Jump to content

[DLC] Dream Pack: Nurburgring Nordschleife + 10 auto

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest Playmax69

Personalmente trovo AC "acerbo" e cerco di dare il mio contributo segnalando bug o dando le mie impressioni di guida.

Ma di sicuro non pretendo che le mie parole vengano ascoltate

Se è un contributo competente e le tue impressioni trovano un ampio riscontro da altre persone oggettivamente competenti, come reali possessori,  piloti etc... io personalmente mi aspetterei qualche correzione, altrimenti la fase"beta" o di test sarebbe totalmente inutile se servisse solo come ho già scritto un po' ironicamente a modificare il blur ... :asd:

Se invece sulla fisica hanno già stabilito a priori che è tutto perfetto e non modificheranno mai nulla, basta saperlo e così non perderò neppure più tempo a scrivere le mie inutili impressioni di guida. A me però non da particolarmente fastidio che non ascoltino il sottoscritto ( che al di là delle battute non è davvero NESSUNO), ma che alcune impressioni di altri utenti molto più competenti di me che trovo interessanti cadano proprio nel vuoto....

In pratica mi sembra di aver captato che sul lato della fisica e del comportamento delle vetture non ci sia neppure un margine minimo di intervento da parte degli utenti-utilizzatori, e probabilmente è una scelta giusta e voluta perchè altrimenti come ha scritto qualcuno non se ne uscirebbe vivi...

Edited by Playmax69

Grande Max hai proprio reso l'idea, comunque è normale che ci siano fanboy, imparziali e contrari a tutti i costi.Per quel che mi riguarda mi vedo nel mezzo poiché questo è il miglior gioco di guida sul mercato fin dai tempi( per quel che riguarda la fisica delle auto s'intende), se ci sono pregi si lodano e se ci sono difetti vanno segnalati; solo che per quel che riguarda questi ultimi quando si fanno presenti si viene tacciati di essere polemici, arroganti e controproducenti a priori e questo è male.Anche molte risposte date dagli sviluppatori sui forum sono del tutto fuori luogo e vengono date come se loro fossero degli dei che sanno tutto e noi povere merdacce ignoranti. Ci vorrebbe un po' di umiltà in più e magari pensare che secondo l'esperienza di altri( e sicuramente c'è chi ne sa più di loro), il lavoro svolto dovrebbe essere aggiustato.Con più di un anno di ritardo il lavoro è parecchio acerbo e incompleto, complice la modifica di assets societari.Sono arrivate modifiche sostanziali al tutto, vediamo cosa succede entro marzo 2014 e poi tiriamo le conclusioni.

senza voler fare polemica, ma per me fan benissimo ad andare per la loro strada; dando retta a chi che sia, si verrebbe a creare solo un pasticcio.. il fatto che 10, 100 persone dicano una cosa, questa non diventa automaticamente verita, anche perche sopratutto sui sim si parla sempre e solo di sensazioni soggettive, date dal proprio stile di guida e dall'abitudine e l'esperienza maturata in altri sim..se entri nel forum di rfactor 2, ac è un giochino secondo alcuni, la fisica di rf2 è su livelli inimmaginabili e inarrivabili, ac viene definito come un simcade sui livelli di gt6 e fms..e questi "feedback" arrivano anche da piloti veri.. quindi gli diamo retta? non credi che anche i Kunos abbiano dalla loro piloti esperti (hanno la sede a Vallelunga!!) e dati dettagliati su cui lavorare? cosa dovrebbero fare se non credere in quello che stanno facendo?per me fan benissimo, e son convinto che un occhio ai "feedback" della comunity lo buttino sempre, ma giustamente filtrano..

Parole sante... Il resto è tutta masturbazione mentale... Trombate di più e rilassatevi, il Multy e l'AI usciranno...

E' vero, Kunos ha guastato il mio Natale.

Si perché speravo di ricevere notizie sull'unica cosa che mi interessa del gioco Assetto Corsa, ossia il multiplayer online, ed invece ... niente.

