StefanoVTS Posted December 7, 2013 Share Posted December 7, 2013 Fantastica la M3 e30 con motore e cambio della e46!! Favolosa!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Maurogrillo Posted December 7, 2013 Share Posted December 7, 2013 Oooo DDDiiiiio Miooo, ditemi che avete provato la versione della BMW M3 e30 da 343 cavalli, un moostrooo di potenza, praticamente un'auto aggiuntiva alle tre nuove, ricordo che l'originale ha 238 cavalli... Credo che brucierò i motori del mio G25 a breve, a colpi di treversi... che spettacolo questa m3... Davvero una perla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Giampix Posted December 7, 2013 Share Posted December 7, 2013 (edited) Nessuno ha notato un ffb più "moscio" con la Zonda? Magari è solo un impressione mia No, credo che tu ti sia fatto influenzare dall'intensità della Mec... Prima di avviare il computer questa mattina ho letto il tuo post quindi ho provato come prima auto la Zonda e devo dire che è addirittura migliorato il FFB. Anche prima sembrava avesse un FFB floscio ma credo che sia simulato molto bene il servosterzo... Le reazioni che sento sul volante sono esattamente quelle che mi aspetto, volante leggero ma sempre in tiro con forti colpi in caso di disconnessioni dossi e spostamenti di carico improvvisi... Come anche la P 4/5 il FFB mi sembra molto raffinato, dove forse solo un volante molto lineare come il mio sfrutta in pieno... Mi aspetto un FBB simile anche in auto da F1 e Prototipi LMP1... Naturalmente nel valutare mi affido ai video onBoard reali... Dopo vari test al momento uso questi settaggi: In Logitech Panel Overall effects strength: 98% Spring effects strength: 100% Damper effects Strength: 100% Centering: 0% Degrees: 900 In AC -> Controls -> Advanced Force Feedback Gain: 95% Filter: 0 Dampening: 0 Edited December 7, 2013 by Bruno Giampix Link to comment Share on other sites More sharing options...
Save Posted December 7, 2013 Share Posted December 7, 2013 2slow4u io le 3 istanze le avevo già anche nella 0.2.1 non ho mai capito perchè, ma anche riavviando il pc mi fa lo stesso numero! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Playmax69 Posted December 7, 2013 Share Posted December 7, 2013 (edited) ho abbassato a 2.18.743 grande lucio appena arriva l'online ci sfondiamo ti ho mandato la richiesta bellllllllaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! 2.18.5 dopo 6 giri, purtroppo credo che anche il mio tempo non sia il massimo ... Non avevo mai girato a Silvestone nuova pero' mi piace parecchio e ovviamente anche la Mclaren Grande matty Oggi allora si prova a scendere!! Dammi in tuo nick che ti aggiungo Se state facendo questi tempi senza aiuti complimenti! Io senza sono fermo ancora ad 2.21.175 e mi accontenterei di fare 2.20.xxx . Devo assolutamente migliorare nel trio Maggots Becketts Chapel, però quando faccio Brooklands e luffield penso ad alcune considerazioni scritte negli articoli che ho postato In ogni caso secondo me è inutile farsi ottomila domande...assetti semislick di default etc...bisogna avere dei riferimenti di tempi reali su piste presenti in AC. A me per esempio la velocità di percorrenza al Mugello delle arrabbiate sembra bassa, e questo poi influisce sul tempo finale...Quanto farebbe quella del video di quattroruote al Mugello ?! Mi piacerebbe tanto saperlo. Edited December 7, 2013 by Playmax69 Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted December 7, 2013 Share Posted December 7, 2013 Si, ma quel video e' di Fifth Gear, non Top Gears! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gaevulk1977 Posted December 7, 2013 Share Posted December 7, 2013 e' incollata a terra sta' macchina nel video,secondo i test di top gear invece viene demolita dalla 458 italia http://www.youtube.com/watch?v=Fx3J2Aipzow sono un fan di top gear, ma credi veramente a quello che dicono? è un programma spettacolare e non da prendere sul serio, al contrario di DRIVE, ricordo ancora quando jeremi era con un auto giapponese (forse la evo xv) e disse "quest'auto prende la curva a 160, la ferrari e la lamborghini riescono a prenderla a 120" sono simpatici, divertenti e spettacolari, ma se guardate topgear per capire il comportamento delle auto sbagliate di grosso non credo propio che ci siano dei dubbi sul fatto che la 458 e' molto piu' divertente da guidare della mp4,li ci sono 2 che le auto le testano e tutti e due decretano la vittoria in quel test,schiacciante della 458,se poi tu hai la fortuna di testare tu stesso o conosci qualche testata o tv migliore dimmelo cosi magari mi ricredo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gaevulk1977 Posted December 7, 2013 Share Posted December 7, 2013 Si, ma quel video e' di Fifth Gear, non Top Gears! si si ok,il risultato non cambia di 1 virgola pero' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dindex Posted December 7, 2013 Share Posted December 7, 2013 Max, sono esattamente davanti a te su RT2 Ho un mezzo secondo da buttare giù più o meno, ma se miglioro il primo settore sbaglio il secondo e viceversa... Come ca..o fa il primo ad essere sull'2.17 senza un pelo di TC? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gaevulk1977 Posted December 7, 2013 Share Posted December 7, 2013 Max, sono esattamente davanti a te su RT2 Ho un mezzo secondo da buttare giù più o meno, ma se miglioro il primo settore sbaglio il secondo e viceversa... Come ca..o fa il primo ad essere sull'2.17 senza un pelo di TC? cos'e' l'rt2? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now