Jump to content

Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • COCOEMERO

    6

  • LucaSodano

    3

  • skyscr3am

    3

  • Prospekt

    2

Popular Days

Top Posters In This Topic

Sapete dirmi se il mio AC è aggiornato?

Per ora sì: Steam scarica in automatico gli aggiornamenti disponibili. Mi sorge il dubbio che il mio update dipenda da precedenti impostazioni che avevo su Steam. :doubt:

In ogni caso, credo che al più tardi si tratti di attendere fino a domani quando verrà rilasciata la nuova versione con auto e piste aggiuntive. :smile:

Link to comment
Share on other sites

 

Sapete dirmi se il mio AC è aggiornato?

Per ora sì: Steam scarica in automatico gli aggiornamenti disponibili. Mi sorge il dubbio che il mio update dipenda da precedenti impostazioni che avevo su Steam. :doubt:

In ogni caso, credo che al più tardi si tratti di attendere fino a domani quando verrà rilasciata la nuova versione con auto e piste aggiuntive. :smile:

 

 

Ok, capito. Grazie :wink:

Link to comment
Share on other sites

Non credo centri qualcosa la versione di Steam, piuttosto il livello di partnership con Kunos ;)

Dai dai sei l'unico ad avere l'aggiornamento. Te la ridi sotto i baffi :) :) :)

Link to comment
Share on other sites

 

.................................................... Mi sorge il dubbio che il mio update dipenda da precedenti impostazioni che avevo su Steam. :doubt:

 

 

 

Propongo il ban di UFF per provocato allarme  :hihi:  :hihi:    :bleh:  :bleh:  :bleh:    :thumbsup:  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

.................................................... Mi sorge il dubbio che il mio update dipenda da precedenti impostazioni che avevo su Steam. :doubt:

 

Propongo il ban di UFF per provocato allarme  :hihi:  :hihi:    :bleh:  :bleh:  :bleh:    :thumbsup:  :thumbsup:

Massima pena hahaha

Link to comment
Share on other sites

a me con la 0.1.1 era capitato di andare dal mio amico e di ritrovarmi l'aggiornamento in corso sul suo pc per la 0.1.2;

tornato a casa mia ho provato di gran carriera a riaggiornare anche il mio , ma steam non dava nessun aggiornamento disponibile...

Non so da cosa dipenda, me l'ha aggiornato il giorno dopo comunque...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.