Jump to content

Assetto Corsa: Content Update #4 - 20 Dicembre


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Non hai capito ... 

Intendevo che cosa fai, una corsa ma quale? Dove? Come?

Ti fai una gara con una auto IA decente? C'è competizione?

Da quel che ha detto Aris non credo, cmq potrei provare.

Dimmi dimmi  :biggrin:

Edited by Nexus7
Link to comment
Share on other sites

 

Scarico le ali=auto inguidabile

Siamo tornati ai tempi di Gp2?

Ma nessuno ha scritto o detto questo, stavolta hai toppato anche tu  :asd:

 

Mentre altre auto "prendevano" subito anche variazioni minime di setup, su questa mi è sembrato non cambiasse praticamente nulla, ma evidentemente ho sbagliato pista oppure non capisco come al solito un ca*** io ! :asd:

 

PS: Ed in ogni caso non sono passato da 8 a 6, ma da 8 a 2 !!

 

concordo incuriosito dalle sue parole ho provato la z4 le ali non funzionano cioe il carico resta invariato come riferimento ho preso monza tutto al massimo quindi ho provato le ali posteriori in tutte le salse mi da sempre stessa velocita massima 256-7 tutto default lollllllllllllllllllll

Link to comment
Share on other sites

io ho notato invece con le bmw e  lotus  se si prendono i cordoli interni della ascari a  monza  l'auto non si scompone, cosa nella realtà se ti va bene fai un testacoda , se ti va male ti fanno andare a muro. dovrebbero alzarli un pò si no on line è una pacchia tagliare in quel punto.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Scarico le ali=auto inguidabile

Siamo tornati ai tempi di Gp2?

Ma nessuno ha scritto o detto questo, stavolta hai toppato anche tu  :asd:

 

Mentre altre auto "prendevano" subito anche variazioni minime di setup, su questa mi è sembrato non cambiasse praticamente nulla, ma evidentemente ho sbagliato pista oppure non capisco come al solito un ca*** io ! :asd:

 

PS: Ed in ogni caso non sono passato da 8 a 6, ma da 8 a 2 !!

 

concordo incuriosito dalle sue parole ho provato la z4 le ali non funzionano cioe il carico resta invariato come riferimento ho preso monza tutto al massimo quindi ho provato le ali posteriori in tutte le salse mi da sempre stessa velocita massima 256-7 tutto default lollllllllllllllllllll

 

Scusa la domanda stupida ma non è che arrivi al limitatore?

Link to comment
Share on other sites

Non è questione di stare a guardare, mica vogliamo privarvi del divertimento. Il gioco è vostro è giusto che fate tutte le modifiche che volete, e ci mancherebbe :DTuttavia è doveroso puntualizzare che state attivando features che non solo non sono ottimizzate, ma semplicemente mancano diversi file che servono per far funzionare queste features. Il fatto che attivate la AI in un circuito qualsiasi, non vuol dire che questa è l'AI di Assetto Corsa, anzi. Perciò liberi di modificare, ma l'ai che vedete non è l'ai giusta ecco.Ultima cosa, quando aggiorniamo AC da steam, tutti i file di default vengono ripristinati, perché giustamente steam controlla che non ci siano errori, perciò le vostre modifiche vengono di nuovo eliminate, ma non perché siamo cattivi :)

Aris, l'impatto sugli fps può essere preso come riferimento? Mi sembra abbastanza buono! Per l'online è simile, o un po' più leggero?

L'ultima cosa.... Per piacere, disattivate lo slow down automatico almeno in practice?

IMO non andrebbe bene neanche in gara o nel multy perché si creerebbero casini con auto che rallentano in mezzo alla traiettoria, ma me ne faccio una ragione, non un problema al momento.

In practice però da veramente fastidio, specie quando si sta imparando un tracciato o un'auto nuova!

Ho provato a disabilitarlo settando nel race.ini in documenti, nel campo del lap invalidator, valori come -1 o 4, funziona..., solo che ora il SIM carica solo una combo, elise sc a magione, indifferentemente dal circuito/auto che si è scelto.

Ovviamente così non è possibile utilizzare il SIM, e perciò per farlo funzionare correttamente di nuovo, bisogna cancellare sempre in documenti i file race.ini, e launcher.ini, solo che il lap invalidator torna attivo di nuovo.

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

Scarico le ali=auto inguidabile

Siamo tornati ai tempi di Gp2?

Ma nessuno ha scritto o detto questo, stavolta hai toppato anche tu  :asd:

 

Mentre altre auto "prendevano" subito anche variazioni minime di setup, su questa mi è sembrato non cambiasse praticamente nulla, ma evidentemente ho sbagliato pista oppure non capisco come al solito un ca*** io ! :asd:

 

PS: Ed in ogni caso non sono passato da 8 a 6, ma da 8 a 2 !!

 

concordo incuriosito dalle sue parole ho provato la z4 le ali non funzionano cioe il carico resta invariato come riferimento ho preso monza tutto al massimo quindi ho provato le ali posteriori in tutte le salse mi da sempre stessa velocita massima 256-7 tutto default lollllllllllllllllllll

 

Scusa la domanda stupida ma non è che arrivi al limi

certo ma sempre stesso tempo ci impiego per arrivare sia con ali1 che con la 8

Link to comment
Share on other sites

 

Non è questione di stare a guardare, mica vogliamo privarvi del divertimento. Il gioco è vostro è giusto che fate tutte le modifiche che volete, e ci mancherebbe :DTuttavia è doveroso puntualizzare che state attivando features che non solo non sono ottimizzate, ma semplicemente mancano diversi file che servono per far funzionare queste features. Il fatto che attivate la AI in un circuito qualsiasi, non vuol dire che questa è l'AI di Assetto Corsa, anzi. Perciò liberi di modificare, ma l'ai che vedete non è l'ai giusta ecco.Ultima cosa, quando aggiorniamo AC da steam, tutti i file di default vengono ripristinati, perché giustamente steam controlla che non ci siano errori, perciò le vostre modifiche vengono di nuovo eliminate, ma non perché siamo cattivi :)

Aris, l'impatto sugli fps può essere preso come riferimento? Mi sembra abbastanza buono! Per l'online è simile, o un po' più leggero?

 

Mi sembra abbastanza buono? Ho davanti 15 ubriachi impazziti che si buttano tutti sulla terra alla prima curva e mi gira fluido come non mai... Sospiro di sollievo... Che bello è vedere tutte ste auto con questa grafica...

Link to comment
Share on other sites

Aris, l'impatto sugli fps può essere preso come riferimento? Mi sembra abbastanza buono! Per l'online è simile, o un po' più leggero?

Si puoi prendere gli fps come riferimento anche se ripeto non è del tutto ottimizzato, migliorerà sicuramente.

Inoltre, il grosso FPS hit lo abbiamo con l'AI perché gira con la stessa identica fisica del giocatore e fa soffrire molto la CPU.

Nel multi il FPS hit è molto più leggero, ma proprio tanto.

L'ultima cosa.... Per piacere, disattivate lo slow down automatico almeno in practice?

IMO non andrebbe bene neanche in gara o nel multy perché si creerebbero casini con auto che rallentano in mezzo alla traiettoria, ma me ne faccio una ragione, non un problema al momento.

In practice però da veramente fastidio, specie quando si sta imparando un tracciato o un'auto nuova!

Uhm... ma sei sicuro che in practice ci sia il slow down? Non dovrebbe essere assolutamente, ma proprio zero. Non è che magari il tuo file era aperto su un editor o ha il write access off e l'interfaccia non riesce a scriverci sopra? Prova a rinominarlo o eliminarlo che l'interfaccia te lo ricrea.

Se il problema insiste, scrivi nel nostro forum di supporto che controlliamo, magari c'è un bug.

Ho provato a disabilitarlo settando nel race.ini in documenti, nel campo del lap invalidator, valori come -1 o 4, funziona..., solo che ora il SIM carica solo una combo, elise sc a magione, indifferentemente dal circuito/auto che si è scelto.

Ovviamente così non è possibile utilizzare il SIM, e perciò per farlo funzionare correttamente di nuovo, bisogna cancellare sempre in documenti i file race.ini, e launcher.ini, solo che il lap invalidator torna attivo di nuovo.

Per me l'interfaccia non riesce più a scrivere i tuoi files per qualche motivo... forse a causa delle modifiche che hai fatto per l'ai :P:D

Prova a rinominare la cartella documents/assetto corsa/cfg che così l'interfaccia la ricrea da zero. Poi magari ripristini solo i file di configurazione controlli o quel che ti serve...

Link to comment
Share on other sites

allora provata la z4 sulla prova delk rettilineo da 1000 la velocita di arrivo e' diversa con il cambiare le ali posteriori quindi mi rimangio le parole di prima le ali funzionano con ali scariche ai mille sono arrivato al limitatore con ali 16 sono arrivato ai 1000 su 230km

Link to comment
Share on other sites

allora provata la z4 sulla prova delk rettilineo da 1000 la velocita di arrivo e' diversa con il cambiare le ali posteriori quindi mi rimangio le parole di prima le ali funzionano con ali scariche ai mille sono arrivato al limitatore con ali 16 sono arrivato ai 1000 su 230km

 

Io credo che tu abbia qualche problema, ho provato ora a Monza con ali scariche e no... Al fondo del rettilineo la differenza è rispettivamente al cartello dei 100 metri di 272 km/h contro i 245 km/h...

 

Controlla meglio...

 

Qualcun'altro parlava dell'Ascari, avete provato a girare scarichi come si drovebbe fare a Monza, sta Z4 è indomabile e spettacolare... Verificate e dategli gas...

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.