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UNA PROPOSTA SERIA


Guest outrunner

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Guest outrunner
Vediamo di andare un po' off topic :D

Visto che comunque mastro Outrunner le sa sempre tutto, mi pare di ricordare che un simpaticissimo effetto delle DX9 (forse chiamato enviromental bump mapping, ma non sono sicuro) permettesse di ottenere effetti 3d reali su textures (tipo acqua increspata, o corrugamento dei monti sulle cartine) semplicemente agendo sulle palettes delle textures.

Ora scusate se sono stato fuori a cena e ho circa il 3% di sangue nell'alchol :D ma il pensiero di asfalto, erba e guard rails bomp-mappati mi genera acquolina in bocca...

Mi chiedevo se San Outrunner avesse gi

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e per te che sei patito della resa grafica avevo pensato di far testare i circuiti col texture pack ad alta risoluzione.

Anche pesantissime se vuoi :D

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Guest Kimi-Ale

Per chi dovesse mettere mano a Monza , io posso mandare un cd con ripresa video dell rettilineo principale con riprese sopratutto alla zona box ;)

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Guest outrunner
Per chi dovesse mettere mano a Monza , io posso mandare un cd con ripresa video dell rettilineo principale con riprese sopratutto alla zona box ;)

Sto cominciando a seguire Monza io per sviluppare i tools che serviranno agli altri per convertire.

Al momento faccio riferimento a un video onboard di una F1, alle foto fatte dal vero ed alla memoria.

Presto news. Si sta cercando di organizzare al meglio un metodo per lavorare tutti assieme bene.

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