Taranta Posted December 21, 2013 Share Posted December 21, 2013 (edited) Monza pecca un po' con AF pure al massimo (righe bianche che sfocano), ed alla variante Ascari perdo parecchi fps e stuttera. L'interpretazione della F40 ha un FFB molto soft: sento tutto ma in maniera molto blanda (G27Manu). Possibilità di tagli evidenti su Silverstone (ultimo split) e Monza Dimenticavo!!! tutto il resto ottimo Edited December 21, 2013 by Taranta Link to comment Share on other sites More sharing options...
repo' Posted December 21, 2013 Share Posted December 21, 2013 (edited) vado ot ma chi se ne frega e' natale immmmmmagggggggino solo quelli che stanno a rosica' di brutto che parlavano male di AC ehehehheheheeh rosicateeeeeeeeeeeeeeeeee, rosicateeeeeeeeeeeeeeee e chi se ne frega ,rosicateeeeeeeeeeeeeeee Edited December 21, 2013 by repo' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taranta Posted December 21, 2013 Share Posted December 21, 2013 Non cantare vittoria troppo presto: il giusto ottimismo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest KunosNibiru Posted December 21, 2013 Share Posted December 21, 2013 Ragazzi ho un problema nello sterzo della F40, praticamente la sterzata a schermo non coincide con quella del mio volante (con le altre auto tutto a posto). Link to comment Share on other sites More sharing options...
matty46 Posted December 21, 2013 Share Posted December 21, 2013 Ragazzi ho un problema nello sterzo della F40, praticamente la sterzata a schermo non coincide con quella del mio volante (con le altre auto tutto a posto). Si anche a me fa cosi ma è normale. Se provi alcune Lotus noterai l stesso "problema" Io invece con l'f40 ho il volante leggermente spostato verso destra. L'avete notato anche voi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Playmax69 Posted December 21, 2013 Share Posted December 21, 2013 Che delusione la Z4 GT3 !! meno male che ho provato per prima la F40 che mi ha fatto quasi passare la notte in bianco.... Provata a Magione . Il tempo si fa abbassando le ali all'assurdo ed anche con ali 1-2 resta facilissima e perdona tutto enon può non esserci alcuna differenza rispetto ad un carico maggiore ! Finora mi sembra addirittura l'unica che consente di accelerare con grande anticipo quasi prima dell'uscita dalle curve e persino con il volante ancora in sterzata. Già con la BMW M3 GT2 ad Imola mi ero accorto che si potevano abbassare le ali, ma così è troppo e soprattutto estremamente irrealistico su un circuito dove dovrebbe pagare di più un maggior carico aerodinamico. Di questo passo ( anche la 599 mi sembra abbastanza easy driving) ci ritroviamo AC come i vari rfactor dove basta abbassare le ali, pressione gomme, molle etc ...vederci bene ed avere riflessi pronti e cambiate veloci con i paddle (tipo F1) per fare il tempo ! Le GT devono essere più performanti ed avere maggior aderenza, ma il carico aerodinamico non può essere stravolto. Ed anche a Magione mi piacerebbe sapere il vero tempo della Z4 GT3 ! Finora la vera bellezza, diversità ed unicità di AC io la vedo molto molto di più in auto come la BMW M3 E30, la F40 la Lotus Type 49, .... Le GT lo stanno portando a parificarsi con altri criticati simulatori. PS: Perdona meno quella di PCars, forse persino più simulativa anche nel sound. Secondo me va rivista. Link to comment Share on other sites More sharing options...
