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[DLC] Dream Pack: Nurburgring Nordschleife + 10 auto


VELOCIPEDE

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Guest gaevulk1977

dal punto di vista economico non fa una piega sto' discorso,mi piace che massarutto si ponga in questo modo con un contestatore,fa capire che ci tengono davvero allo sviluppo di questo gioco 

ben vengano i dlc a pagamento se di alto livello e se con i guadagni si puo' proseguire lo sviluppo,daltronde  altri sim fanno cose simili ,basta pensare ad iracing per esempio

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guarda io sono di monza e a parte i cordoli interni della ascari nella realtà sono più alti (quando ce la configurazione f1)  perchè quando corre la superbike li abbassano, per il resto è perfetta

 

What? quando c'e' la sbk tolgono i dissuasori di plastica (che sono avvitati)

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guarda io sono di monza e a parte i cordoli interni della ascari nella realtà sono più alti (quando ce la configurazione f1)  perchè quando corre la superbike li abbassano, per il resto è perfetta

 

What? quando c'e' la sbk tolgono i dissuasori di plastica (che sono avvitati)

 

Auguri per il Green  :laugh:

 

P.S: un po' di foglie secche sugli alberi tipo mezza stagione   :imbarazzato: 

 

mer.da ma fate la scansione in primavera, tutto verde ed in fiore!   :cool: 

Edited by Taranta
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Personalmente trovo AC "acerbo" e cerco di dare il mio contributo segnalando bug o dando le mie impressioni di guida.

Ma di sicuro non pretendo che le mie parole vengano ascoltate

Se è un contributo competente e le tue impressioni trovano un ampio riscontro da altre persone oggettivamente competenti, come reali possessori,  piloti etc... io personalmente mi aspetterei qualche correzione, altrimenti la fase"beta" o di test sarebbe totalmente inutile se servisse solo come ho già scritto un po' ironicamente a modificare il blur ... :asd:

 

Se invece sulla fisica hanno già stabilito a priori che è tutto perfetto e non modificheranno mai nulla, basta saperlo e così non perderò neppure più tempo a scrivere le mie inutili impressioni di guida. A me però non da particolarmente fastidio che non ascoltino il sottoscritto ( che al di là delle battute non è davvero NESSUNO), ma che alcune impressioni di altri utenti molto più competenti di me che trovo interessanti cadano proprio nel vuoto....

 

In pratica mi sembra di aver captato che sul lato della fisica e del comportamento delle vetture non ci sia neppure un margine minimo di intervento da parte degli utenti-utilizzatori, e probabilmente è una scelta giusta e voluta perchè altrimenti come ha scritto qualcuno non se ne uscirebbe vivi...

 

 

Dalla prima relase hanno modificato a livello di fisica:

- il comportamento della M3 E30 che da molti era giudicato come poco realistico

- la mappatura dell'acceleratore

 

Direi che non corrisponde al vero che non ascoltino i feedback degli utenti, è anche vero che la loro metodologia di lavoro non è quella di accettare la soluzione dall'utente, quanto piuttosto accettare la critica e indagare sulla sua fondatezza.

 

Tutti noi utenti siamo influenzati nei nostri giudizi da questi elementi:

- periferica di visualizzazione (c'è chi gioca con un monitor singolo da 20'' e chi ha il trimonitor)

- periferica di guida (ognuno ne ha una diversa e la setta a proprio gusto)

- mancanza completa di percezioni del corpo durante la guida (dobbiamo supplire tutto con la vista, mentre nella realtà la vista ha una sua funzione specifica.)

 

Io preferisco che un tecnico competente (come Aris) mi dica che l'auto in AC genera forze simili a quelle reali (siamo pur sempre davanti ad una simulazione generica da 32€, non specialistica mono auto da migliaia di Euro), piuttosto che il possessore di auto esotica di turno che, semplicemente perchè non è abituato a guidare la controparte virtuale dice che non è ben riprodotta.

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Non sono ancora riuscito a finirlo perchè mi ero preso indietro nella lettura causa feste, ma almeno fino qualche pagina fa uno dei thread più spassosi che mi sia mai capitato di leggere negli ultimi anni.... :rolleyes2:

 

Mi rendo conto una volta di più che la mente umana ha ancora moltissimi anfratti e sfaccettature nascoste tutte da esplorare! :sad:

 

Cercate di passate delle Buone Feste piuttosto! :smile:

Edited by marcocale
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traduzione volante con Google

 

Ciao a tutti
Sono Marco Massarutto , produttore e Licensing Manager di Assetto Corsa . Prima di tutto , lasciate che vi ringrazio per il vostro supporto gentile , che è il carburante che ci permette di continuare a fare il lavoro che amiamo . Assetto Corsa è stato accolto in un modo che ha superato le nostre migliori aspettative , e noi provvederemo a ringraziare per questo nel modo migliore possibile. Se avrete un po 'di pazienza . :)

Qui ho letto tutto e il contrario . Quando comincio a sentirmi deluso o triste per alcuni commenti , mi costringo a ricordare come ero ai tempi del Grand Prix 3 , F1 Racing Simulation e così via , quando , essendo un giocatore , non ero direttamente coinvolto in questo business . Quindi non posso arrabbiarmi con te , perché capisco che a volte è facile saltare alle conclusioni quando non è possibile conoscere i fatti, ma si può solo immaginare come potrebbero essere.

