Guest castroneves Posted October 29, 2003 Share Posted October 29, 2003 io posso convertire poi passo x l,ottimizz, naturalmene faro anche l,infame lavoro di detach dei muri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted October 29, 2003 Share Posted October 29, 2003 Io, non so se serva, posso mettere a disposizione la mia (modesta) conoscenza della grafica vettoriale. P.s. Nel caso, chi sarebbe il mio capo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest topo Posted October 29, 2003 Share Posted October 29, 2003 se posso servire per le texture sono qua, non ho mail lavorato su tex per circuiti quindi non so a che livello di scarsit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted October 29, 2003 Share Posted October 29, 2003 Un vero uomo non si tira indietro davanti a una sfida... L'uomo con l'anima del lupo della steppa accetta la battaglia... Ditemi cosa convertire... e io la faccio... la ottimizzo... la modifico... la rivolto come un calzino... Guerrieriiiii... giochiamo a fare le pisteeeeee?????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted October 29, 2003 Share Posted October 29, 2003 Un vero uomo non si tira indietro davanti a una sfida... L'uomo con l'anima del lupo della steppa accetta la battaglia... Ditemi cosa convertire... e io la faccio... la ottimizzo... la modifico... la rivolto come un calzino... Tuzzo style? medaglia medaglia medaglia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted October 29, 2003 Share Posted October 29, 2003 Guerrieriiiii... giochiamo a fare le pisteeeeee?????? Grande citazione :rock: Bene bene...: sono contento di avere tanti riscontri. Vi dico subito che sto preparando una specie di organigramma organizzativo nel quale tutti avranno i loro compiti a seconda delle loro capacit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted October 29, 2003 Share Posted October 29, 2003 Oltre a guidare faccio schifo pure a disegnare Per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted October 29, 2003 Share Posted October 29, 2003 Guerrieriiiii... giochiamo a fare le pisteeeeee?????? Grande citazione :rock: grande citazione si'! se posso aggiungerne un altro paio da quel film "ti infilo quel bastone in c**o e ti sventolo come una bandiera!" "tu fai solo parte di quello che mi e' capitato questa notte, ed e' tutto merd*" PS mi accodo anche io alla proposta di bluesummer, visto la mia incapacita' con grafica e 3d, se serve un'altro crash test dummy ci sono Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Xana Posted October 29, 2003 Share Posted October 29, 2003 Io vi posso suonare qualcosa mentre lavorate...........In sottofondo.....Non do noia a nessuno :eheh: Scherzo.........Ottima iniziativa Ma non credo di essere utile se non come betatester occasionale.......In ogni caso tutto il mio appoggio morale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zuck Posted October 29, 2003 Share Posted October 29, 2003 Io e ADG (out lo sai) eravamo gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts