Jump to content

crossfire


Pax77

Recommended Posts

Ciao a tutti e complimenti forum spettacolare.

volevo chiedere se il crossfire e stato implementato perchè non noto differenze, tra cross abilitato e non.

un'altra domanda e normale che se non abilito il vertical sync ho dello stuttering 80FPS. con il sync attivo 60 FPS fluidi

comunque sim fantastica sono contentissimo qualche ritocco quà e là e siamo OK complimenti KUNOS

cpu i5 3570k

asus p8h77-m

8 gb ram kingstom 1600MHZ

2 vaporx 7770 GHZ edition

ciao :thumbsup:

Edited by Pax77
Link to comment
Share on other sites

io ho 2 6970 e il cross non è ottimizzato:

d catalyst l'ho attivato, ma su AC vedo funzionare sol ola vga principale (98%) mentre la secondaria è a 0%

se dal catalyst spunto anche la casella "utilizza CF anche per le applicazioni senza profilo" (premetto che non ho mai avuto necessità di spuntare questa casella eprchè non ho mai creato nessun profilo x i giochi (preferisco regolare dal gioco stesso i settaggi), su AC entrambe le vga lavorano, ma in modo inappropriato: la principale al 40-49% circa, la secondaria all'80-89% ma ho un calo netto di fps, quasi del 50%. inoltre le riflessioni "flickerano" (lampeggiano) rendendo il simulatore ingiocabile

 

quando verrà sistemata questa cosa? con 3 monitor e una scheda sola faccio un po' fatica.. :(

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti e complimenti forum spettacolare.

volevo chiedere se il crossfire e stato implementato perchè non noto differenze, tra cross abilitato e non.

un'altra domanda e normale che se non abilito il vertical sync ho dello stuttering 80FPS. con il sync attivo 60 FPS fluidi

comunque sim fantastica sono contentissimo qualche ritocco quà e là e siamo OK complimenti KUDOS

cpu i5 3570k

asus p8h77-m

8 gb ram kingstom 1600MHZ

2 vaporx 7770 GHZ edition

ciao :thumbsup:

 

 

 

...lo fa anche a me, senza v-synch 189 fps ma con stuttering...con v-synch 60 fps fissi ma molto fluido.

Il cross non funziona nemmeno a me.....attendiamo che la 7990 giunga a prezzi umani....

Edited by Hullo
Link to comment
Share on other sites

Io ho un crossare di 6850, per farlo funzionare dovete mettere il segni di spunta su "rendering a schermo pieno" o qualcosa del genere. Così riesco a sfruttare tutte e due le schede e con dettaglio quasi massimo sono fisso a 60 (tramite FPS_CAP=60 nel video.ini) e le schede utilizzate al 70%-90%.

Link to comment
Share on other sites

se la principale è a 70% e la seconda a 90 non mi pare che le stai sfruttando! a me erano a 40 e 74 e avevo meno fps di una sola vga.

devi dreare il profilo nel catalyst come indicato nel link che ho messo un post sopra, poi vedrai che andrai molto meglio ;)

Link to comment
Share on other sites

se la principale è a 70% e la seconda a 90 non mi pare che le stai sfruttando! a me erano a 40 e 74 e avevo meno fps di una sola vga.

devi dreare il profilo nel catalyst come indicato nel link che ho messo un post sopra, poi vedrai che andrai molto meglio ;)

no, intendevo che sono tra il 70% ed il 90% ambedue come utilizzo :) non intendevo rispettivamente 70-90 ma come range di utilizzo :)
Link to comment
Share on other sites

Non so le ho provate tutte ma con scarsi risultati  :doubt: forse sbaglio io qualcosa perché anche iracing mi da un problema simile, no problem disabilito il crossfire e aspettiamo.

 

Nel dubbio tieni giù :brum:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.