Guest Playmax69 Posted December 25, 2013 Share Posted December 25, 2013 Le critiche sulla fisica ci possono anche stare, ma preferiscvo sentirle da piloti professionisti che guidano la vettura incriminata, piuttosto che semplici utenti in base alle proprie sensazioni di guida. Credo che critiche costruttive possano sempre essere utili. C'è il forum ufficiale. Non credo che alla Kunos Simulazioni siano così ottusi da lavorare col paraocchi. Se la fisica di una vettura è palesemente errata credo che prima o poi ci metteranno mano perchè si comporti in maniera più simile alla controparte reale. Il motore fisico di AC mi pare adeguato, quindi non mi preoccupo più di tanto. Condivido. E cmq al momento gli unici piloti professionisti che possiamo "interpellare" sono quelli che le provano nei video pubblicati su youtube e molti video parlano quasi da soli, se poi vogliamo continuare a vedere e sentire solo quello che ci fa comodo è un altro discorso. Si trovano anche articoli dettagliati che descrivono il comportamento dell'auto e non sono scritti in enoteca. Nell'unico video di quattroruote che trovai sulla MP4 sembrava un'altra auto. Sono anche molto d'accordo che ci siano le competenze per intervenire, bisogna capire se vogliano farlo realmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Save Posted December 25, 2013 Share Posted December 25, 2013 Purtroppo su una F40 ci ho messo su il sedere solo da ferma quindi non posso dire nulla...sto ancora pregando di fare un giro di pista senza sporcarla tutta! Andando OT, leggendo le ultime dichiarazioni di Massarutto che da un punto di vista imprenditoriale posso ben capire, avremo in omaggio una macchina extra il 31! Spero che sia un bel carretto tirato da 2 buoi Link to comment Share on other sites More sharing options...
emi Posted December 25, 2013 Share Posted December 25, 2013 Dai Max, però non puoi dire ' non sembra di conseguenza interessargli molto implementare a breve un multiplayer e quindi gare online dove queste funzioni io credo siano addirittura indispensabili'. La priorità qual'è? AI e Multy. Si stanno concentrando su quello per renderlo disponibile a brevissimo. Dopo potranno considerare aggiunte (anche x me) importanti come le app richiamabili da pulsante. O no? Certo io mi stupisco un po' che non riusciate mai a leggere tra le righe di un concetto o magari oltre..e persone anche intelligenti che si fissano continuamente su un'unica frase od appunto.Secondo me sono un po' indietro con l'implementazione del Multiplayer rispetto ad aspettative e promesse e forse bisogna chiedersi anche come mai si comincia a respirare quest'aria di malcontento... Quando parlavo in altri post di concentrasi su quello che già c'è invece di sbilanciarsi già in annunciazioni e promesse varie intendevo anche questo, ma loro sono liberissimi di fare quello che vogliono, tanto lo stanno già facendo. Io personalmente mi sarei concentrato moltissimo sull'implementazione della notte del meteo variabile e solo dopo queste due cose avrei pensato ad andare a laserscannerizzare altri circuiti , fossero anche i più belli del mondo. Proviamo ad aprire un sondaggio " Preferite il meteo variabile od il Nordschleife in laser scan entro Settembre 2014 ?" io non avrei dubbi sulla risposta. Ripeto per l'ennesima ed ultima volta, prima tutte le cose più importanti in assoluto : Fisica delle vetture, Ai, Multiplayer,Ciclo Notte-Giorno e Meteo Variabile...poi tutto il resto !! Per le cose che ho elencato le vetture ed i circuiti rilasciati sono già quasi troppi. PS: Se vogliamo proprio parlarci chiaro quando ho saputo che non avremmo avuto il ciclo giorno-notte ed il meteo variabile non dico che ho quasi pianto ma ci sono rimasto di me*** perchè sono 2 cose fondamentali per un simulatore che si rispetti...Se invece a voi basta sapere che avrete il Nordschleife per fare i salti di gioia sono contentissimo per voi ed altrettanto contento di essere diverso dal resto del mondo ! +1 su tutto quello che dice Max perché rispecchia esattamente il mio pensiero e quello che voglio in un sim Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronesbc Posted December 25, 2013 Share Posted December 25, 2013 proprongo una petizione per avere una grafica come si deve su rf2! dai, ridicoli è dir poco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
effemau Posted December 25, 2013 Share Posted December 25, 2013 (edited) A me bastano solo queste parole: "...and we'll thank you for this in the best way we can. If you will have a bit of patience." Si è già visto che ci tengono anche alle cose più piccole, per cui portiamo pazienza, godiamo di quello che già abbiamo, e che giorno dopo giorno ci rilasciano, e vedrete che ce ne sarà da divertirsi per i prossimi anni. Anche perchè non vedo alternative così valide nel breve periodo. @Playmax69 capisco che ci siano delle cose che ti facciano storcere il naso, pure a me tante cose non piacciono (vedi drift, drag, time attack), però lasciamoli lavorare. E se nel frattempo riescono a portarsi a casa "per primi" il Nordschleife in laser scan dovremo fare salti di gioia. Perchè commercialmente è più importante essere i primi (o gli unici) ad avere certe features piuttosto che essere uno dei tanti ad avere le stesse cose. Per quest'ultime c'è sempre tempo e non è detto che non possano essere sviluppate parallelamente. Edited December 25, 2013 by effemau Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dindex Posted December 25, 2013 Share Posted December 25, 2013 Ma voi il ragionamento che più o meno fa così "Rilasciano un update ogni 15 giorni, ogni update è un +0.1, siamo alla 0.4, mancano 6 update quindi 3 mesi alla versione definitiva, il multy e l'AI li rilasceranno prima per ovvi motivi quindi manca poco", non lo avete ancora fatto?