Jump to content

GRAZIE anche a Schummy1

Guest CATTIVIK MACCHIA NERA

Recommended Posts

Guest creosoto

Ecco un'altro bell'addio del *****.

Per me inconcepibile, in vita mia non hai volto le spalle a nessuno, non mi sono mai ritirato in buon ordine anche sbagliando. Mai detto addio perch

Guest The Matrix

Per me inconcepibile, in vita mia non hai volto le spalle a nessuno, non mi sono mai ritirato in buon ordine anche sbagliando. Mai detto addio perch

Guest The Matrix

Non mandatemi a fare in**lo... ma non potevo resistere... SDRAMMATIZZIAMO...

medal01.gif

medaglia medaglia medaglia

tornando seri (difficile lo so... :asd::asd: ) Cattivik prova a porre il tuo apporto alla comunit

mi sono dimenticato di quotare il creo... ma mi sembrava cosi ovvio e scontato farlo...

Cattivik... rileggi le sue parole... la vita ti sembrer

Guest castroneves

da cosa deriva la delusione, da una illusione ; tu eri illuso della reazione di K :"STIGRANCAZZI troppo fica mo la metto subito su netkar,grande macchia!!" sei partito con il piede sbagliato. ti do solo un consiglio se posso non usare questo atteggiamento nella vita saresti sempre ###### con il mondo ,le cose non vanno come uno se le sogna.non pretendere quello che vorresti tu dagli altri .se vuoi fare una cosa falla x il gusto che ti da a te non x ricevere gratificazione.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.