Firmate gente.

http://www.change.org/it/petizioni/kunos-simulazioni-multiplayer-immediatamente?share_id=PSffZhkpQA&utm_campaign=share_button_action_box&utm_medium=facebook&utm_source=share_petition

Si perché speravo di ricevere notizie sull'unica cosa che mi interessa del gioco Assetto Corsa, ossia il multiplayer online, ed invece ... niente.

Firmate gente.

http://www.change.org/it/petizioni/kunos-simulazioni-multiplayer-immediatamente?share_id=PSffZhkpQA&utm_campaign=share_button_action_box&utm_medium=facebook&utm_source=share_petition

Mi sembri una persona con esperienza e abbastanza intelligente...

Stai scherzando vero?

Edited by Bruno Giampix

Firmate gente.

Te lo dico chiaro: questa è spazzatura delirante ....

Io cerco di capire chi è che scrive critiche e considerazioni e se poi lo ritengo preparato e competente e soprattutto mi dovesse chiarire alcuni aspetti o comportamenti di vetture sulle quali anche io, pur sempre nella mia totale incompetenza, mi ero allertato, non vedo perchè non dovrei dargli retta !

io credo invece che se tu fossi fermamente convinto del tuo lavoro, perche hai i piloti sotto casa dalla tua, accesso ai dati reali delle auto, hai gente competente intorno per testare e programmare, e hai esperienza e passione in quello che fai, te ne stra-sbatteresti altamente le balle di chi non è daccordo con la tua filosofia..

anche perche a chi dai retta? c'è chi la vuole cotta e chi cruda (anche tra i piloti), uno ti ha detto che l'elise non era realistica? ne troverai altri 10 che son convinti del contrario.. a chi dai retta? chi ha ragione?

la cosa piu intelligente che puoi fare è sbattertene, filtrare i "feedback" (perche credo che lo facciano visto che su alcune auto sono intervenuti), e continuare in quello in cui credi.. io la vedo cosi..

Edited by baronesbc

Guest prontoitalia

Firmate gente.

non stai bene, trovati una donna, un uomo, una bambola gonfiabile cosi puoi usare la stessa testa che usi per postare qui

Guest Playmax69

Io cerco di capire chi è che scrive critiche e considerazioni e se poi lo ritengo preparato e competente e soprattutto mi dovesse chiarire alcuni aspetti o comportamenti di vetture sulle quali anche io, pur sempre nella mia totale incompetenza, mi ero allertato, non vedo perchè non dovrei dargli retta !

perche hai i piloti sotto casa dalla tua, 

Condivido abbastanza quanto da te scritto ma mi piacerebbe approfondire di più questo aspetto relativo ai Piloti... Sia da cose viste e lette prima dell'uscita di AC sia dall'intervista su Italia2 di Massarutto ed altro...non sono così convinto, nonostante la location di Kunos lascerebbe presagire, che ci sia stato un riscontro di piloti veri e di prove in pista di vetture come pensate voi, ma potrei sbagliarmi. Io ho avuto più l'idea che qualche pilota reale passando di là abbia provato il simulatore ed espresso alcuni pareri, ma che piloti reali abbiano provato determinate auto in pista dando dei feedback agli sviluppatori non ne sono così convinto.

A Max abbiamo capito che non ti piace AC, o forse ti piace... Booo... Come già detto non ti capisco... Se non ti convince, usa altri simulatori no?

Guest Playmax69

Firmate gente.

Te lo dico chiaro: questa è spazzatura delirante ....

E beh allora stanno delirando molti nomi illustri del Simracing mondiale a giudicare dalle Firme presenti  :asd:  Io ho scelto di non firmare perchè credo che questa petizione, che ha quasi l'aria di una protesta e sommossa generale, sia frutto di una sorta di fraintendimento ed equivoco sull'annuncio, rispetto ad altre aspettative, e perchè sono convinto che il multiplayer sia imminente. Certo è che se entro Gennaio non lo dovessimo avere , una petizione di questo tipo non sarebbe così delirante.