Taranta Posted December 21, 2013 Share Posted December 21, 2013 Provata a Vallelunga la Z4 GT3 e con ala dietro a 5 invece che 8 arrivo a Cimini 1 con 2 decimi di vantaggio, ma di questo non avevo dubbi. Per quanto riguarda i tempi, sono pure corrispondenti al reale, pur con le dovute considerazione di confronto tra ques'ultimo ed il virtuale. Ribadisco, auto facile e divertente ma non certo emozionante come le altre rilasciate, che d'altronde sono di epoche e target diversi. Ottimo lavoro nel complesso grafica/sound/fisica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Save Posted December 21, 2013 Share Posted December 21, 2013 Aristotelis avete aggiornato qualcosa a livello di grafica per migliorare gli fps in questo update? mi sembra che la mia amd renda meglio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
repo' Posted December 21, 2013 Share Posted December 21, 2013 allora provata la z4 sulla prova delk rettilineo da 1000 la velocita di arrivo e' diversa con il cambiare le ali posteriori quindi mi rimangio le parole di prima le ali funzionano con ali scariche ai mille sono arrivato al limitatore con ali 16 sono arrivato ai 1000 su 230km Io credo che tu abbia qualche problema, ho provato ora a Monza con ali scariche e no... Al fondo del rettilineo la differenza è rispettivamente al cartello dei 100 metri di 272 km/h contro i 245 km/h... Controlla meglio... Qualcun'altro parlava dell'Ascari, avete provato a girare scarichi come si drovebbe fare a Monza, sta Z4 è indomabile e spettacolare... Verificate e dategli gas... appena riprovata avro' dei problemi con ali scariche arriva al limitatore 256//7 che ne so Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niksounds Posted December 21, 2013 Share Posted December 21, 2013 (edited) 02:02.600 miglior tempo 2013 Z4 gt3 su Silverstone come riferimento, leggevo. Giusto per provare con un rif.. Nik Edited December 21, 2013 by Niksounds Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mambro Racing Posted December 21, 2013 Share Posted December 21, 2013 Scusate, pongo un quesito: Ma non è che la Z4 sia un'auto GRiP MECCANICO dipendente? Cioè per quello che capisco io, quest'auto è stata progettata e realizzata per creare grip con o senza ali, sopratutto in piste come magione dove la velocità di punta è relativamente bassa. Credo che la differenza di un'ala scarica o meno si possa vedere sulle temperature delle gomme posteriori e su differenze quasi impercettibili alla guida. Le gomme e il profilo estrattore fanno la maggior parte del lavoro.... senza contare il baricentro basso e lo sbalzo contenutissimo Mi piacerebbe però, avere il green hell, penso sia la pista più adatta per mettere alla frusta queste auto. E, infine, si, effettivamente in piste normali possono risultare un pò noiose, ma posso scommettere che "anche nella realtà sono così". Quando però ti trovi ad entrare in curva in tre appaiati alla staccata di Monza o a chiudere la porta alla Ascari, il divertimento schizza alle stelle! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sagara79 Posted December 21, 2013 Share Posted December 21, 2013 Ma nessuno si è accorto che hanno implementato la "sporcizia dinamica" ? Si vede allora che sono uscito di pista solo io Link to comment Share on other sites More sharing options...
bladerunner2308 Posted December 21, 2013 Share Posted December 21, 2013 Scusate ma come mai alla Ferrari 599XX EVO manca l inquadratura col cofano, nel senso c'è ma il cofano non si vede. È solo un mio problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
matty46 Posted December 21, 2013 Share Posted December 21, 2013 Ma nessuno si è accorto che hanno implementato la "sporcizia dinamica" ? Si vede allora che sono uscito di pista solo io Si si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuly Driver Posted December 21, 2013 Share Posted December 21, 2013 Scusate ma come mai alla Ferrari 599XX EVO manca l inquadratura col cofano, nel senso c'è ma il cofano non si vede. È solo un mio problema? E' vero! Non è solo un tuo problema, si saranno dimenticati di far si che si veda il cofano in quella inquadratura... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bladerunner2308 Posted December 21, 2013 Share Posted December 21, 2013 Scusate ma come mai alla Ferrari 599XX EVO manca l inquadratura col cofano, nel senso c'è ma il cofano non si vede. È solo un mio problema? E' vero! Non è solo un tuo problema, si saranno dimenticati di far si che si veda il cofano in quella inquadratura... È la mia inquadratura preferita........ Mi da fastidio non vederlo......spero provvedano presto...... Veramente una grande macchina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now