Pertanto, per la prima volta , mi permetta di portare dietro le quinte . Vuoi seguirmi per qualche minuto ? Andiamo .

Vado dritto al punto , quindi per favore non fraintendetemi , io cercherò solo di spiegare il nostro punto di vista nel modo più semplice .

- Lotto di lamenta contenuti aggiuntivi non sono così ragionevole , per un semplice motivo : Assetto Corsa è moddable , e le persone che non amano acquistare contenuti aggiuntivi , possono fare le loro tracce e auto preferita o aspettare che qualcun altro produrre un mod che a loro piace da scaricare. Gratuitamente . Semplice , chiaro, FAIR .

- Assetto Corsa 1.0 includerà tutti gli elementi necessari per una buona e completa esperienza di guida / gioco . Ti non costringiamo nessuno a comprare una funzione o contenuto aggiuntivo che è necessaria per utilizzare il gioco . Nordschleife non è " necessaria " , né è mai stato menzionato o voli di linea come parte di Assetto Corsa 1.0 . Non capisco il motivo per cui lamentarsi DLC preordine prima della disponibilità del gioco completo , perché questo è solo una bugia sleale, non la verità : se sbaglio vi prego di visualizzare il pulsante di pre- ordine per Nordschleife .

- Dobbiamo raccogliere nuove licenze entro la fine dell'anno , al fine di allocare il budget per pagare i diritti di licenza e di produrre i contenuti , PRIMA LE IMPOSTE . PIÙ TASSE , MENO contenuto. Semplice , clair ( non è giusto , ma non in funzione da noi) . Inoltre , ogni macchina ha bisogno di 8-10 settimane da produrre, una pista media richiede 3-5 mesi da produrre . Ecco perché noi programmiamo le nostre attività di produzione e di comunicazione ( Torno su questo argomento in seguito) con tanto anticipo.

- " Kunos potrebbe utilizzare le risorse necessarie per la Nordschleife per altri 2-3 tracce " .

Ora , solo una breve digressione : ho letto qualcosa come "Mi annoio a correre sulle stesse piste in tutti i giochi , preferirei correre alcuni brani buoni , sconosciute e nuove " .

Lasciate che vi chieda : se tu fossi uno sviluppatore , ed è necessario pagare un sacco di soldi in anticipo per creare tracce per il vostro gioco , vuoi scegliere i brani che la gente conosce e - si è abbastanza sicuro , che piacerà , o sarebbe si scommette di investire per i contenuti che sono sconosciuti per il 80% del pubblico potenziale ? Perché la questione non è " In un mondo perfetto mi piacerebbe " , ma "ok , io rischierò un sacco di soldi qui: che cosa farò "

Sì , perché la verità che un sacco di gente non sa , è che quando si parla di diritti di licenza , canoni e tassa da pagare , tutto questo denaro è necessario per essere pagato in anticipo, prima che il gioco viene rilasciato , e doesn ' t importa se il gioco vende oppure no . Il denaro versato , è andato . Anche se un accordo di licenza si basa su una royalty sulle vendite , si deve pagare una garanzia minima di anticipo che di solito copre già buona parte del totale dei canoni previsti. Ora, moltiplichiamo questa operazione per 36 auto ( mmh aspettare , 36 sapevo auto di 1,0 erano 35 ... : D ) e si ottiene lo stesso denaro che si potrebbe utilizzare per comprare una villa in Costa pacifica : e io ' m parlando solo di diritti: dopo aver pagato per i diritti , avete ancora a coprire i costi di produzione .

Ha detto che:

1 . Abbiamo chiesto alla gente sul brano che vorrebbero avere in AC , Nordschleife è stato il brano più votato : semplice , chiaro , equo. Se avete votato per qualcosa d'altro , mi dispiace , ma come sviluppatore devo mantenere la mia società sul mercato e devo sentire le masse : visto che facciamo simulazioni e non giochi arcade , abbiamo già dimostrato di amare la comunità simracing e noi non devono dimostrare di nuovo ogni volta che facciamo qualcosa di nuovo . Quindi : il 90% ha votato per il Nordschleife e l'1% per il vostro preferito ? Pal Ci dispiace , ci vediamo la prossima volta .

