Jump to content

GRAZIE anche a Schummy1

Guest CATTIVIK MACCHIA NERA

Recommended Posts

Macchianera, mi sembri un po' troppo emotivo. Posso capire la tua delusione per non avere ricevuto risposte, ma da qui ad arrivare a sputare veleno su tutto il forum c'

Mi dispiace tantissimo di essere stato la causa di 2 thread veramente antipatici sul forum..

Onestamente non mi aspettavo questa reazione da un vecchio frequentatore del forum.. soprattutto considerando la quantita' di post che ultimamente ho fatto sul forum..

Non solo la quantita' ma anche la qualita' dei miei post, se ci fai caso, e' molto limitata.. mi limito a dire cavolate, fare battutine.. ma parlo molto molto poco di nK..

Ti prego di credermi quando dico che sarei il primo ad essere felice di poter fare progetti su cosa implementare nel weekend... ma semplicemente non posso farlo, se lo faccio, lo faccio con persone con cui esiste una certa confidenza.. come Aris o Luca.. come sai ci siamo fatti diverse nottate insieme a lavorare in contatto su internet... e, come loro possono testimoniare, sono 3 weekend che prometto di fare 2 cose e puntualmente non riesco a farle...

Per il discorso macchine poi siamo veramente in alto mare.. la quantita' di modelli disponibili e' ENORME.. ti giuro ENORME... la comunita' di netKar e' riuscita a creare un grosso interesse e grafici di tutto rispetto hanno offerto il loro lavoro "per la causa"... capisco che per te questa GT40 sia speciale.. per me e' "solo" una delle 20 auto che mi vengono proposte... mi piacerebbe dire "ok, ci lavoro", ma non posso, e sono il primo a stressarmi per questo.. quindi, piuttosto che dire ######, o dire "no", non dico nulla...

speriamo che arrivino tempi migliori... in modo da non trovarci piu' in questi casini..

:ave:

.... senza parole....

... un vero signore .....

la stima sale a palla

schummy> eddai, non te la prendere anche tu. guarda che non ti ho mica aggredito, ho scritto "distensione e concilio"...

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.