Guest daf Posted October 30, 2003 Share Posted October 30, 2003 Alcune valutazioni, idee e suggerimenti sparsi: - quello ke ha scritto past Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted October 30, 2003 Share Posted October 30, 2003 Mi permetto di dare dei consigli ai tester, per molti di voi potranno sembrare ovvi ma per altri saranno sicuramente utili al fine di un buon lavoro. Ottima ed esauriente documentazione Past Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted October 30, 2003 Share Posted October 30, 2003 ...... ragazzi armatevi di santa pazienza xk Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcosav Posted October 30, 2003 Share Posted October 30, 2003 Anche a me piacerebbe aiutarvi in qualit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted October 30, 2003 Share Posted October 30, 2003 Past per te ho gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted October 30, 2003 Share Posted October 30, 2003 Se servo anch'io per rompere qualcosa.. prometto di trovare tutto il tempo che serve per fare il tester (a partire dall'11 novembre, per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RedAce#21 Posted October 30, 2003 Share Posted October 30, 2003 PS: Ovviamente devo fare il rompiballe anche oggi: non mi pare corretto che mentre tutti i giochi vanno verso la sempre miglior resa visiva noi di nk dobbiamo stare attenti a fare le piste spoglie per renderle fluide e giocabili con schede di 5 o 6 generazioni fa..... Poi chiaro che se Dio Out dice che giocheremo in wireframe, cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted October 30, 2003 Share Posted October 30, 2003 Nessuna polemica...le piste saranno fruibili da tutti e per i pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted October 30, 2003 Share Posted October 30, 2003 Vediamo di andare un po' off topic Visto che comunque mastro Outrunner le sa sempre tutto, mi pare di ricordare che un simpaticissimo effetto delle DX9 (forse chiamato enviromental bump mapping, ma non sono sicuro) permettesse di ottenere effetti 3d reali su textures (tipo acqua increspata, o corrugamento dei monti sulle cartine) semplicemente agendo sulle palettes delle textures. Ora scusate se sono stato fuori a cena e ho circa il 3% di sangue nell'alchol ma il pensiero di asfalto, erba e guard rails bomp-mappati mi genera acquolina in bocca... Mi chiedevo se San Outrunner avesse gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Frydon Posted October 30, 2003 Share Posted October 30, 2003 Massi credo che per certe cose sia necessario San Kunos... :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
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