" Kunos potrebbe utilizzare le risorse necessarie per la Nordschleife per altri 2-3 tracce "

2 . Le persone che dicono che la dichiarazione di cui sopra non effettua conoscere i costi reali coinvolti ? O è solo una stima basata su Kms ? Lasciate che vi dica che alcune aziende pista chiesto loro licenza 3 volte l'importo necessario per la Nordschleife . Se ti dico che ascolti sto parlando , non sarete mai mi creda , o si e si inizia a ridere per ore .

3 . Con le altre tracce , il costo chiesto di affittare il circuito per l'indagine è più grande di quanto noi passeremo per Nordschleife . Posso continuare per ore , se volete.

Detto questo, perché un così grande annuncio sulla Nordschleife ? Bene , da dove cominciare .. alcune migliaia di persone che erano al Nordschleife sabato scorso per salvare l'Anello potrebbero rispondervi . La nostra risposta è : per migliaia di appassionati di corsa in tutto il mondo , questa è la pista : forse voi che state leggendo non vi piace il Nordschleife e nessuno può criticare per questo. Non tutti amano la Ferrari? Lamborghini ? Monza ? No.
Ma la nostra grande annuncio sulla Nordschleife è per tutte quelle migliaia di persone nel mondo che lo amano , per tutte quelle persone che , da quando abbiamo annunciato Assetto Corsa nel 2011, mostrando che le tracce incluse sono basate su tecnologia LS , ha iniziato a chiedere a noi sull'inclusione di Nordschleife ogni giorno .

Per tutti loro , il Nordschleife LaserScan sede a Assetto Corsa , è la notizia . E questo è sufficiente per noi .
E 'come quando abbiamo annunciato la licenza Ferrari e alcuni commenti "licenza di Ferrari ? Meh , chi se ne frega , mi piace" X "" . Beh , mi permetta di rivelare un segreto : l'annuncio non è per voi : è per tutte quelle persone che come Ferrari . ;)

A proposito della nostra strategia di marketing e comunicazione :
Non abbiamo un editore : noi siamo il nostro editore . Solitamente , per ogni Euro speso per la produzione di giochi , un editore investe 5 Eur a fare pubblicità . Durante lo sviluppo di AC non abbiamo potuto farlo . Perché ? Perché se abbiamo trascorso 5 volte in pubblicità piuttosto che nei contenuti , non ci sarebbero contenuti . :)

E , come sicuramente si capisce , si può fare il miglior prodotto al mondo (in generale , non sto parlando di AC) , ma se nessuno lo sa , sarà vendere alcuni articoli ai vostri genitori , voi zii , amici , poi si chiude , comprare un giornale e cercare annunci di lavoro . : D
Come una società indipendente con poche risorse può fare un gioco come AC e lasciare che la gente sappia che senza pubblicità ? In due parole: qualità ( come meglio possiamo) e di comunicazione . A Expo Auto internazionali , i marchi auto presenti e mostrare i modelli che saranno disponibili 1 o 2 anni più tardi . Non siamo più o meno intelligente BMW , Mercedes- Benz o di qualsiasi altro .
La comunicazione è la nostra strategia , per mantenere le nostre risorse per sviluppare i contenuti , invece di striscioni : non è possibile trovare Assetto Corsa fare pubblicità su internet, ma un sacco di gente parlarne. Su Facebook , Youtube, e così via . Potete trovare i video che mettono a confronto un gioco fatto da 10 persone con Gran Turismo 6 e Forza 5 , realizzati da aziende con budget e risorse centinaia di volte più grande di KUNOS . Sì , mi sembra che la nostra strategia funziona bene . ;)

Ora , dimmi : preferisci che nel 2014 , dopo la release 1.0 , KUNOS investe in nuovi contenuti o fare pubblicità ? Advertsing potrebbe essere molto meglio per noi , lasciate che vi dica perché :

1 . noi paghiamo e le altre persone facciamo il lavoro : il gioco è fatto , facciamo pubblicità e godiamo i nostri guadagni

2 . spendere gli stessi soldi , si arriva molta più gente che con la Nordschleife e 10 auto aggiuntive

3 . Io non devo spendere per la produzione di contenuti , comunicati , né io investire tempo e denaro in betatesting , manodopera e così via

4 . Braccia incrociate , godiamo i nostri guadagni e lasciare che i modders fanno il loro lavoro .

5 . Ho trascorso a fare pubblicità oggi , vedrò i risultati in 10 giorni anziché in 10 o più settimane ( contenuti )

Attenzione: non è una minaccia , né un ricatto . Si tratta di un elenco di opzioni disponibili e realistiche .

