Jump to content

Lezioni di drift


speedpn

Recommended Posts

Nexus DALLE GAAAS!!!! e poi cerca l'equilibrio, e' come andare in bicicletta, quando lo trovi le fai fare quello che vuoi.

Ps quel cerchio all'interno del tracciato e' una droga.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 174
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alfatester

    45

  • cirodts

    12

  • antiago

    10

  • Nexus7

    10

Raga siete davvero bravi.. io sto impazzendo anche se devo dire che quel poco che mi riesce mi diverte molto. Rimane il fatto però che faccio davvero pena!!

Link to comment
Share on other sites

Kudos per Make it burn dem!!!!! E ovviamente per le derapate, ottime davvero soprattutto sei in pista non nel drift track, che è decisamente + semplice!! Minuto 1:55, eccellente!! :D Bravissimo ****, dalla prefazione sembrava che facessi schifo, invece sei bravo proprio ormai!!!

 

Io nel frattempo ero ad un passo dal 50esimo livello, ed ho sbattuto 1 sec dopo che scadesse il tempo!!!! :((((((

 

Immagine.png

Link to comment
Share on other sites

Marco con cosa giri? M3 e92 normale o drift?

Diciamo che ho provato a cominciare con la E30 ed in seguito provato con la M3 e92Drift con la quale riesco meglio ma i problemi sono i soliti e cioè comincio bene la derapata e controllo bene ma durante la percorrenza continuo a perdere velocità e se provo a dare più gas tendo a girarmi, al contrario mi fermo quasi ma riprendo il controllo. Devo capire bene quale passaggio mi manca anche perchè ho fatto curve con un punteggio massimo di 400 punti. Purtroppo avevo un freno a mano autocostruito ma il cavo mi ha abbandonato e devo ancora sistemare. Niente di che facendo pendolo o con M3e92 dando gas, ma la questione è sempre li in uscita.....mi sa che devo provare, provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,!!!!

Link to comment
Share on other sites

Prova ad entrare un pochino + piano in curva in modo che l'auto non ti scivoli sulle 4 ruote. Se perdi vel penso che il problema possa essere quello!

 

 

:wave:

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille Alfa per l'incoraggiamento...ho provato il drift track e in effetti è molto più semplice...anche se mi sono fermato a liv 28...quindi so ancora scarsuccio... :oops:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.