Jump to content

Assetto Corsa: Content Update #4 - 20 Dicembre


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Esatto, quella dei tracciati in Laserscan era prevista al momento dell'annuncio di F1 2009 che poi venne creato solo per la Wii. Ci fu un'immagine di SPA in Laserscan infatti.

I FAILMASTERS sono una sola, basti vedere che ora cercano "esperti di fisica"... imparassero da Stefano Casillo! Purtroppo per noi i casual gamers compreranno sempre i loro software e non cambierà nulla.

 

Speriamo che almeno nel 4° update arrivi l'AI.

Vanno bene gli hotlap, ma poi la consistenza di una gara con qualcuno, siano auto guidate dall'AI o altri simdrivers, è tutta un'altra cosa :thumbsup:

 

Una domanda che avevo posto a Stefano era questa:

sarebbe possibile trasformare una serie di hotlap con la ghost-car, in un AI con un proprio stile di guida?

Praticamente ognuno di noi che facesse 10/20 giri consecutivi su un circuito con una particolare auto, verrebbe "tradotto" dal software in un pilota AI che imparerebbe quindi dai nostri comportamenti in pista.

Link to comment
Share on other sites

Kunos per quanto riguarda l'AI

 

"Currently working on it.. I want to get it out asap, but it didn't make it into the next update."

 

Speriamo che esca nel prossimo aggiornamento (dopo quello di questo venerdì)...

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

 

No, non ti ricordi male, speedpn:  per il 2010 o il 2011 ( ho un incertezza ) era stato annunciato dai CM
il laser-scan su tutti i circuiti del calendario; tempo dopo ci fu la virata a 180 gradi...niente LS.
Ed il perchè mi sembra evidente: 1- al bàcino di utenza al quale era (ed è tuttora) destinato il gioco
"nùn gliene può fregàddemeno" di questa futures ( a fronte dei costi);
2- uno spreco assurdo per un motore fisico ed ffb che è stata la più grande sòla degli ultimi 5 anni a dir poco.

 

Ah ah allora ricordavo bene di aver visto qualcosa ai tempi che furono, perlomeno sono felice di non essere totalmente rinco!!

Ma allora arriva anche la sls gt3 :dribble:  :dribble: ?

Ma ci vogliono far distruggere i volanti per questo natale  :thumbsup:  :thumbsup: !!

Link to comment
Share on other sites

 

Ma allora arriva anche la sls gt3 :dribble:  :dribble: ?

 

 

Non credo, è stata pubblicata nell'album THE MAKING OF...

 

Ecco mi sembrava strano visto che e' stata l'ultima licenza acquisita, infatti la mia convinzione e' che le mercedes vengano rilasciate per ultime insieme a spa e forse la lotus gt, di cui nel sito ufficiale esistono solo render ancora da making of

Link to comment
Share on other sites

 

Non vedo l'ora di sfidare la creatura... 

 

 

Alla fine parte l'esclamazione di tutti i tester quando toppano, "e' arcade!!" :jump:

p.s. non vedo l'ora di farmi dare le piste dalla creatura!! 

Edited by speedpn
Link to comment
Share on other sites

Nel video si nota una cosa interessante: gli specchietti non riproducono più la stessa immagine!

Mi chiedo allora se ci sia la possibilità concreta in un prossimo futuro di vedere anche la vettura riflessa, così da sbarazzarci di questi specchietti.......arcade lol

Edited by T0ny89
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.