Jump to content

Assetto Corsa: Content Update #4 - 20 Dicembre


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest Playmax69

però sto cominciando a preoccuparmi per quando avrò più di 1 auto su schermo...credo urgerà un upgrade quantomeno grafico...

 

 

Ho notato anche io un leggero peggioramento sul computer meno potente...più scatti ed incertezze. 

Link to comment
Share on other sites

Appena torno a torino vi faccio la foto della P Zero 335/35 ZR17 che ho in camera!

 

Sono a tanto così dal costruirmi la mia personale F40, ho già un pneumatico posteriore... AHAHAH!!:D:D:

 

:wave:

Link to comment
Share on other sites

 

però sto cominciando a preoccuparmi per quando avrò più di 1 auto su schermo...credo urgerà un upgrade quantomeno grafico...

 

 

Ho notato anche io un leggero peggioramento sul computer meno potente...più scatti ed incertezze. 

 

certamente se il problema aumenta e rende ingestibile il gameplay dovranno/vorranno alleggerire il tutto. Visto che la loro politica sin dall'inizio è stata quella di creare un simulatore fruibile per tutti (basti pensare la possibilità di poter usare in game addirittura la tastiera  :doh:  ) certo si renderanno conto che in molti non hanno PC all'avanguardia!

Link to comment
Share on other sites

Comunque, non so se l'avete notato, ma l'indurimento/pendolo al centro del FFB nella 599XX c'è ancora ...

A me personalmemte da molto fastidio, soffro di sindrome da FFB di RRR 

Link to comment
Share on other sites

Comunque, non so se l'avete notato, ma l'indurimento/pendolo al centro del FFB nella 599XX c'è ancora ...

A me personalmemte da molto fastidio, soffro di sindrome da FFB di RRR 

Io col g27 non lo noto...non più della zonda a dire la verità...però noto la mancanza di sensazione di sottosterzo nella f40...(con la quale finalmente ho trovato il bandolo nel setup per guidarla e devo dire che è veramente un altro capolavoro)...

Link to comment
Share on other sites

Ho notato anche io un leggero peggioramento sul computer meno potente...più scatti ed incertezze.

Stessa cosa anche qui, rispetto alla build precedente, purtroppo questa qua e la mi scatticchia un po'... :sad:

Link to comment
Share on other sites

Cortesemente, non mi funziona più la Ferrari Evo, problema con la cartella audio sfx, dove posso trovare la cartella completa, Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Cortesemente, non mi funziona più la Ferrari Evo, problema con la cartella audio sfx, dove posso trovare la cartella completa, Grazie mille

Su steam se fai verifica cache gioco...

Link to comment
Share on other sites

Un giro in 56 netto ad Imola con la F40!

Trovo questa macchina a livello di fisica una tra le più belle da guidare, non ho trovato nessun problema di sottosterzo, anzi la macchina mi sembra abbastanza bilanciata.

Per essere perfetta, secondo me, mancano un paio di cosette:

-L'audio è rumoroso, va bene con le auricolari, con un paio di casse buone con sub da fastidio. È confusionario, stride, ed il bodywork sembra una lavatrice e da veramente fastidio, mi costringe a ridurre notevolmente il volume del sub. (Vale per la maggior parte delle auto)

Per gli altri punti date un occhiata qui:

-Turbo, non c'è abbastanza turbo lag, le turbine vanno in pressione troppo velocemente, Harris in uscita di curva parla di puntare l'acceleratore ed aspettare che il turbo vada in pressione, descrive una sensazione quasi "terrificante" con acceleratore parzializzato, la nostra f40 la si guida come una aspirata invece, il turbo è così rapido a prendere giri che non lo si nota, l'importante è solo avere il motore al regime giusto.

-Ffb, gomme o non gomme, "you can really feel the steering" sulla macchina vera, ogni cosa fa sentire realmente connessi. Sulla nostra non si sentono urtare i cordoli, non si sentono le gomme che si bloccano in staccata, si sente un ffb corposo che trasmette in maniera ovattata solo la direzione delle ruote, non le sollecitazioni che subiscono.

-Gomme, in generale IMHO c'è un filo troppa trazione, specialmente quando l'auto è di traverso dove tende a riprendere grip in maniera eccessivamente rapida, non si riesce a parzializzare, o è troppo e si perde il controllo, o è troppo poco e la derapata muore. Nel video è Harris che decide quanto deve durare la derapata con una facilità imbarazzante, la f40 sembra avere sempre un potenza infinita, la nostra ad un certo punto muore. Senza considerare che se non si usano le semislick i traversi del video non vengono manco nei sogni.

Edited by T0ny89
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.