allanon87 Posted March 15, 2015 Share Posted March 15, 2015 Ho iniziato adesso a provare per la prima volta la mod RSRBR 2015. Ci sono però ancora diversi problemi mi sembra. Le auto del GrA sono ferme al 2013 e solo la Polo che oltretutto non ha livrea. Inoltre ho provato una speciale in Finlandia sulla neve e quando vado fuori pista le ruote scompaiono nelle texture della neve. Vale solo per me? Link to comment Share on other sites More sharing options...
denny370 Posted March 16, 2015 Share Posted March 16, 2015 Qualcuno può gentilmente postare il link preciso di dove poter acquistare la base di questo simulatore di Rally RSRBR.. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
uru Posted March 16, 2015 Share Posted March 16, 2015 Qualcuno può gentilmente postare il link preciso di dove poter acquistare la base di questo simulatore di Rally RSRBR.. grazie Intendi il gioco? Oppure il link per la mod? Se ti serve il gioco lo trovi su Amazon. Anche in inglese va bene in quanto puoi cambiare dopo la lingua. Per la mod qui: http://rallyesim.com/forum/index1.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
denny370 Posted March 16, 2015 Share Posted March 16, 2015 grazie, ma ne esiste una versione digitale? e se si.. dove? Link to comment Share on other sites More sharing options...
uru Posted March 16, 2015 Share Posted March 16, 2015 grazie, ma ne esiste una versione digitale? e se si.. dove? Che io sappia no. Link to comment Share on other sites More sharing options...
denny370 Posted March 17, 2015 Share Posted March 17, 2015 grazie, ma ne esiste una versione digitale? e se si.. dove? Che io sappia no. grazie per la gentilezza Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxcoslo Posted March 18, 2015 Share Posted March 18, 2015 Qualche tempo fa avevo trovato come fare ma non trovo e non ricordo più. Ho visto che nella cartella della Peugeot 205 rally (non so se ci sono altre auto con queste opzioni) si possono scegliere i vetri in plexiglass o originali e ci sono più tipi di cerchi. Io, per nostalgia, vorrei scegliere l'auto con i vetri originali e con i cerchi in ferro originali Peugeot ma non ricordo più cosa devo cambiare nel file dell'auto. C'è qualche esperto che mi risponde? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
allanon87 Posted March 18, 2015 Share Posted March 18, 2015 Avete dei setup di base per WRC su asfalto, ghiaia e neve? Sinceramente non so da dove partire Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucaska Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 Ciao a tutti, partendo dal presupposto che non ne capisco un ****, chi mi spiega e mi da dei link per provare questo simulatore da zero? Non so proprio cosa serve per giocarci... Link to comment Share on other sites More sharing options...
allanon87 Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 Ciao a tutti, partendo dal presupposto che non ne capisco un ****, chi mi spiega e mi da dei link per provare questo simulatore da zero? Non so proprio cosa serve per giocarci... Allora innanzitutto ti serve un'installazione pulita di Richard Burns Rally e, se hai Win7 o Win8 deve anche essere installato nel percorso "C:\\RSRBR 2015" e non nel classico "C:\\Programmi\...". In seguito devi iniziare a scaricare ed installare la mod e i relativi pacchetti. Le istruzioni le trovi a questo link che è quello ufficiale della mod: http://forum.rallyesim.fr/viewtopic.php?f=38&t=6617 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts