Jump to content

Assetto Corsa: Content Update #4 - 20 Dicembre


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest Playmax69

Scarico le ali=auto inguidabile

Siamo tornati ai tempi di Gp2?

Ma nessuno ha scritto o detto questo, stavolta hai toppato anche tu  :asd:

 

Mentre altre auto "prendevano" subito anche variazioni minime di setup, su questa mi è sembrato non cambiasse praticamente nulla, ma evidentemente ho sbagliato pista oppure non capisco come al solito un ca*** io ! :asd:

 

PS: Ed in ogni caso non sono passato da 8 a 6, ma da 8 a 2 !!

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Comunque con una Gt3 a Magione non troverai il suo limite.

IMHO non è che anche scarica di ali perdona gli sbagli, ma semplicemente sta girando ben lontana dal suo limite.

Link to comment
Share on other sites

Ok abbiamo capito che la macchina non ti piace perchè è facile da guidare, mi pare di aver capito che preferisci auto più difficili dove devi lottare con lo sterzo nelle curve... Mi pare che le GT3 siano molto performanti e quindi facili da guidare ma credo che per portarle al limite bisogna faticare un pò o sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Le ultime vostre affermazioni sono già più condivisibili ed in ogni caso io resto abbastanza scioccato dal leggere e vedere come pur di tirare l'acqua al vostro mulino siete capaci di stravolgere qualunque ragionamento e parametro razionale ( a proposito di soggettività ed oggettività  :asd: ). Si dice che magione è la pista meno indicata , che non si può trovare il limite, che il carico non serve a nulla e che non ci sono curvoni veloci...in base alle vostre affermazioni viene quasi da pensare che a Montecarlo si possano usare le ali di Monza.

 

Puo darsi veramente che io non capisca e non abbia mai capito nulla, ma in accelerazione ed in uscita da curva mediamente lente o lentissime il grip e di conseguenza il carico aerodinamico servisse e quindi anche su una pista come Magione, in uscita ed in accelerazione con ali basse dovrei perdere, ed anche se di poco probabilmente alzare i tempi. Invece sono partito con ali di default e continuando ad abbassarle vedevo che gudagnavo sempre qualcosa , come se avessi un guadagno effettivo in velocità max, senza essere minimamente penalizzato nelle ripartenze e riaccelerazioni, e questo addirittura con ali 1-2 !! Non dico che sarei dovuto andare in testa coda ad ogni accelerata, ma almeno una leggera perdita di aderenza in più forse si.

 

Detto questo chiudo e mi fa piacere che voi abbiate delle conoscenze per me irraggiungibili.  :wave:

 

PS: Credo anche che nel curvone a destra alla fine del lungo rettilineo con un'ala posteriore molto bassa si debba rischiare maggiormente di uscire, ma è solo un parere soggettivo !

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Secondo me è che molti di voi sono abituati con altri sim che cercano di simulare il comportamento di un auto senza aver mai preso dati dalle vetture reali.... Siete abituati leggermente male mi sa...

Ad esempio quali? Ma pensi veramente che al giorno d'oggi possa influire la location nello sviluppo di una auto?

Link to comment
Share on other sites

Le ultime vostre affermazioni sono già più condivisibili ed in ogni caso io resto abbastanza scioccato dal leggere e vedere come pur di tirare l'acqua al vostro mulino siete capaci di stravolgere qualunque ragionamento e parametro razionale ( a proposito di soggettività ed oggettività  :asd: ). Si dice che magione è la pista meno indicata , che non si può trovare il limite, che il carico non serve a nulla e che non ci sono curvoni veloci...in base alle vostre affermazioni viene quasi da pensare che a Montecarlo si possano usare le ali di Monza.

 

Puo darsi veramente che io non capisca e non abbia mai capito nulla, ma in accelerazione ed in uscita da curva mediamente lente o lentissime il grip e di conseguenza il carico aerodinamico servisse e quindi anche su una pista come Magione, in uscita ed in accelerazione con ali basse dovrei perdere, ed anche se di poco probabilmente alzare i tempi. Invece sono partito con ali di default e continuando ad abbassarle vedevo che gudagnavo sempre qualcosa , come se avessi un guadagno effettivo in velocità max, senza essere minimamente penalizzato nelle ripartenze e riaccelerazioni, e questo addirittura con ali 1-2 !! Non dico che sarei dovuto andare in testa coda ad ogni accelerata, ma almeno una leggera perdita di aderenza in più forse si.

 

Detto questo chiudo e mi fa piacere che voi abbiate delle conoscenze per me irraggiungibili.  :wave:

 

PS: Credo anche che nel curvone a destra alla fine del lungo rettilineo con un'ala posteriore molto bassa si debba rischiare maggiormente di uscire, ma è solo un parere soggettivo !

Il carico aerodinamico comincia ad influire sulle curve sopra i 120 km/h, quindi a Magione potresti girare con gomme morbide e senza ali.

Montecarlo ė un circuito completamente diverso fatto di curve dove il carico aerodinamico serve per non distruggere gomme nell'arco della gara.

Ovviamente a Montecarlo il carico aerodinamico ti serve per affrontare curve tipo il tunnel, non di certo il tornantino del Loews. :wink:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :D, per abilitare le modalità di gara e sbloccare i pezzi di interfaccia non utilizzabili, è sufficente andare nella cartella del programma, ed aprire il file earlyaccess.js con un editor di testo,

e cancellare le righe che sono presenti tra le parentesi quadrate,dopo la scritta : var todisable = ["#menu li[data-panel=career]"   io ho lasciato solo il modulo carriera bloccato, l'AI comunque funziona solo con un auto, ho provato a fare uno start a monza con 10 auto e alla prima variante si incartano tutte, invece nell'uno contro uno va bene.

Il percorso per trovare il file da modificare è : C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\assettocorsa\launcher\themes\default\modules\earlyaccess

ovviamente la prima parte del path dipende dal sistema operativo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.