matty46 Posted December 21, 2013 Share Posted December 21, 2013 Che delusione la Z4 GT3 !! meno male che ho provato per prima la F40 che mi ha fatto quasi passare la notte in bianco.... Provata a Magione . Il tempo si fa abbassando le ali all'assurdo ed anche con ali 1-2 resta facilissima e perdona tutto enon può non esserci alcuna differenza rispetto ad un carico maggiore ! Finora mi sembra addirittura l'unica che consente di accelerare con grande anticipo quasi prima dell'uscita dalle curve e persino con il volante ancora in sterzata. Già con la BMW M3 GT2 ad Imola mi ero accorto che si potevano abbassare le ali, ma così è troppo e soprattutto estremamente irrealistico su un circuito dove dovrebbe pagare di più un maggior carico aerodinamico. Di questo passo ( anche la 599 mi sembra abbastanza easy driving) ci ritroviamo AC come i vari rfactor dove basta abbassare le ali, pressione gomme, molle etc ...vederci bene ed avere riflessi pronti e cambiate veloci con i paddle (tipo F1) per fare il tempo ! Le GT devono essere più performanti ed avere maggior aderenza, ma il carico aerodinamico non può essere stravolto. Ed anche a Magione mi piacerebbe sapere il vero tempo della Z4 GT3 ! Finora la vera bellezza, diversità ed unicità di AC io la vedo molto molto di più in auto come la BMW M3 E30, la F40 la Lotus Type 49, .... Le GT lo stanno portando a parificarsi con altri criticati simulatori. PS: Perdona meno quella di PCars, forse persino più simulativa anche nel sound. Secondo me va rivista. Non ho provato ad abbassare le ali, ma la z4 gt3 la trovo bellissima da guidare, più ancora dell'm3 gt2! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilPinguo Posted December 21, 2013 Share Posted December 21, 2013 (edited) Se può essere utile qui si trovano i tempi della Z4GT3 che ad una prima occhiata direi che ci possano stare http://www.acisportitalia.it/gt/informazioni-risultati/759/Vallelunga/2013 @Max a magione non penso che le ali della Z4 visto le "basse velocita" possano influire esageratamente,poi è vero che la categoria GT3 è diciamo più per "tutti" provala a Vallelunga dove abbiamo anche i riscontri del reale,secondo me anche queste da prendere con del margine,cioè i tempi reali Tirano un giro,e non Hottlappano= 1L di benza,giro,no consumo gomme ecc.. http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=rank&track=7&car=60 Edited December 21, 2013 by ilPinguo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taranta Posted December 21, 2013 Share Posted December 21, 2013 Provata a Magione . Il tempo si fa abbassando le ali all'assurdo ed anche con ali 1-2 resta facilissima e perdona tutto enon può non esserci alcuna differenza rispetto ad un carico maggiore ! Finora mi sembra addirittura l'unica che consente di accelerare con grande anticipo quasi prima dell'uscita dalle curve e persino con il volante ancora in sterzata. Già con la BMW M3 GT2 ad Imola mi ero accorto che si potevano abbassare le ali, ma così è troppo e soprattutto estremamente irrealistico su un circuito dove dovrebbe pagare di più un maggior carico aerodinamico. Di questo passo ( anche la 599 mi sembra abbastanza easy driving) ci ritroviamo AC come i vari rfactor dove basta abbassare le ali, pressione gomme, molle etc ...vederci bene ed avere riflessi pronti e cambiate veloci con i paddle (tipo F1) per fare il tempo ! Era l'unica che mi mancava da provare e ti ho seguito nella prova: assetto default (ali) ma slicks hard. Ad 1,5 sec dalla vetta in 4 giri: facilissima e mi sono fermato. Devo dire che se è realmente così, i piloti possono fare una 48H tranquilli tranquilli. Nonostante ciò non do un giudizio su questa versione early ed aspetto la definitiva. Strano però, perchè la 599, la F40, la BMW groupA sono ottime. Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedpn Posted December 21, 2013 Share Posted December 21, 2013 Ma voi potete fare le gare contro l'AI ?! io ho tutto bloccato...solo Drag Non vorrei ci fosse già il solito raccomandato privilegiato Dice che si tratta di Modding...ci dobbiamo credere... Non è che niente niente ti fai la modalità drag e cambi il circuito? p.s. non ho provato ipotizzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now