Jump to content

Regolazione assetto


Nexus7

Recommended Posts

Credo che la mia 458 sia uscita male dalla fabbrica, non riesco a portarla in sottosterzo... Scherzo naturalmente... 

Nel video alcuni giri divertendomi alla grande (con tanti errori), bellissima, setup di default e pneumatici stradali. Incredibile sentire come nei primi giri, a gomme fredde abbia una certa tenuta e dopo qualche traverso inizi gradualmente ad essere più nervosa, ma il tutto avviene in modo naturale e in un modo mai provato prima. Bravi...

 

Il video è di pessima qualità e consiglio di guardarlo in HD con finestra piccola, sto sperimentando modalità differenti di ripresa, scusate...

 

 

 

8wlu.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Robbiexsstar

    18

  • TurboGigi

    14

  • Alfatester

    8

  • Reeno79

    6

Dallo stile di guida rallistico che usi non si direbbe proprio che tu stia guidando una 458 Italia... :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Dallo stile di guida rallistico che usi non si direbbe proprio che tu stia guidando una 458 Italia... :thumbsup:

 

Nelle mani giuste effettivamente sempre proprio una WRC...

 

Link to comment
Share on other sites

Beh,i video girati in queste occasioni sono fatti per stupire non per cercare il tempo migliore.....

Link to comment
Share on other sites

Beh,i video girati in queste occasioni sono fatti per stupire non per cercare il tempo migliore.....

 

Idem il mio... Come ho scritto, puro divertimento...

Link to comment
Share on other sites

Questo è il bello di AC, che se vai di traverso ti diverti è spettacolare ma vai giocoforza più piano, e quindi per andare veloce devi ricercare la scorrevolezza sommandola alla sbandata controllata che non è mai nè un entrata lenta ed un'uscita di traverso di potenza e nè un entrata veloce, una percorrenza di traverso veloce ed un altrettanta uscita veloce tipo iRacing.

In poche parole simulazione vera :-)

Link to comment
Share on other sites

Lo so che tutti voi che avete scritto avete una 458 in garage che vi aspetta, ma dico forse, non pensate che se sottosterza troppo in ingresso di curva o state entrando troppo forte, oppure la state guidando in maniera troppo conservativa?

 

Voi guidate così?

 

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

effettivamente ho notato anche io un bel pò di sottosterzo sulla 458, ma secondo voi diminuendo la pressione sulle anteriori e aumentando quella sulle posteriori si può correggere? Noto dal setup di default che le pressioni davanti sono maggiori di quelle dietro, non dovrebbe essere il contrario?

Rispetto a quella di FVA sta andando di lusso. Il sottosterzo è decisamente più contenuto. E cmq anche il sottosterzo della BMW E92 non mi convince speriamo che non sia una caratteristica "kunos"  :asd:

 

A me personalmente questa auto non dispiace, ma anche su questa bisogna sempre lavorare un po' sui trasferimenti di carico per compensare quel piccolo sottosterzo che secondo me non dovrebbe esserci su un'auto di questo tipo.

 

In ogni caso è una di quelle riuscite meglio di questa prima versione di AC.

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Lo so che tutti voi che avete scritto avete una 458 in garage che vi aspetta, ma dico forse, non pensate che se sottosterza troppo in ingresso di curva o state entrando troppo forte, oppure la state guidando in maniera troppo conservativa?

 

Voi guidate così?

 

 

Così come?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.