Jump to content

[DLC] Dream Pack: Nurburgring Nordschleife + 10 auto

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ma dove sta scritto che finché la persona addetta alle licenze, e la/le persone addette al rilevamento delle piste e al relativo lavoro grafico stanno lavorando ad una pista, il resto della squadra non riesca lo stesso ad andare avanti con lo sviluppo del multiplayer, ai, e tutto il resto? Sono in pochi OK, ma sicuramente hanno dei compiti ben suddivisi...

Edited by matty46

**** Bruno ti sto dicendo che è il miglior simulatore di tutti i tempi, ma è incompleto e molte aspettative sulle tempistiche sono andate in fumo troppe volte.

Secondo me ok la licenza sul Nordshleife ma c'erano altre priorità prima...sempre secondo me ed altri!!!

Per te magari non è così ma non ti critico o dico che non capisci niente, la pensi diversamente e basta stop.

Ciao

Scusa ma hai letto le motivazioni citate da Massaruto sul sito ufficiale? Visto le grosse polemiche si è abbassato dall'alto dell'olimpo a rispondere a noi mortali il perchè di certe scelte....

Ma forse il problema è proprio questo: ascoltano e si confrontano troppo col pubblico!!! 

Sono convinto che  vi sareste lamentati ugualmente con EA per il fatto che Fifa è da dieci anni la solita minestra riscaldata, o che si permettono di fare ritardi sul rilascio di un gioco, e sicuramente quest'ultimi vi avrebbero risposto o avrebbero preso per vero qualsiasi vostro feedback sul gioco....

Cerchiamo di essere un pò più realisti, il problema è che essendo una software house di dimensioni ridotte ci si aspetta ascoltino ogni nostra necessità/lamentela....

Hai ragione Mambro, infatti mai comprato un FIFA ;)

Ma ci si può scambiare idee e opinioni diverse e parlarne senza che alcuni si scaldano troppo o è vietato e dobbiamo pensarla tutti alla stessa maniera?

Io credo che dalle discussioni possano uscire idee anche costruttive e non solo dai complimenti o facendo finta di non vedere le come stanno e dire che tutto è bellissimo ed è ok.

In primavera iniziano a scannare la pista, non finiscono.

E dato che non sarà un lavoretto da poco richiederà risorse umane. Ma ovviamente AC sarà già molto più completo, noi saremo tranqui con la nostra bella IA e multy...così loro potranno

dedicarsi al nurbo e quel che gli va dietro senza troppe rotture di maroni.

Ma non si trasferiranno in massa la, ovviamente qualcuno resterà ad occuparsi del resto ...bugfix, nuove features e via dicendo.

Fila come discorso?

Ma por.. t.... Ma dove c...o hanno scritto che hanno smesso di lavorare sul Multy per dedicarsi al Nurb... Ma doveee...

Come si fa la faccina del saluto sull'iPhone? Mi sa che mi bannano a sto giro...

Lo hanno detto detto loro che in primavera finiscono di scannerizzare la pista e poi la preparano per settembre.

Questo fa pensare che delle risorse preziose vengano tolte per andare a lavorare sul circuito.

Da qui nasce il discorso anche di Max sulle priorità che condivido pienamente.

Risorse tolte allo sviluppo????

Ma se non sapete come è organizzata un'azienda come fate a parlare???? dai su, o si parla di argomenti seri o non vedo il motivo di scrivere altre cavolate....

Se la segretaria di un'azienda manda gli auguri via mail ai clienti sta togliendo risorse all'area produttiva della stessa??

Esiste un'organigramma aziendale dove ognuno ha il suo compito, non puoi pensare che tutti sappiano fare tutto! 

Tu sai guidare il camion, ma sai anche smontare il motore , assemblare e saldare il telaio, verniciare la scocca, tornire e fresare i vari componenti? Allora se non sai fare tutte queste cose stai togilendo risorse all'azienda??

Giusto per capire come mandare avanti un'azienda, magari facciamo una petizione dove gli diciamo di impiegare più uomini in ciò che interessa a ognuno di noi! :doh:

Ma dove sta scritto che finché la persona addetta alle licenze, e la/le persone addette al rilevamento delle piste e al relativo lavoro grafico stanno lavorando ad una pista, il resto della squadra non riesca lo stesso ad andare avanti con lo sviluppo del multiplayer, ai, e tutto il resto? Sono in pochi OK, ma sicuramente hanno dei compiti ben suddivisi...

Vero ma gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo ed essendo in pochi qualcuno dovrà intervenire bloccando il proprio lavoro.

Inoltre i dati rilevati dovranno essere controllati prima che ritornino a casa, le risorse saranno reindirizzate in quel frangente.

Spero solo che il resto non ne risenta molto.

Se siete d'accordo cerchiamo di arrivare alla gente che conta.... A loro non costa nulla una simile modifica.

Si tratta di togliere e non di aggiungere, quindi....

Apri una petizione!

Non ho resistito!  :asd:

E dato che non sarà un lavoretto da poco richiederà risorse umane. Ma ovviamente AC sarà già molto più completo, noi saremo tranqui con la nostra bella IA e multy...così loro potranno

Ma non si trasferiranno in massa la, ovviamente qualcuno resterà ad occuparsi del resto ...bugfix, nuove features e via dicendo.

Fila come discorso?

L'annuncio dice che in primavera saranno completati e non iniziati i lavori.

Fila come discorso?

L'annuncio dice che in primavera saranno completati e non iniziati i lavori.

Non doveva essere una beta, lo è perché sono in ritardo ancora ;) 

Qui concordo pienamente con te............ma attualmente è una beta !!  ................Non mi sembra così difficile mettersi in testa che è una beta , tenete tutte le cartucce per la V1.0 poi svuotate il caricatore se sarà da svuotare  :wave:  :wave:  :wave:

Byez

Ma por.. t.... Ma dove c...o hanno scritto che hanno smesso di lavorare sul Multy per dedicarsi al Nurb... Ma doveee...

Come si fa la faccina del saluto sull'iPhone? Mi sa che mi bannano a sto giro...

Lo hanno detto detto loro che in primavera finiscono di scannerizzare la pista e poi la preparano per settembre.

Questo fa pensare che delle risorse preziose vengano tolte per andare a lavorare sul circuito.

Da qui nasce il discorso anche di Max sulle priorità che condivido pienamente.

ma veramente come ragionate col cu..? la produzione avviene parallelamente, un esempio, mentre massarutto è andato a prendere la licenza del nurbo, stefano lavorava sul codice (magari multiplayer), luca sodano campionizzava audio, giobunny programmava qualche features, e gli altri artisti continuano a fare texture e grafica magari di spa... questo è un esempio molto diduttivo per farti capire come funziona

Credo che su una licenza del genere ci metteranno anima e corpo...ci sarà chi farà i rilevamenti, chi farà foto e chi campionamenti sonori.

Meno giorni di noleggio pista=minor costi

Ho reso l'idea?