Ora , lasciate che vi dica perché vogliamo rimanere concentrati sui contenuti , piuttosto che a fare pubblicità : perché AC è la nostra vita . Lo abbiamo fatto per noi stessi e di condividere ciò che amiamo con il più persone possibile , e non solo per fare soldi : se volevamo solo per fare soldi , non avremmo Ferraris nel gioco e ci terremo molto soldi nelle nostre tasche . AC è AC con o senza Ferraris , esattamente come iRacing non necessita Ferrari sia un valore sim .
Ma , e ora probabilmente mi scioccare qualcuno, abbiamo bisogno di soldi . SI : Devo confessare e mi scuso per questo, ma , così come altri 7 miliardi di persone , abbiamo bisogno di soldi per vivere . :)
Il concetto è molto semplice : senza di netKar PRO , FVA non esisterebbe . Senza FVA , AC non esisterebbe . E, senza gli errori commessi con netKar PRO , Assetto Corsa non sarebbe apprezzato così . E il meglio deve ancora venire .

Così , alla fine: se non ti piace una notizia , un annuncio , una caratteristica , una gara di resistenza, la marca dell'automobile , siete assolutamente i benvenuti . Siamo già felici per il semplice fatto che si potrebbe prendere Assetto Corsa in considerazione : ma , se non ti piace o non capisce una funzione o un contenuto, non perdete troppo tempo a lamentarsi per questo, perché tale funzionalità o il contenuto forse non è per voi : ma per altre migliaia di persone là fuori . ;)
Da parte nostra , possiamo solo continuare a fare del nostro meglio : qualche volta ci arriveremo a destra , a volte ci arriveremo sbagliato . Ma vi lascio con questi indizi :

2011 - " Dotato di quel tipo di grafica , nessun modo per AC di essere una simulazione "

2012 - " Dotato di quel tipo di licenze , nessun modo per AC di essere una simulazione " ( 2012)

2012 - " Dotato della licenza Ferrari , devono vendere milions copie , quindi cerchiamo di dimenticare che AC sarà una simulazione "

2013 - " Quello che ho detto AC è un arcade, ora è chiaro ? " (Dopo il rilascio del video di 458 GT2 ) : D .

2013 - "Loro non rilascerà nulla quest'anno , tipico stile italiano "

2013 - "Loro non rilasciano repertorio ufficiale perché i loro screenshot sono photoshop "

2013 - " avevano pubblicato solo il 458 , l' altra Ferrari sarà rilasciato come DLC , sono abbastanza sicuro riguardo"

2013 - " Non c'è modo che otterranno la licenza Nordschleife e che sarà laserscanned "

Ora sono pronto a raccogliere altre cose divertenti il 31 dicembre . ;)
Grazie ragazzi , il vostro sostegno è molto, molto apprezzato: vorremmo organizzare una festa quando andremo a Nordschleife prossima primavera e ci piacerebbe incontrarvi lì , divertendosi , alcuni giri e poi ( ma solo poi : D ) sacco di birra insieme .
BUON DIVERTIMENTO !

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Come al solito Marco Massarutto è prolisso e forse anche un po' portato ad esaltare troppo il prodotto AC.

Apprezzo la parte in cui cerca di spiegare che in fin dei conti un progetto come AC è anche una scommessa finanziaria, che tutti loro stanno facendo in prima persona.

Non mi piace la parte in cui sostiene che potrebbero spendere i proventi di AC per fare una campagna pubblicitaria seria anziché dare contenuti aggiuntivi.

Se la campagna pubblicitaria li portasse a vendere milioni di copie, la farebbero e poi investirebbero parte dei proventi in contenuti.

Purtroppo la pubblicità seria costa, quindi non hanno scelta se non fidelizzare il cliente vendendogli un prodotto in continua evoluzione.

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Come al solito Marco Massarutto è prolisso e forse anche un po' portato ad esaltare troppo il prodotto AC.

 

 

 

Infatti e' strano che lo esalti, secondo me lavora per kunos!! :D Scherzi a parte dove hai mai visto un addetto a PR e marketing parlar male del proprio prodotto e/o non esaltarlo? E' ovvio e giusto che sia cosi e' anche parte del suo lavoro alla fine.

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Come al solito Marco Massarutto è prolisso e forse anche un po' portato ad esaltare troppo il prodotto AC.

Infatti e' strano che lo esalti, secondo me lavora per kunos!! :D Scherzi a parte dove hai mai visto un addetto a PR e marketing parlar male del proprio prodotto e/o non esaltarlo? E' ovvio e giusto che sia cosi e' anche parte del suo lavoro alla fine.

C'è una bella differenza tra parlare bene del proprio prodotto ed esaltarlo in maniera eccessiva.

In certi passaggi si percepisce un eccesso di esaltazione e di pietismo di cui AC no ha davvero bisogno

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