Jump to content

Assetto Corsa: Content Update #4 - 20 Dicembre


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Provata a Vallelunga la Z4 GT3 e con ala dietro a 5 invece che 8 arrivo a Cimini 1 con 2 decimi di vantaggio, ma di questo non avevo dubbi.

Per quanto riguarda i tempi, sono pure corrispondenti al reale, pur con le dovute considerazione di confronto tra ques'ultimo ed il virtuale.

Ribadisco, auto facile e divertente ma non certo emozionante come le altre rilasciate, che d'altronde sono di epoche e target diversi.

Ottimo lavoro nel complesso grafica/sound/fisica.

Link to comment
Share on other sites

Aristotelis avete aggiornato qualcosa a livello di grafica per migliorare gli fps in questo update? mi sembra che la mia amd renda meglio!

Link to comment
Share on other sites

 

allora provata la z4 sulla prova delk rettilineo da 1000 la velocita di arrivo e' diversa con il cambiare le ali posteriori quindi mi rimangio le parole di prima le ali funzionano con ali scariche ai mille sono arrivato al limitatore con ali 16 sono arrivato ai 1000 su 230km

 

Io credo che tu abbia qualche problema, ho provato ora a Monza con ali scariche e no... Al fondo del rettilineo la differenza è rispettivamente al cartello dei 100 metri di 272 km/h contro i 245 km/h...

 

Controlla meglio...

 

Qualcun'altro parlava dell'Ascari, avete provato a girare scarichi come si drovebbe fare a Monza, sta Z4 è indomabile e spettacolare... Verificate e dategli gas...

 

appena riprovata avro' dei problemi con ali scariche arriva al limitatore 256//7 che ne so

Link to comment
Share on other sites

02:02.600 miglior tempo 2013 Z4 gt3 su Silverstone come riferimento, leggevo.

Giusto per provare con un rif..

 

Nik

Edited by Niksounds
Link to comment
Share on other sites

Scusate, pongo un quesito:

Ma non è che la Z4 sia un'auto  GRiP MECCANICO dipendente?

 

Cioè per quello che capisco io, quest'auto è stata progettata e realizzata per creare grip con o senza ali, sopratutto in piste come magione dove la velocità di punta è relativamente bassa. Credo che la differenza di un'ala scarica o meno si possa vedere sulle temperature delle gomme posteriori e su differenze quasi impercettibili alla guida.

 

Le gomme e il profilo estrattore fanno la maggior parte del lavoro.... senza contare il baricentro basso e lo sbalzo contenutissimo

 

Mi piacerebbe però, avere il green hell, penso sia la pista più adatta per mettere alla frusta queste auto.

 

E, infine, si, effettivamente in piste normali possono risultare un pò noiose, ma posso scommettere che "anche nella realtà sono così". Quando però ti trovi ad entrare in curva in tre appaiati alla staccata di Monza o a chiudere la porta alla Ascari, il divertimento schizza alle stelle! 

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma come mai alla Ferrari 599XX EVO manca l inquadratura col cofano, nel senso c'è ma il cofano non si vede. È solo un mio problema?

Link to comment
Share on other sites

Ma nessuno si è accorto che hanno implementato la "sporcizia dinamica" :dente: ? Si vede allora che sono uscito di pista solo io :imbarazzato:

Si si :D

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma come mai alla Ferrari 599XX EVO manca l inquadratura col cofano, nel senso c'è ma il cofano non si vede. È solo un mio problema?

 

E' vero! Non è solo un tuo problema, si saranno dimenticati di far si che si veda il cofano in quella inquadratura... :dente::bleh:

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma come mai alla Ferrari 599XX EVO manca l inquadratura col cofano, nel senso c'è ma il cofano non si vede. È solo un mio problema?

 

E' vero! Non è solo un tuo problema, si saranno dimenticati di far si che si veda il cofano in quella inquadratura... :dente::bleh:

È la mia inquadratura preferita........ Mi da fastidio non vederlo......spero provvedano presto...... Veramente una grande macchina

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.