Guest outrunner Posted November 3, 2003 Share Posted November 3, 2003 Allora ragazzi...intanto che si cerca di risolvere le "questioni tecniche" invito gli interessati a lasciare una mail a tracks@nkzone.com Specificate: Nome e Cognome Nick Mail per le comunicazioni Preferenza di lavoro tra 3D o 2D (magari indicando pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted November 3, 2003 Share Posted November 3, 2003 Per chi dovesse mettere mano a Monza , io posso mandare un cd con ripresa video dell rettilineo principale con riprese sopratutto alla zona box Sto cominciando a seguire Monza io per sviluppare i tools che serviranno agli altri per convertire. Al momento faccio riferimento a un video onboard di una F1, alle foto fatte dal vero ed alla memoria. Presto news. Si sta cercando di organizzare al meglio un metodo per lavorare tutti assieme bene. Io proporrei un computer con attaccati 100 mouse, in mezzo ad una tavolata piena di salumi, formaggi ed abbeveraggi vari. nK: solo piste col colesterolo!!! Ciao caro libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccioculo Posted November 3, 2003 Share Posted November 3, 2003 Per Monza c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted November 4, 2003 Share Posted November 4, 2003 ATTENZIONE...PER IL MOMENTO NO BETATESTER!!! Mi raccomando, le textures ad alta risoluzione che siano davvero pesanti eh :D :D PS: Se non fosse che sono sotto esame, potrei anche mettermi a fare un'interfaccia in php+mysql per dare un po' d'ordine al lavoro... senn Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sam Posted November 4, 2003 Share Posted November 4, 2003 Se non fosse che sono sotto esame, potrei anche mettermi a fare un'interfaccia in php+mysql per dare un po' d'ordine al lavoro... senn Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted November 4, 2003 Share Posted November 4, 2003 gia' pensato a quello.. heheh a far impazzire Mastro Out? :eheh: :eheh: Link to comment Share on other sites More sharing options...
armil Posted November 4, 2003 Share Posted November 4, 2003 io ho cominciato a convertire aida Cosi mi rubi il lavoro. :grrr: Comunque auguri e se ti serve una mano... :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts