Jump to content

Assetto Corsa: Content Update #2 - 6 Dicembre

Nexus7

Recommended Posts

Ciao ragazzi, volevo chiedere perché nella formula abarth, sin dalla prima release, non funzionano i led di cambio marcia? Sbaglio qualcosa io? Inoltre sarebbe possibile, come nella realtà, che quando si passa sul traguardo sul volante lampeggia il tempo ottenuto in quel giro? Un'ultima cosa: si potrebbe fare che quando si modifica il valore della ripartizione della frenata appare in sovraimpressione quanto sta cambiando? E magari anche una bella animazione della mano destra del pilota? :)

Chiedo scusa se ho chiesto delle cose che ci sono già, ma non sono in grado di trovare. Ringrazio anticipatamente :)

P.S. nella schermata principale dei settaggi c'è un piccolo bug perché se clicco nelle sottovoci a sinistra appena vado sull'ingranaggio (tipo controlli o audio) non mi cambia la schermata a destra. Spero di essere stato chiaro :)

Ciao ragazzi, volevo chiedere perché nella formula abarth, sin dalla prima release, non funzionano i led di cambio marcia? Sbaglio qualcosa io? Inoltre sarebbe possibile, come nella realtà, che quando si passa sul traguardo sul volante lampeggia il tempo ottenuto in quel giro? Un'ultima cosa: si potrebbe fare che quando si modifica il valore della ripartizione della frenata appare in sovraimpressione quanto sta cambiando? E magari anche una bella animazione della mano destra del pilota? :)

Chiedo scusa se ho chiesto delle cose che ci sono già, ma non sono in grado di trovare. Ringrazio anticipatamente :)

P.S. nella schermata principale dei settaggi c'è un piccolo bug perché se clicco nelle sottovoci a sinistra appena vado sull'ingranaggio (tipo controlli o audio) non mi cambia la schermata a destra. Spero di essere stato chiaro :)

Non è un bug...hai cliccato nel momento in cui scorre il quadratino rosso e ti "scopre" le scritte Opzioni e settaggi...cioè durante un'animazione dell'interfaccia...clicka quando l'animazione è finita e funge tutto!

Improvvisamente ho preso confidenza con la McLaren e sono sceso sotto quota 2:19.

Qui un video onboard di due giri consecutivi, il primo 2:19:4 e il secondo 2:18:9.

Probabilmente con il TC arriverei a 2:17 anch'io a questo punto.

Ma quello in testa su RT 2:16 basso lo avete visto? E' con il pad  :doh:

Bravo, complimenti !

Tornando ai tempi di RT2 io non uso neppure più l'applicazione finchè non sistemano un po' di cose. Sul Forum ne hanno segnalata un'altra ancora più clamorosa, e cioè che l'app funziona anche in practice mode e quindi si può tagliare a go go... :asd:

Hanno già segnalato dei tempi dove da alcuni settori si vede il taglio clamoroso... 

E' un'app molto interessante e stimolante ma solo se mostra giri VERI.  Quello con il PAD avrà girato in practice...più qualche altro "accorgimento" che è meglio non dica.  :asd: Se quando comincia il trio Maggots Becketts Chapel vai dritto probabilmente qualcosa guadagni  :laugh:

Ahaha che me...a!!  ecco allora svelato l'arcano!! 

Nella realtà è così le stradali pure vanno fuori temperatura subito, siamo fortunati che non è modellato il fading dei freni seno davvero avevamo 5 giri di autonomia

Non è un bug...hai cliccato nel momento in cui scorre il quadratino rosso e ti "scopre" le scritte Opzioni e settaggi...cioè durante un'animazione dell'interfaccia...clicka quando l'animazione è finita e funge tutto!

grazie mille della risposta. Per quanto riguarda invece i led del cambio marcia della abarth? succede anche a voi?

Si, per ora i LED non funzionano ma se non sbaglio nella prima release erano attivi... Piccoli problemi che sicuramente sono sul fondo della loro lista al momento...

Nella realtà è così le stradali pure vanno fuori temperatura subito, siamo fortunati che non è modellato il fading dei freni seno davvero avevamo 5 giri di autonomia

Mah, se prendo la 458 (ad esempio), con le stradali posso girare quanto voglio...il problema nasce con la McLaren, che al secondo giro non sta piu' in strada e si gira a velocita' scandalosamente basse.

Capirei avessi appena fatto una sessione di drift, allora si che avrebbe un senso, ma trovarmi con le gomme inservibili solo perche' ho fatto un giro di pista, a me sembra assolutamente irrealistico.

Voglio proprio sperare sia un bug che risolveranno, in caso contrario, quelle street faro' finta non esistano neppure, anche se la domanda sorge spontanea: che me le date a fare se poi non si possono usare?

A me capita che con la 458 le temperature delle gomme al 2° giro sono alte,mentre con mclaren posso fare molti giri e mantengo una temperatura costante.

con mclaren posso fare molti giri e mantengo una temperatura costante.

Ma con le street???

A me le posteriori arrivano a 115° e a quel punto sembra di andare su ghiaccio!

Boh?