese dove prtaticamente non esiste industria videoludica e che vengono messi a confronto con poliphony, turn10 e sms. il pietismo non lo vedo e in quanto a esaltazione, io al loro posto non riuscirei a dormire. invece vedo taanto rosicamento da parte di italianucoli invidiosi del successo altrui. Non a caso il forum inglese sul quale massarutto ha scritto ha risposto molto diversametne da come si vede qui Edited by prontoitalia

Dieci persone senza crowfunding e publisher alle spalle con risorse proprie che mettono in piedi il sim piu apprezzato dell'anno, in un paese dove prtaticamente non esiste industria videoludica e che vengono messi a confronto con poliphony, turn10 e sms. il pietismo non lo vedo e in quanto a esaltazione, io al loro posto non riuscirei a dormire. invece vedo taanto rosicamento da parte di italianucoli invidiosi del successo altrui. Non a caso il forum inglese sul quale massarutto ha scritto ha risposto molto diversametne da come si vede qui

Condivido in pieno Prontoitalia

l'unica cosa che posso dire ai ragazzi della Kunos

è che per colpa di Assetto Corsa sicuramente sarò costretto all'acquisto di un cockpit serio di guida... e rivoluzionare la postazione pc

Buon Anno Kunos

Dieci persone senza crowfunding e publisher alle spalle con risorse proprie che mettono in piedi il sim piu apprezzato dell'anno, in un paese dove prtaticamente non esiste industria videoludica e che vengono messi a confronto con poliphony, turn10 e sms. il pietismo non lo vedo e in quanto a esaltazione, io al loro posto non riuscirei a dormire. invece vedo taanto rosicamento da parte di italianucoli invidiosi del successo altrui. Non a caso il forum inglese sul quale massarutto ha scritto ha risposto molto diversametne da come si vede qui

Sono nuovo del forum.......ma non posso che quotare.....