Jump to content

Assetto Corsa: Content Update #4 - 20 Dicembre


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Mi contraddico ma la serie f1 di codemaster non aveva i circuiti in laserscan no perché se non mi sbaglio allora Monza in laserscan c'è eccome

Link to comment
Share on other sites

Sembra ufficiale

attachicon.gifimage.jpg

Uff, mi aspettavo almeno l'AI, non dico il multiplayer, ma almeno qualche avversario... va beh, la Z4 e la 599 dovrebbero bastare x le feste natalizie  :!!:

Link to comment
Share on other sites

Mi è nuova che la serie f1 avesse i circuiti in laser scan.

Beh e' una cosa che ricordo io puo' essere pure che mi sbaglio!!

Anzi spero di sbagliarmi  :whistle:  :whistle:

Edited by speedpn
Link to comment
Share on other sites

Pensate che EA possa pensare a spender soldi per acquisire i tracciati in laser scan? Ho provato varie versioni di F1, tutte cestinate dopo nemmeno un'ora. Le piste sono di un piattume unico, sensazioni del FFB pari a zero.

 

chiudiamo l'OT e torniamo a parlare di cose serie :smile:

Link to comment
Share on other sites

Oh scusate scusate mi rimangio tutto, ho ricordato male allora vai di monza in laserscan e di tutto il resto...quanto manca a Venerdi? :jump:  :jump:  :jump:

Link to comment
Share on other sites

No, non ti ricordi male, speedpn:  per il 2010 o il 2011 ( ho un incertezza ) era stato annunciato dai CM

il laser-scan su tutti i circuiti del calendario; tempo dopo ci fu la virata a 180 gradi...niente LS.

Ed il perchè mi sembra evidente: 1- al bàcino di utenza al quale era (ed è tuttora) destinato il gioco

"nùn gliene può fregàddemeno" di questa futures ( a fronte dei costi);

2- uno spreco assurdo per un motore fisico ed ffb che è stata la più grande sòla degli ultimi 5 anni a dir poco.

Edited by davide69
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.