Jump to content

Assetto Corsa: Content Update #4 - 20 Dicembre


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ma nessuno si è accorto che hanno implementato la "sporcizia dinamica" :dente: ? Si vede allora che sono uscito di pista solo io :imbarazzato:

Non sei uscito solo tu...f40 terror!! :dente:  :dente:

Link to comment
Share on other sites

Ora ho capito perchè non superava la IA nel video: se la superi va in depressione e si suicida :doh:. A parte questo è troppo bello vedere due macchine in pista darsi battaglia. Sconsiglio a chi si cimenta nella modifica a mettere più di una macchina o alla prima curva si ritrova da solo in pista. sagara79 cosa intendi per sporcizia dinamica? Su ruote e carrozzeria o su pista?? sulle ruote mi sembra già ci fosse, di sicuro sulla TATUUS.

Link to comment
Share on other sites

Aris, l'impatto sugli fps può essere preso come riferimento? Mi sembra abbastanza buono! Per l'online è simile, o un po' più leggero?

Si puoi prendere gli fps come riferimento anche se ripeto non è del tutto ottimizzato, migliorerà sicuramente.Inoltre, il grosso FPS hit lo abbiamo con l'AI perché gira con la stessa identica fisica del giocatore e fa soffrire molto la CPU.Nel multi il FPS hit è molto più leggero, ma proprio tanto.

L'ultima cosa.... Per piacere, disattivate lo slow down automatico almeno in practice?IMO non andrebbe bene neanche in gara o nel multy perché si creerebbero casini con auto che rallentano in mezzo alla traiettoria, ma me ne faccio una ragione, non un problema al momento.In practice però da veramente fastidio, specie quando si sta imparando un tracciato o un'auto nuova!

Uhm... ma sei sicuro che in practice ci sia il slow down? Non dovrebbe essere assolutamente, ma proprio zero. Non è che magari il tuo file era aperto su un editor o ha il write access off e l'interfaccia non riesce a scriverci sopra? Prova a rinominarlo o eliminarlo che l'interfaccia te lo ricrea.Se il problema insiste, scrivi nel nostro forum di supporto che controlliamo, magari c'è un bug.

Ho provato a disabilitarlo settando nel race.ini in documenti, nel campo del lap invalidator, valori come -1 o 4, funziona..., solo che ora il SIM carica solo una combo, elise sc a magione, indifferentemente dal circuito/auto che si è scelto.Ovviamente così non è possibile utilizzare il SIM, e perciò per farlo funzionare correttamente di nuovo, bisogna cancellare sempre in documenti i file race.ini, e launcher.ini, solo che il lap invalidator torna attivo di nuovo.

Per me l'interfaccia non riesce più a scrivere i tuoi files per qualche motivo... forse a causa delle modifiche che hai fatto per l'ai :P :DProva a rinominare la cartella documents/assetto corsa/cfg che così l'interfaccia la ricrea da zero. Poi magari ripristini solo i file di configurazione controlli o quel che ti serve...

Confermo lo slow down in pratice

Link to comment
Share on other sites

Ora ho capito perchè non superava la IA nel video: se la superi va in depressione e si suicida :doh:. A parte questo è troppo bello vedere due macchine in pista darsi battaglia. Sconsiglio a chi si cimenta nella modifica a mettere più di una macchina o alla prima curva si ritrova da solo in pista. sagara79 cosa intendi per sporcizia dinamica? Su ruote e carrozzeria o su pista?? sulle ruote mi sembra già ci fosse, di sicuro sulla TATUUS.

Sulla carrozzeria, solo che ovviamente devi poi rivederti i replay per notarlo :up:

Link to comment
Share on other sites

penso che per kunos sia un gioco da ragazzi mettere un opzione per eliminare il volante.....speriamo

Link to comment
Share on other sites

insieme all'aggiunta della regolazione pressione frenata, e della regolazione steerlock nel setup

A che serve lo steerlock se lo gestisce gia' il gioco in automatico?  :??:

Link to comment
Share on other sites

io lo trovo superlativo questo update... ho provato ad abilitare l IA ma sinceramente è una "cacata"... preferisco aspettare loro...

per adesso credo che l'evoluzione del gioco sta andando nella direzione esatta...

Troppo bello... 599xx estrema... z4gt2 molto bella... la F40 è la principessa sul pisello, Pazzesca,  non ti perdona.... :dribble:

Lo step 3 della 458 è perfetto.

Per il resto è davvero spettacolare.

Link to comment
Share on other sites

Solo un pazzo,geniale .visionario! poteva concepire la F40 Grazie ENZO :angel:

e grazie a Kunos che ha avuto il coraggio e ripeto  coraggio!! di simularla

BRAVI :up:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.