Guest Maurogrillo Posted December 9, 2013 Share Posted December 9, 2013 Ma l'RSR Live Timing è uscito in sordina? lasciatelo perdere quell'app.. è buggatissima.. ieri sera entro a magone con la P4/5 ma in realtà voglio correre con la Tattus.. esco subito e rientro con la Tattus. RSR mi ha registrato il primo giro con la P4/5 e il secondo con la Tattus.. peccato che io stavo correndo solo con una macchina. Se avessi scelto un'altra vettura, tipo la GT2 ieri sera avrei fatto il World Record.. Apparte poi che allo stato attuale del gioco basta pochissimo per imbrogliare c'è un bel file che permette di modificare il grip e non credo lo abbiano sistemato (provai nella vers 0.1 ora non so se funziona ancora). non vi fissate con i tempi, non serve. Io mi alleno solo, per quando verrà il Multi e spero una buona dose di anticheat perchè uno dovrebbe imbrogliare poi non si sà, forse per 5 minuti di gloria? Per farsi il figo? Di "Piloti" virtuali con le P* ce ne sono, ma finchè non si potrà sapere con certezza assoluta la veridicità dei tempi tutto può essere vero così come falso. quoto tutto... Ancora non si capisce che quelle app. servono a poco e niente.... I cialtroni spopolano.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
wildsurfer Posted December 9, 2013 Share Posted December 9, 2013 Ma l'RSR Live Timing è uscito in sordina? lasciatelo perdere quell'app.. è buggatissima.. ieri sera entro a magone con la P4/5 ma in realtà voglio correre con la Tattus.. esco subito e rientro con la Tattus. RSR mi ha registrato il primo giro con la P4/5 e il secondo con la Tattus.. peccato che io stavo correndo solo con una macchina. Se avessi scelto un'altra vettura, tipo la GT2 ieri sera avrei fatto il World Record.. Apparte poi che allo stato attuale del gioco basta pochissimo per imbrogliare c'è un bel file che permette di modificare il grip e non credo lo abbiano sistemato (provai nella vers 0.1 ora non so se funziona ancora). non vi fissate con i tempi, non serve. Io mi alleno solo, per quando verrà il Multi e spero una buona dose di anticheat perchè uno dovrebbe imbrogliare poi non si sà, forse per 5 minuti di gloria? Per farsi il figo? Di "Piloti" virtuali con le P* ce ne sono, ma finchè non si potrà sapere con certezza assoluta la veridicità dei tempi tutto può essere vero così come falso. Sono contento che tu abbia apprezzato il nostro lavoro . Fa sempre piacere ricevere commenti costruttivi dopo esserti smazzato per fare una app free, e pagare per i server per farli girare di tasca tua. Comunque, giusto per farti capire che non siamo proprio degli sprovveduti, la parte dell'anticheat e' implementata e anche piuttosto complessa. e abbiamo gia' una lista bella lunga di persone che hanno fatto cose non corrette. Se non vedi (ancora) qualcosa, a volte non e' perche' non c'e', ma semplicemente perche' vogliamo fare le cose per bene e non rischiare di screditare utenti in pubblico. L'app e' tutt'altro che perfetta, ci mancherebbe altro. E' stata rilasciata ieri. Ci sono cose che non quadrano, e le stiamo verificando. Buon divertimento con AC. Nessuno ti obbliga ad utilizzare quello che facciamo noi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
skyscr3am Posted December 9, 2013 Share Posted December 9, 2013 Ma l'RSR Live Timing è uscito in sordina? lasciatelo perdere quell'app.. è buggatissima.. ieri sera entro a magone con la P4/5 ma in realtà voglio correre con la Tattus.. esco subito e rientro con la Tattus. RSR mi ha registrato il primo giro con la P4/5 e il secondo con la Tattus.. peccato che io stavo correndo solo con una macchina. Se avessi scelto un'altra vettura, tipo la GT2 ieri sera avrei fatto il World Record.. Apparte poi che allo stato attuale del gioco basta pochissimo per imbrogliare c'è un bel file che permette di modificare il grip e non credo lo abbiano sistemato (provai nella vers 0.1 ora non so se funziona ancora). non vi fissate con i tempi, non serve. Io mi alleno solo, per quando verrà il Multi e spero una buona dose di anticheat perchè uno dovrebbe imbrogliare poi non si sà, forse per 5 minuti di gloria? Per farsi il figo? Di "Piloti" virtuali con le P* ce ne sono, ma finchè non si potrà sapere con certezza assoluta la veridicità dei tempi tutto può essere vero così come falso. La app è stata installata da moltissimi utenti ieri , e nei test non si era mai verificato il bug da te segnalato. Per la modifica dei file .. sono controllati anche quelli, e nei prossimi giorni ... ne avrai la conferma. e poi di certezza assoluta nella vita ne esiste una sola.... la fine :-) si vabbè.. come dici tu.. intanto però io a magione (e se vedi il rank mi trovi) con la P4/5 ho un tempo (mi pare 2:16 che fa cag.. ma è un esempio) dove però io a Magione con la P4/5 - NON HO MAI GIRATO!! Ora se la cosa è stata possibile con la P4/5 non vedo perchè non sia possibile con altre vetture.. La modifica dei file è controllata da chi? e cosa? io non ho più provato ma mi sembrava di una facilità disarmante barare.. il motivo poi come dicevo sopra vallo a capire ma intanto è così. Io non oso puntare il dito contro nessuno ma delle volte i dubbi possono esserci ecco.. detto questo se qualcuno fa un gran bel tempo sono il primo a complimentarmi, ma se nessuno si ponesse domande e vivessimo tutti basandoci sulla fiducia reciproca.. sai quante inc... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Maurogrillo Posted December 9, 2013 Share Posted December 9, 2013 Ma l'RSR Live Timing è uscito in sordina? lasciatelo perdere quell'app.. è buggatissima.. ieri sera entro a magone con la P4/5 ma in realtà voglio correre con la Tattus.. esco subito e rientro con la Tattus. RSR mi ha registrato il primo giro con la P4/5 e il secondo con la Tattus.. peccato che io stavo correndo solo con una macchina. Se avessi scelto un'altra vettura, tipo la GT2 ieri sera avrei fatto il World Record.. Apparte poi che allo stato attuale del gioco basta pochissimo per imbrogliare c'è un bel file che permette di modificare il grip e non credo lo abbiano sistemato (provai nella vers 0.1 ora non so se funziona ancora). non vi fissate con i tempi, non serve. Io mi alleno solo, per quando verrà il Multi e spero una buona dose di anticheat perchè uno dovrebbe imbrogliare poi non si sà, forse per 5 minuti di gloria? Per farsi il figo? Di "Piloti" virtuali con le P* ce ne sono, ma finchè non si potrà sapere con certezza assoluta la veridicità dei tempi tutto può essere vero così come falso. Sono contento che tu abbia apprezzato il nostro lavoro . Fa sempre piacere ricevere commenti costruttivi dopo esserti smazzato per fare una app free, e pagare per i server per farli girare di tasca tua.Comunque, giusto per farti capire che non siamo proprio degli sprovveduti, la parte dell'anticheat e' implementata e anche piuttosto complessa. e abbiamo gia' una lista bella lunga di persone che hanno fatto cose non corrette. Se non vedi (ancora) qualcosa, a volte non e' perche' non c'e', ma semplicemente perche' vogliamo fare le cose per bene e non rischiare di screditare utenti in pubblico. L'app e' tutt'altro che perfetta, ci mancherebbe altro. E' stata rilasciata ieri. Ci sono cose che non quadrano, e le stiamo verificando. Buon divertimento con AC. Nessuno ti obbliga ad utilizzare quello che facciamo noi. ragazzi non è certo con voi che la si ha... Ma con i cialtroni che quando hanno la possibilità di farsi grossi in app. come la vostra spopolano... Quindi il vostro merito oltre ad averlo per l'impegno che avete messo sviluppando un app., di per se davvero bella e complessa, sarebbe quello di far in modo che i famosi cialtroni non avessero la minima possibilità di contraffare.... Nessuno mette in dubbio la passione, le spese, e gli sforzi che avete impiegato per lo sviluppo....questo è poco ma sicuro!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Giampix Posted December 9, 2013 Share Posted December 9, 2013 Forse non avete letto bene, ma Andrea vi sta dicendo che sanno benissimo chi modifica i file e chi non ha effettuato tempi puliti... Credo che ne vedrete delle belle... Link to comment Share on other sites More sharing options...
skyscr3am Posted December 9, 2013 Share Posted December 9, 2013 Ma l'RSR Live Timing è uscito in sordina? lasciatelo perdere quell'app.. è buggatissima.. ieri sera entro a magone con la P4/5 ma in realtà voglio correre con la Tattus.. esco subito e rientro con la Tattus. RSR mi ha registrato il primo giro con la P4/5 e il secondo con la Tattus.. peccato che io stavo correndo solo con una macchina. Se avessi scelto un'altra vettura, tipo la GT2 ieri sera avrei fatto il World Record.. Apparte poi che allo stato attuale del gioco basta pochissimo per imbrogliare c'è un bel file che permette di modificare il grip e non credo lo abbiano sistemato (provai nella vers 0.1 ora non so se funziona ancora). non vi fissate con i tempi, non serve. Io mi alleno solo, per quando verrà il Multi e spero una buona dose di anticheat perchè uno dovrebbe imbrogliare poi non si sà, forse per 5 minuti di gloria? Per farsi il figo? Di "Piloti" virtuali con le P* ce ne sono, ma finchè non si potrà sapere con certezza assoluta la veridicità dei tempi tutto può essere vero così come falso. Sono contento che tu abbia apprezzato il nostro lavoro . Fa sempre piacere ricevere commenti costruttivi dopo esserti smazzato per fare una app free, e pagare per i server per farli girare di tasca tua. Comunque, giusto per farti capire che non siamo proprio degli sprovveduti, la parte dell'anticheat e' implementata e anche piuttosto complessa. e abbiamo gia' una lista bella lunga di persone che hanno fatto cose non corrette. Se non vedi (ancora) qualcosa, a volte non e' perche' non c'e', ma semplicemente perche' vogliamo fare le cose per bene e non rischiare di screditare utenti in pubblico. L'app e' tutt'altro che perfetta, ci mancherebbe altro. E' stata rilasciata ieri. Ci sono cose che non quadrano, e le stiamo verificando. Buon divertimento con AC. Nessuno ti obbliga ad utilizzare quello che facciamo noi. allora l'app io la trovo ottima, non ve la sto buttando nel c... e figuratevi apprezzo il lavoro altrui.. però detto questo la mia prendila più come una critica costruttiva più che un "insulto" a chi si è sbattuto per realizzarla. Non era mia intenzione offendervi, forse il modo in cui l'ho detto non è stato dei migliori, solo ci sono rimasto male a vedere una cosa così.. Siccome leggevo di molti utenti che si basano su quei tempi mi sembrava giusto riportare la mia esperienza e quindi il mio consiglio! Era solo per dire come poi ho specificato "lasciate perdere quell'app" nel senso di non prendere per oro colato quei tempi perchè potrebbero ANCHE essere frutto di bug o illeciti! Ovvio che spero risolviate al più presto questi problemi perchè il concetto di base è veramente ben fatto e comodo e continuerò ad usare la vostra app. Detto questo mi scuso per i modi e mi complimento con voi per l'ottimo lavoro e se come dite c'è già un sistema anticheat allora tanto di cappello! Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaSodano Posted December 9, 2013 Share Posted December 9, 2013 (edited) Sto robot maledetto! Suona pure come una lavastoviglie... (( Su questo posso intervenire io. Il fatto è che suona proprio così, anche i click del cambio marcia (ed è confermato anche da chi l'ha guidata/la possiede dal vero): https://www.youtube.com/watch?v=zc-MOWLNA-o https://www.youtube.com/watch?v=bryUuacgzrw EDIT: Cioè... per la prima volta non sono capace a embeddare un video in un forum. Soffro alquanto. Certo Luca, lo so che l'hai implementato bene!! A me non piace proprio quel suono, mi scompiffera di più quello della 458! La premessa a tutto era che cmq l'auto è implementata benissimo, solo che io non mi ci trovo al momento... Devo guidare come dice lei, e non come dico io, la qualcosa mi scassa abbastanza le palle! Perdonami tu, dalla mia risposta sembra che io mi sia sentito "attaccato" dal tuo commento, non è assolutamente così ovviamente. Il mio intervento era solo per mettere al corrente una buona parte di utenti che si aspetta che la mp4 suoni come un'astronave V16. Edited December 9, 2013 by LucaSodano Link to comment Share on other sites More sharing options...
skyscr3am Posted December 9, 2013 Share Posted December 9, 2013 Sto robot maledetto! Suona pure come una lavastoviglie... (( Su questo posso intervenire io. Il fatto è che suona proprio così, anche i click del cambio marcia (ed è confermato anche da chi l'ha guidata/la possiede dal vero): https://www.youtube.com/watch?v=zc-MOWLNA-o https://www.youtube.com/watch?v=bryUuacgzrw EDIT: Cioè... per la prima volta non sono capace a embeddare un video in un forum. Soffro alquanto. Certo Luca, lo so che l'hai implementato bene!! A me non piace proprio quel suono, mi scompiffera di più quello della 458! La premessa a tutto era che cmq l'auto è implementata benissimo, solo che io non mi ci trovo al momento... Devo guidare come dice lei, e non come dico io, la qualcosa mi scassa abbastanza le palle! Perdonami tu, dalla mia risposta sembra che io mi sia sentito "attaccato" dal tuo commento, non è assolutamente così ovviamente. Il mio intervento era solo per mettere al corrente una buona parte di utenti che si aspetta che la mp4 suoni come un'astronave V16. i suoni su AC sono secondo me perfetti e quelli che mi aspetterei di sentire anche se mai ho guidato quei bolidi.. per me sonoro di AC 10 e lode La McLaren peccato secondo me abbia qualcosa che non va, mi riferisco al fatto che quando si è fermi e si gira il volante, premendo il pedale del freno si indurisce inspiegabilmente.. poi altro problema è la lentezza del downshift con le palette, non credo sia così anche nella realtà o sbaglio?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaSodano Posted December 9, 2013 Share Posted December 9, 2013 Il downshift di quest'auto è "lento" e molto smooth rispetto ad altre supercars, lo si sente anche dal video. Può ingannare anche il fatto che per questioni tecniche, il "click" del downshift in AC arriva dopo l'effettivo cambio marcia. Riguardo il volante che diventa duro, non far caso alla fisica a velocità zero, verrà risolto in futuro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
skyscr3am Posted December 9, 2013 Share Posted December 9, 2013 Il downshift di quest'auto è "lento" e molto smooth rispetto ad altre supercars, lo si sente anche dal video. Può ingannare anche il fatto che per questioni tecniche, il "click" del downshift in AC arriva dopo l'effettivo cambio marcia. Riguardo il volante che diventa duro, non far caso alla fisica a velocità zero, verrà risolto in futuro. grazie mille per le risposte, continuate così che siete grandi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts