Jump to content

UNA PROPOSTA SERIA

Guest outrunner

Recommended Posts

Guest FabioGF
Mi permetto di dare dei consigli ai tester, per molti di voi potranno sembrare ovvi ma per altri saranno sicuramente utili al fine di un buon lavoro.

Ottima ed esauriente documentazione Past :clap::clap::clap:

Grazie ;)

Se servo anch'io per rompere qualcosa.. prometto di trovare tutto il tempo che serve per fare il tester (a partire dall'11 novembre, per

Guest RedAce#21
PS: Ovviamente devo fare il rompiballe anche oggi: non mi pare corretto che mentre tutti i giochi vanno verso la sempre miglior resa visiva noi di nk dobbiamo stare attenti a fare le piste spoglie per renderle fluide e giocabili con schede di 5 o 6 generazioni fa..... Poi chiaro che se Dio Out dice che giocheremo in wireframe, cos

Vediamo di andare un po' off topic :D

Visto che comunque mastro Outrunner le sa sempre tutto, mi pare di ricordare che un simpaticissimo effetto delle DX9 (forse chiamato enviromental bump mapping, ma non sono sicuro) permettesse di ottenere effetti 3d reali su textures (tipo acqua increspata, o corrugamento dei monti sulle cartine) semplicemente agendo sulle palettes delle textures.

Ora scusate se sono stato fuori a cena e ho circa il 3% di sangue nell'alchol :D ma il pensiero di asfalto, erba e guard rails bomp-mappati mi genera acquolina in bocca...

Mi chiedevo se San Outrunner avesse gi