Jump to content

Assetto Corsa: Content Update #4 - 20 Dicembre


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Cosa  penso? 

Amico mio, stai tranquillo che con i danni attivati (anche se non visibili sulla carrozzeria) i crash derby te li sogni...

Mi piacciono gli inguaribili ottimisti... :wub:

Cmq per crash derby intendevo quelli provocati dai giocatori di certo non quelli dell'IA...guai a chi ci tocca il giocattolo...E' MIO ED E' IL PIU' BELLO!!! La penso esattamente come te...non volevo essere critico...al massimo autocritico... :biggrin:

Edited by Reeno79
Link to comment
Share on other sites

Beh nella prima o forse la seconda release, i danni meccanici erano accennati bene, perché quando erano attivati e compariva quella bella finestrella dei danni, già' quando si arrivava  al giallo si era costretti a rientrare ai box causa mezzo inguidabile...poi dopo mi sembrano che siano spariti, ma state sicuri che ritorneranno nel loro splendore e se in una prima fase mancherà la parte visiva per me non fa' nulla, l'importante e' che ci sia la "ciccia"!!

Link to comment
Share on other sites

Quando ci daranno la grandiosa ed esclusiva possibilità di disattivare la visualizzazione del volante virtuale?

Questa notizia è nota dal rilascio della versione early access: almeno fino alla v 1.0 non prendono in considerazione di toglierlo.

IMHO dipende molto dal contenuto dei contratti di licenza.

Link to comment
Share on other sites

Vi siete accorti che hanno aggiunto dei nuovi obiettivi (medaglie) su steam?

Sono degli obbiettivi in time attack su vari circuiti ma gli ultimi, cioè' faster in versione bronze, silver e gold non hanno descrizione...mistero

Link to comment
Share on other sites

Una domanda che avevo posto a Stefano era questa:

sarebbe possibile trasformare una serie di hotlap con la ghost-car, in un AI con un proprio stile di guida?

Praticamente ognuno di noi che facesse 10/20 giri consecutivi su un circuito con una particolare auto, verrebbe "tradotto" dal software in un pilota AI che imparerebbe quindi dai nostri comportamenti in pista.

 

Se non sbaglio, l'AI dell'ultimo Forza Motosport si basa su una cosa del genere

http://www.gamesblog.it/post/192497/forza-motorsport-5-600-di-potenza-dellintelligenza-artificiale-grazie-al-cloud-computing

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.