KANEMALEDETTO Posted December 7, 2013 Share Posted December 7, 2013 ho abbassato a 2.18.743 grande lucio appena arriva l'online ci sfondiamo ti ho mandato la richiesta bellllllllaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! 2.18.5 dopo 6 giri, purtroppo credo che anche il mio tempo non sia il massimo ... Non avevo mai girato a Silvestone nuova pero' mi piace parecchio e ovviamente anche la Mclaren Grande matty Oggi allora si prova a scendere!! Dammi in tuo nick che ti aggiungo Se state facendo questi tempi senza aiuti complimenti! Io senza sono fermo ancora ad 1.21.175 e mi accontenterei di fare 1.20.xxx . Devo assolutamente migliorare nel trio Maggots Becketts Chapel, però quando faccio Brooklands e luffield penso ad alcune considerazioni scritte negli articoli che ho postato Sì gioco senza aiuti. Ero partito con le street e mi sono fermato a 2.21 e MEZZO. poi parlando con quel fenomeno di barone ho deciso di provare le semislick tanto tutti usano quelle. Scusa max ma mi sono perso le tue considerazioni. Comunque Nn conosco i nomi delle curve ma mi capita spesso di girarmi in quelle 3 curve in sequenza che c'erano anche nel vecchio Silverstone. Ps: grazie per l'info sull'app rivalitempo Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronesbc Posted December 7, 2013 Share Posted December 7, 2013 Max, sono esattamente davanti a te su RT2 Ho un mezzo secondo da buttare giù più o meno, ma se miglioro il primo settore sbaglio il secondo e viceversa... Come ca..o fa il primo ad essere sull'2.17 senza un pelo di TC? con le slick è fattibilissimo, forse anche 2:16 con le street invece quanto fatte? Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronesbc Posted December 7, 2013 Share Posted December 7, 2013 Comunque Nn conosco i nomi delle curve ma mi capita spesso di girarmi in quelle 3 curve in sequenza che c'erano anche nel vecchio Silverstone. Ps: grazie per l'info sull'app rivalitempo la S in discesa? è la parte piu tosta, troppo facile sbilanciare l'auto sopratutto con le street.. io entro in quinta e toglo 2 marce ad auto dritta prima della curva a destra, in modo da entrare stabile possibilmente senza allargare troppo.. comunque con le semislick è molto piu guidabile, con le street ieri a momenti scleravo, frustrante a dir poco, una delle auto piu difficili in tutti sim Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronesbc Posted December 7, 2013 Share Posted December 7, 2013 non so se è suggestione, ma credo proprio di no, in hotlap coi tempi si scende parecchio rispetto alla pratica! provato ieri, c'è piu grip, non so se è dovuto al fatto che sembra essere piu gommata la pista, o forse perche puoi sfruttare le gomme dal primo giro, e con le street questo fa una grossa differenza perche gia al secondo le gomme cominciano a scivolare.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Playmax69 Posted December 7, 2013 Share Posted December 7, 2013 (edited) Max, sono esattamente davanti a te su RT2 Ho un mezzo secondo da buttare giù più o meno, ma se miglioro il primo settore sbaglio il secondo e viceversa... Come ca..o fa il primo ad essere sull'2.17 senza un pelo di TC? Me lo sto chiedendo anche io...(Uno di quelli era molto forte anche su Netkar) chapeau ! Io ripeto che senza aiuti mi accontenterei di 2.20. basso ma non sarà facile Edited December 7, 2013 by Playmax69 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Playmax69 Posted December 7, 2013 Share Posted December 7, 2013 ho abbassato a 2.18.743 grande lucio appena arriva l'online ci sfondiamo ti ho mandato la richiesta bellllllllaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! 2.18.5 dopo 6 giri, purtroppo credo che anche il mio tempo non sia il massimo ... Non avevo mai girato a Silvestone nuova pero' mi piace parecchio e ovviamente anche la Mclaren Grande matty Oggi allora si prova a scendere!! Dammi in tuo nick che ti aggiungo Se state facendo questi tempi senza aiuti complimenti! Io senza sono fermo ancora ad 1.21.175 e mi accontenterei di fare 1.20.xxx . Devo assolutamente migliorare nel trio Maggots Becketts Chapel, però quando faccio Brooklands e luffield penso ad alcune considerazioni scritte negli articoli che ho postato In ogni caso secondo me è inutile farsi ottomila domande...assetti semislick di default etc...bisogna avere dei riferimenti di tempi reali su piste presenti in AC. A me per esempio la velocità di percorrenza al Mugello delle arrabbiate sembra bassa, e questo poi influisce sul tempo finale...Quanto farebbe quella del video di quattroruote al Mugello ?! Mi piacerebbe tanto saperlo. allora, io con l'aiuto che da di base l'auto (abs) ho fatto 2:19:9xx, ho provato ad attivare il traction e sono sceso a 2:19:0xx, ma aris non disse che gli aiuti erano limitanti? o_O Vi ho già spiegato io su un altro post...limitanti stoc**** Se poi volete credere sempre a tutto quello che dice Aris o kunos a prescindere pazienza. Io sono abbastanza grandicello per farmi una mia opinione personale. Con la MC già su 1 cambia tutto acceleri tranquillo e deciso...provate senza ! Se non devi trattrenerti mai e non parzializzare più secondo voi il tempo peggiora ?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
KANEMALEDETTO Posted December 7, 2013 Share Posted December 7, 2013 Sì penso sia quella che dici. Comunque mi pare veramente esagerato il comportamento con le street. Se la si provasse con la pioggia si girerebbe in 3 minuti Link to comment Share on other sites More sharing options...
matty46 Posted December 7, 2013 Share Posted December 7, 2013 Ho installato l'app Rivali Tempo, ho fatto un paio di giri e ho migliorato di poco il mio tempo. 2:18.475. Non credo di riuscire a togliere 2 secondi ma mezzo decimo forse si Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted December 7, 2013 Share Posted December 7, 2013 Io a Silverstone con le street, letteralmente non riesco a tenerla in strada (sempre con TC=OFF), e' l'antitesi del modello di guida "AC"...non so come fate voi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
T0ny89 Posted December 7, 2013 Share Posted December 7, 2013 allora, io con l'aiuto che da di base l'auto (abs) ho fatto 2:19:9xx, ho provato ad attivare il traction e sono sceso a 2:19:0xx, ma aris non disse che gli aiuti erano limitanti? o_O Infatti non è un "aiuto". seriamente, settando il Traction Control dalle opzioni degli aiuti, una volta in macchina lo so ritrova nella modalità più invasiva, settaggio 1, che in alcuni casi taglia la potenza eccessivamente. In particolare sulla McLaren, fateci caso! con il TC settato su 1, appena la ruota posteriore interna comincia a slittare, si accende la spia del TC, mentre quella del differenziale elettronico rimane quasi sempre spenta. Con il TC settato su 2 invece, si vede che comincia a lavorare prima il differenziale elettronico, e poi nel caso interviene il TC. Perciò IMO, nel primo caso il TC "rallenta" perché non sfrutta tutto il potenziale dell'auto (il diff. elettronico) nel secondo caso ti garantisce pressoché il 100% della trazione e ti fa "andare più forte". Ora, vorrei chiedere una cosa a chi usa le app per condividere online i tempi. Dopo aver avviato una sessione con tutti gli aiuti disattivati dalle opzioni, avete provato in game a registrare un tempo attivando il TC con ctrl+t? Non vorrei che le varie app registrino solo le impostazioni che si usano quando si avvia la sessione, ma non le modifiche all'elettronica una volta in pista... Questo comporterebbe che magari tante persone che sembra non abbiano nulla attivo, in realtà stanno usando sia l'abs che il traction control. Nei vostri tempi viene segnalato che state usando l'abs? O non si vede? Link to comment Share on other sites More sharing options...
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