Jump to content

Assetto Corsa: Content Update #2 - 6 Dicembre

Nexus7

Recommended Posts

Si con le street,e se non ricordo male non arrivo nemmeno a 80°C.Probabilmente non riesco a spremerle,non so

Sei sicuro? Perchè sono le temperature "classiche" delle Semislick!

Ricorda che di default la McLaren monta le semislick e per montare le street devi agire manualmente nel setup dell'auto...

Chiedo scusa per la confusione creata.Con le street dopo il giro di lancio ho le temperature alle gomme posteriori a oltre 110°C

Una domanda: quella visuale la usi solo per i replay o anche mentre guidi?

si solo per i replay, mentre guido uso il normale cockpit e fov a 35 :) Edited by baronesbc

Sto robot maledetto! Suona pure come una lavastoviglie... :((( 

Su questo posso intervenire io. :D

Il fatto è che suona proprio così, anche i click del cambio marcia (ed è confermato anche da chi l'ha guidata/la possiede dal vero):

https://www.youtube.com/watch?v=zc-MOWLNA-o

https://www.youtube.com/watch?v=bryUuacgzrw

EDIT: Cioè... per la prima volta non sono capace a embeddare un video in un forum. Soffro alquanto.

Edited by LucaSodano

Ma l'RSR Live Timing è uscito in sordina?  :dribble:

lasciatelo perdere quell'app.. è buggatissima..

ieri sera entro a magone con la P4/5 ma in realtà voglio correre con la Tattus.. esco subito e rientro con la Tattus.

RSR mi ha registrato il primo giro con la P4/5 e il secondo con la Tattus.. peccato che io stavo correndo solo con una macchina.

Se avessi scelto un'altra vettura, tipo la GT2 ieri sera avrei fatto il World Record.. 

Apparte poi che allo stato attuale del gioco basta pochissimo per imbrogliare c'è un bel file che permette di modificare il grip e non credo lo abbiano sistemato (provai nella vers 0.1 ora non so se funziona ancora).

non vi fissate con i tempi, non serve. Io mi alleno solo, per quando verrà il Multi e spero una buona dose di anticheat  :shifty:

perchè uno dovrebbe imbrogliare poi non si sà, forse per 5 minuti di gloria? Per farsi il figo?

Di "Piloti" virtuali con le P* ce ne sono, ma finchè non si potrà sapere con certezza assoluta la veridicità dei tempi tutto può essere vero così come falso.

ciao a tutti, ho avuto modo di provare l' update #2.

Tralasciando la parte simulativa che reputo inarrivabile ho notato, rispetto l' update #1 perdita di frame , peggioramento dell' aliasing (gtx 560ti) e per ultimo i riflessi nei replay mi sembrano meno realistici.

Ovviamente sono piccolezze rispetto il piacere di guida che offre.

bai al

Edited by Rigo

Sto robot maledetto! Suona pure come una lavastoviglie... :((( 

Su questo posso intervenire io. :D

Il fatto è che suona proprio così, anche i click del cambio marcia (ed è confermato anche da chi l'ha guidata/la possiede dal vero):

https://www.youtube.com/watch?v=zc-MOWLNA-o

https://www.youtube.com/watch?v=bryUuacgzrw

EDIT: Cioè... per la prima volta non sono capace a embeddare un video in un forum. Soffro alquanto.

Certo Luca, lo so che l'hai implementato bene!! A me non piace proprio quel suono, mi scompiffera di più quello della 458!

La premessa a tutto era che cmq l'auto è implementata benissimo, solo che io non mi ci trovo al momento... Devo guidare come dice lei, e non come dico io, la qualcosa mi scassa abbastanza le palle! :D

:wave:

Ma l'RSR Live Timing è uscito in sordina?  :dribble:

lasciatelo perdere quell'app.. è buggatissima..

ieri sera entro a magone con la P4/5 ma in realtà voglio correre con la Tattus.. esco subito e rientro con la Tattus.

RSR mi ha registrato il primo giro con la P4/5 e il secondo con la Tattus.. peccato che io stavo correndo solo con una macchina.

Se avessi scelto un'altra vettura, tipo la GT2 ieri sera avrei fatto il World Record.. 

Apparte poi che allo stato attuale del gioco basta pochissimo per imbrogliare c'è un bel file che permette di modificare il grip e non credo lo abbiano sistemato (provai nella vers 0.1 ora non so se funziona ancora).

non vi fissate con i tempi, non serve. Io mi alleno solo, per quando verrà il Multi e spero una buona dose di anticheat  :shifty:

perchè uno dovrebbe imbrogliare poi non si sà, forse per 5 minuti di gloria? Per farsi il figo?

Di "Piloti" virtuali con le P* ce ne sono, ma finchè non si potrà sapere con certezza assoluta la veridicità dei tempi tutto può essere vero così come falso.

La app è stata installata da moltissimi utenti ieri , e nei test non si era mai verificato il bug da te segnalato. Per la modifica dei file .. sono controllati anche quelli, e nei prossimi giorni ... ne avrai la conferma. e poi di certezza assoluta  nella vita ne esiste una sola.... la fine :-) :thumbsup: