Jump to content

Lezioni di drift


speedpn

Recommended Posts

Ringrazio anche io Alfatester per i consigli sul drift...sono gia' migliorato parecchio con i suoi consigli

 

Mi resta difficile solo non fermarmi dopo la derapata..riesco a farmi tutta una curva ma alla fine perdo velocita' e quasi mi fermo..devo perfezionarmi li'..

 

La vecchia M3 e' la piu' facile per driftare

Edited by camillo22
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 174
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alfatester

    45

  • cirodts

    12

  • antiago

    10

  • Nexus7

    10

Guest giacomino

raga son arrivato al livello 13, goduria.

 

facendo un pendolo prima delle curve, si attiva la combo e si raddoppiano i punti ,si fà abbstanza presto a salire!

Link to comment
Share on other sites

Vedi se c'ha na sorella Max!!

 

 

Camillo se ti fermi è perchè forse entri troppo veloce, scivoli tanto e quindi in uscita dai poco gas!

Link to comment
Share on other sites

Azz...io pensavo il contrario..infatti provavo ad entrare sempre un po' piu' veloce e mi fermavo lo stesso...stasera provo.grazie

Link to comment
Share on other sites

Mi aggiungo alla lista degli imbranati nel drift :dente:

Però, provando a mettere in pratica i consigli di Alfatester (grazie!), sono finalmente riuscito a fare -volontariamente, e non per caso- qualcosa che somigli ad un drift con la e92 scol setup D :thumbsup:

 

Ho anche provato a fare i cerchi intorno al panettone, ma quelli proprio non mi riescono :doh:

 

P.S: su steam sono tommylg, se volete aggiungermi (l'avatar è lo stesso che uso qui)

Link to comment
Share on other sites

sono migliorato un pò.. ma non solo per merito mio ma soprattuto per la sistemata che ho dato alla configurazione..

avevo un pò di input lag e questo non aiutava affatto.. adesso sembra quasi 0, e riesco a gestire decisamente meglio le perdite di aderenza.

 

Discorso drift purtroppo mi impappino assai quando cerco di farla scodare e spesso esagero col gas ed è impossibile riprenderla così.. il fatto è che la E90 secondo me ha troppo grip..

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Sul G25 credo sia importante ridurre la forza generale in gioco del FFB. Pur disattivando nel pannello logitech la molla di centratura, ultimamente, come ho segnalato, sembra che resti parzialmente attiva indurendo il volante  e quindi si hanno difficolta nelle ampie rotazioni ed in particolare nel drift, e quindi ho trovato un compromesso portando la forza generale ingame a 50. Anche se si attenuano un po' tutte le sensazioni almeno il volante risulta più leggero , altrimenti le rotazioni che si vedono in tutti i video, per altro necessarie, diventano quasi impossibili salvo pronto soccorso di ortopedia  :asd:

 

Almeno così qualcosa si riesce a fare anche se sono ancora fermo al livello 2  :asd: Ma qualche combinazione decente è uscita.

 

2m4prlx.jpg

 

Adesso col volante reso più gestibile spero di arrivare almeno al livello 3  :asd:

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

L'ideale, per salire di livello, è quello di eseguire pendoli continui, così la combo aumenta ogni cambio di direzione!

 

Sinceramente spero che in futuro sia modificata questa cosa, perchè basta pendolare pochissimo che subito aggiunge una combo... In realtà dovrebbe essere necessario che si stia in derapata almeno 2 sec, così se no diventa una serie di pendoli velocissimi per far salire la combo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.