Jump to content

Guida impostazioni + Tasti + Regolazioni FOV e Sedile


Guest Playmax69

Recommended Posts

Il video in questione essendo reale non saprei dirti che fov utilizzi...dovresti usare un fov calculator per vedere qual'è il tuo fov corretto e provare da lì come punto di partenza...personalmente con monitor da 27" uso fov a 35 e devodire che mi ritrovo molto nel video in questione...all'inizio mi sembrava decisamente irrealistico, tutto troppo lento, ma non consideravo il fatto che le piste non sono strette come una strada normale ma si avvicinano molto di più ad un'autostrada...questo video ha confutato ogni mio dubbio ed ora non riuscirei a giocare con fov aperto...ho cambiato ogni punto di riferimento in pista...esoprattutto ho mgliorato tutti i miei tempi e la sensazione di guida ne ha guadagnato...ovviamente è molto difficile abituarsi all'inizio...ma ripaga completamente...

quindi su un monitor da 24 quanto dovrei stare?

Link to comment
Share on other sites

 

Il video in questione essendo reale non saprei dirti che fov utilizzi...dovresti usare un fov calculator per vedere qual'è il tuo fov corretto e provare da lì come punto di partenza...personalmente con monitor da 27" uso fov a 35 e devodire che mi ritrovo molto nel video in questione...all'inizio mi sembrava decisamente irrealistico, tutto troppo lento, ma non consideravo il fatto che le piste non sono strette come una strada normale ma si avvicinano molto di più ad un'autostrada...questo video ha confutato ogni mio dubbio ed ora non riuscirei a giocare con fov aperto...ho cambiato ogni punto di riferimento in pista...esoprattutto ho mgliorato tutti i miei tempi e la sensazione di guida ne ha guadagnato...ovviamente è molto difficile abituarsi all'inizio...ma ripaga completamente...

quindi su un monitor da 24 quanto dovrei stare?

 

Dipende dalla distanza che tieni il monitor, portalo il più vicino possibile al volante e poi calcolati il fov con la solita formula.

Non esiste una maniera diversa!!!

Link to comment
Share on other sites

 

Il video in questione essendo reale non saprei dirti che fov utilizzi...dovresti usare un fov calculator per vedere qual'è il tuo fov corretto e provare da lì come punto di partenza...personalmente con monitor da 27" uso fov a 35 e devodire che mi ritrovo molto nel video in questione...all'inizio mi sembrava decisamente irrealistico, tutto troppo lento, ma non consideravo il fatto che le piste non sono strette come una strada normale ma si avvicinano molto di più ad un'autostrada...questo video ha confutato ogni mio dubbio ed ora non riuscirei a giocare con fov aperto...ho cambiato ogni punto di riferimento in pista...esoprattutto ho mgliorato tutti i miei tempi e la sensazione di guida ne ha guadagnato...ovviamente è molto difficile abituarsi all'inizio...ma ripaga completamente...

quindi su un monitor da 24 quanto dovrei stare?

 

Usa questo per calcolare il fov corretto... http://mrpix.org/rF2/fov/index.php?m=1

Sicuramente con singolo monitor ti risulterà inguidabile...parti dal fov che ti dice il calcolatore fino ad arrivare a quello con cui ti trovi meglio...io a 35 mi sono fermato...per le mie esigenze è perfetto...

Edited by Reeno79
Link to comment
Share on other sites

grazie sia a maurovr che a reeno79 con quel link mi sono calcolato il fov e mi dava 28 mi sono fermato a 32 perche' ho la visuale che a me sembra realistica, in quanto il cruscotto nella parte del contagiri e contachilometri mi sembra di misura molto realistica, il problema e' la corono del volante, assolutamente da togliere, in quanto e' sproporzionata e da' fastidio, speriamo esca un opzione....

Link to comment
Share on other sites

no li tengo come se fossero tre.

ok devo provare ho il 19 vecchio, secondo te puo' accoppiarsi con il 24?

Link to comment
Share on other sites

spostato a dx ed ho guadagnato in vista "utile".

La linea rossa indica la divisione tra i due monitor.

Quello a sinistra sarebbe il centrale dei "tre" monitor.

Quello a dx come potete vedere è più piccolo (il 24")

u1ap.jpg

Edited by maurovr
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.