Jump to content

Assetto Corsa: Content Update #4 - 20 Dicembre


VELOCIPEDE

Recommended Posts

 

 

Ma allora arriva anche la sls gt3 :dribble:  :dribble: ?

 

 

Non credo, è stata pubblicata nell'album THE MAKING OF...

 

Ecco mi sembrava strano visto che e' stata l'ultima licenza acquisita, infatti la mia convinzione e' che le mercedes vengano rilasciate per ultime insieme a spa e forse la lotus gt, di cui nel sito ufficiale esistono solo render ancora da making of

 

 

Magari ci fanno la sorpresa...

Link to comment
Share on other sites

E il regalino di natale non c'è l'ho fanno?bisogna passare le feste girando soli soletti?Mi sa che il mio g27 fonde per le feste.

Link to comment
Share on other sites

Azz, stra-azz e ri-azz ... anche io vorrei la IA x le feste ma in fondo avremo F40, 599XX, M3 E30 bomba, Z4 GT3, Monza, bugfix e chissa quale altra diavoleria di cui sapremo domani ...

 

C'è di che dire 'grazie Grandi Kunos' x l'ennesima volta :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Beh non si sa' nulla sul multi...quindi si spera  :thumbsup: , visto che secondo me ci sono ottime possibilità' che il multi esca prima dell'ai, dato che già' esiste un pesante background proveniente da nkpro, magari avranno rifatto tutto da zero, ma sicuramente la scioltezza e' maggiore rispetto alla programmazione di un'intelligenza artificiale e poi io ho quel chiodo fisso delle dichiarazioni di Stefano nell'intervista qui sul forum, dove sottolineava che il multi era praticamente pronto!!

Link to comment
Share on other sites

Sono contentissimo questo è chiaro. Auto fantastiche poi Monza. Grandi kunos era solo per girare con qualcuno. Va be aspetteremmo con ansia e trepidazione.

Link to comment
Share on other sites

Ma quando metteranno l'IA ci saranno anche i danni visibili alle auto o si potranno fare beatamente i crash derby?Lo so che la domanda in sè non ha risposta...però vorrei sapere cosa ne pensate...se ci avete già pensato ovviamente...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.