Jump to content

Assetto Corsa: Content Update #4 - 20 Dicembre


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Monza pecca un po' con AF pure al massimo (righe bianche che sfocano), ed alla variante Ascari perdo parecchi fps e stuttera.

L'interpretazione della F40 ha un FFB molto soft: sento tutto ma in maniera molto blanda (G27Manu).

Possibilità di tagli evidenti su Silverstone (ultimo split) e Monza desismileys_1593.gif

 

Dimenticavo!!! tutto il resto ottimo desismileys_6118.gif

Edited by Taranta
Link to comment
Share on other sites

vado ot ma chi se ne frega e' natale

immmmmmagggggggino solo quelli che stanno a rosica' di brutto che parlavano male di AC ehehehheheheeh rosicateeeeeeeeeeeeeeeeee, rosicateeeeeeeeeeeeeeee e chi se ne frega ,rosicateeeeeeeeeeeeeeee

Edited by repo'
Link to comment
Share on other sites

Guest KunosNibiru

Ragazzi ho un problema nello sterzo della F40, praticamente la sterzata a schermo non coincide con quella del mio volante (con le altre auto tutto a posto).

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ho un problema nello sterzo della F40, praticamente la sterzata a schermo non coincide con quella del mio volante (con le altre auto tutto a posto).

Si anche a me fa cosi ma è normale. Se provi alcune Lotus noterai l stesso "problema"

Io invece con l'f40 ho il volante leggermente spostato verso destra. L'avete notato anche voi?

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Che delusione la Z4 GT3 !! meno male che ho provato per prima la F40 che mi ha fatto quasi passare la notte in bianco.... 

 

Provata a Magione . Il tempo si fa abbassando le ali all'assurdo ed anche con ali 1-2 resta facilissima e perdona tutto enon può non esserci alcuna differenza rispetto ad un carico maggiore ! Finora mi sembra addirittura l'unica che consente di accelerare con grande anticipo quasi prima dell'uscita dalle curve e persino con il volante ancora in sterzata.

 

Già con la BMW M3 GT2 ad Imola mi ero accorto che si potevano abbassare le ali, ma così è troppo e soprattutto estremamente irrealistico su un circuito dove dovrebbe pagare di più un maggior carico aerodinamico.

 

Di questo passo ( anche la 599 mi sembra abbastanza easy driving)  ci ritroviamo AC come i vari rfactor dove basta abbassare le ali, pressione gomme, molle etc ...vederci bene ed avere riflessi pronti e cambiate veloci con i paddle (tipo F1) per fare il tempo ! 

 

Le GT devono essere più performanti ed avere maggior aderenza, ma il carico aerodinamico non può essere stravolto. Ed anche a Magione mi piacerebbe sapere il vero tempo della Z4 GT3 !

 

Finora la vera bellezza, diversità ed unicità di AC io la vedo molto molto di più in auto come la BMW M3 E30, la F40 la Lotus Type 49,  .... Le GT lo stanno portando a parificarsi con altri criticati simulatori.

 

PS: Perdona meno quella di PCars, forse persino più simulativa anche nel sound. :asd: Secondo me va rivista.

Link to comment
Share on other sites

Che delusione la Z4 GT3 !! meno male che ho provato per prima la F40 che mi ha fatto quasi passare la notte in bianco.... 

 

Provata a Magione . Il tempo si fa abbassando le ali all'assurdo ed anche con ali 1-2 resta facilissima e perdona tutto enon può non esserci alcuna differenza rispetto ad un carico maggiore ! Finora mi sembra addirittura l'unica che consente di accelerare con grande anticipo quasi prima dell'uscita dalle curve e persino con il volante ancora in sterzata.

 

Già con la BMW M3 GT2 ad Imola mi ero accorto che si potevano abbassare le ali, ma così è troppo e soprattutto estremamente irrealistico su un circuito dove dovrebbe pagare di più un maggior carico aerodinamico.

 

Di questo passo ( anche la 599 mi sembra abbastanza easy driving)  ci ritroviamo AC come i vari rfactor dove basta abbassare le ali, pressione gomme, molle etc ...vederci bene ed avere riflessi pronti e cambiate veloci con i paddle (tipo F1) per fare il tempo ! 

 

Le GT devono essere più performanti ed avere maggior aderenza, ma il carico aerodinamico non può essere stravolto. Ed anche a Magione mi piacerebbe sapere il vero tempo della Z4 GT3 !

 

Finora la vera bellezza, diversità ed unicità di AC io la vedo molto molto di più in auto come la BMW M3 E30, la F40 la Lotus Type 49,  .... Le GT lo stanno portando a parificarsi con altri criticati simulatori.

 

PS: Perdona meno quella di PCars, forse persino più simulativa anche nel sound. :asd: Secondo me va rivista.

 

Non ho provato ad abbassare le ali, ma la z4 gt3 la trovo bellissima da guidare, più ancora dell'm3 gt2!

Link to comment
Share on other sites

Se può essere utile qui si trovano i tempi della Z4GT3 che ad una prima occhiata direi che ci possano stare  :biggrin:  

 

http://www.acisportitalia.it/gt/informazioni-risultati/759/Vallelunga/2013

 

@Max a magione non penso che le ali della Z4 visto le "basse velocita" possano influire esageratamente,poi è vero che la categoria GT3 è diciamo più per "tutti" provala a Vallelunga dove abbiamo anche i riscontri del reale,secondo me anche queste da prendere con del margine,cioè i tempi reali Tirano un giro,e non Hottlappano= 1L di benza,giro,no consumo gomme ecc.. :smile:

 

http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=rank&track=7&car=60

Edited by ilPinguo
Link to comment
Share on other sites

Provata a Magione . Il tempo si fa abbassando le ali all'assurdo ed anche con ali 1-2 resta facilissima e perdona tutto enon può non esserci alcuna differenza rispetto ad un carico maggiore ! Finora mi sembra addirittura l'unica che consente di accelerare con grande anticipo quasi prima dell'uscita dalle curve e persino con il volante ancora in sterzata.

 

Già con la BMW M3 GT2 ad Imola mi ero accorto che si potevano abbassare le ali, ma così è troppo e soprattutto estremamente irrealistico su un circuito dove dovrebbe pagare di più un maggior carico aerodinamico.

 

Di questo passo ( anche la 599 mi sembra abbastanza easy driving)  ci ritroviamo AC come i vari rfactor dove basta abbassare le ali, pressione gomme, molle etc ...vederci bene ed avere riflessi pronti e cambiate veloci con i paddle (tipo F1) per fare il tempo ! 

Era l'unica che mi mancava da provare e ti ho seguito nella prova: assetto default (ali) ma slicks hard.

Ad 1,5 sec dalla vetta in 4 giri: facilissima e mi sono fermato.

Devo dire che se è realmente così, i piloti possono fare una 48H tranquilli tranquilli.

Nonostante ciò non do un giudizio su questa versione early ed aspetto la definitiva.

Strano però, perchè la 599, la F40, la BMW groupA sono ottime.

Link to comment
Share on other sites

Ma voi potete fare le gare contro l'AI ?! io ho tutto bloccato...solo Drag  :sad: Non vorrei ci fosse già il solito raccomandato privilegiato  :asd:

 

 

Dice che si tratta di Modding...ci dobbiamo credere...

Non è che niente niente ti fai la modalità drag e cambi il circuito?

p.s. non ho provato ipotizzo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.