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Giampix Posted December 25, 2013 Share Posted December 25, 2013 Ma voi il ragionamento che più o meno fa così "Rilasciano un update ogni 15 giorni, ogni update è un +0.1, siamo alla 0.4, mancano 6 update quindi 3 mesi alla versione definitiva, il multy e l'AI li rilasceranno prima per ovvi motivi quindi manca poco", non lo avete ancora fatto?? Ragionamento fatto, ma come puoi vedere in pochissimi ci arrivano. Chiaramente è una supposizione, ma il ragionamento potrebbe starci, e a meno di grossi problemi spero proprio sia così. Ipotesi ancora più soldia considerando che hanno fatto capire che la 1.0 uscirà in primavera... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dindex Posted December 25, 2013 Share Posted December 25, 2013 E' vero, Kunos ha guastato il mio Natale. Si perché speravo di ricevere notizie sull'unica cosa che mi interessa del gioco Assetto Corsa, ossia il multiplayer online, ed invece ... niente. Firmate gente. http://www.change.org/it/petizioni/kunos-simulazioni-multiplayer-immediatamente?share_id=PSffZhkpQA&utm_campaign=share_button_action_box&utm_medium=facebook&utm_source=share_petition Allora 2 consigli... 1)Cambia spacciatore 2)Cambia Medico Ovviamente faccio per sdrammatizzare...non voglio entrare nel merito della pochezza o meno dell'argomento della petizione...semplicemente chiederti...ma ti ha promesso qualcosa qualcuno?Ti hanno obbligato a comprare AC? Ti hanno illuso con qualche informazione UFFICIALE? No...no e poi... fammici pensare...no! I nomi illustri che possono aver messo firma su quella petizione sono probabilmente dei bambinoni a cui non stanno dando il regalo che loro hanno chiesto a Babbo Natale...e che hanno firmato?E che sono campioni?Di cosa?Di SIM che loro e altre migliaia di persone hanno reputato REALI? Rende la petizione più seria?Ma fammi il piacere...è ridicola...come è ridicolo l'argomento, la richiesta, i piagnistei, le lamentele sulla fisica, sulle auto, ridicoli voi professionisti che avete guidato mezzo catorcio co 200cv e pensate di poter asserire che una Ferrari, una McLaren, una monoposto o qualsiasi auto da CORSA possa avere dei problemi aerodinamici, ingegneristici o quantaltro rispetto alla controparte virtuale...ridicoli voi che rompete i cogl***i col fatto che avete pagato e quindi avete il diritto di pretendere...ridicoli voi che non postate mai quando qualcuno fa una domanda dando una risposta ma criticando se qualcuno posta un'affermazione o un'opinione...voi che non siete capaci a fare un ###### a parte firmare petizioni inutili e ridicole! Se qualcuno si sente preso in causa si faccia delle domande...ovviamente non ce l'ho con nessuno in particolare, solo con voi RI DI CO LI!!! Ti stimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Giampix Posted December 25, 2013 Share Posted December 25, 2013 Mannaggialamiseriafetente Ma Greco e Morand chi azzo sonooooooooooooo? Fanno buoni hotlap ... E POI? greco mi sa che è quello che ha avuto l'opportunità di provare un auto in pista tipo la skip barber se non sbaglio, tutto grazie a kunos, per poi sputtanarli nell'intervista dicendo che è meglio rfactor Formula Abarth... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Giampix Posted December 25, 2013 Share Posted December 25, 2013 E' vero, Kunos ha guastato il mio Natale. Si perché speravo di ricevere notizie sull'unica cosa che mi interessa del gioco Assetto Corsa, ossia il multiplayer online, ed invece ... niente. Firmate gente. http://www.change.org/it/petizioni/kunos-simulazioni-multiplayer-immediatamente?share_id=PSffZhkpQA&utm_campaign=share_button_action_box&utm_medium=facebook&utm_source=share_petition Allora 2 consigli... 1)Cambia spacciatore 2)Cambia Medico Ovviamente faccio per sdrammatizzare...non voglio entrare nel merito della pochezza o meno dell'argomento della petizione...semplicemente chiederti...ma ti ha promesso qualcosa qualcuno?Ti hanno obbligato a comprare AC? Ti hanno illuso con qualche informazione UFFICIALE? No...no e poi... fammici pensare...no! I nomi illustri che possono aver messo firma su quella petizione sono probabilmente dei bambinoni a cui non stanno dando il regalo che loro hanno chiesto a Babbo Natale...e che hanno firmato?E che sono campioni?Di cosa?Di SIM che loro e altre migliaia di persone hanno reputato REALI? Rende la petizione più seria?Ma fammi il piacere...è ridicola...come è ridicolo l'argomento, la richiesta, i piagnistei, le lamentele sulla fisica, sulle auto, ridicoli voi professionisti che avete guidato mezzo catorcio co 200cv e pensate di poter asserire che una Ferrari, una McLaren, una monoposto o qualsiasi auto da CORSA possa avere dei problemi aerodinamici, ingegneristici o quantaltro rispetto alla controparte virtuale...ridicoli voi che rompete i cogl***i col fatto che avete pagato e quindi avete il diritto di pretendere...ridicoli voi che non postate mai quando qualcuno fa una domanda dando una risposta ma criticando se qualcuno posta un'affermazione o un'opinione...voi che non siete capaci a fare un ###### a parte firmare petizioni inutili e ridicole! Se qualcuno si sente preso in causa si faccia delle domande...ovviamente non ce l'ho con nessuno in particolare, solo con voi RI DI CO LI!!! Ti stimo! Io mi sono immaginato Reeno79 fare il discorso in una stanza buia davanti ad un microfono con sigaretta in bocca tipo Benassi di Radiofreccia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts