Guest oscarpisk Posted October 27, 2003 Share Posted October 27, 2003 mio cugino mi dice di aver visto in edicola Pc Action e allegato all rivista c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest oscarpisk Posted October 27, 2003 Share Posted October 27, 2003 ho comprato la rivista e infatti ho trovato la recensione a pag.74 con il voto di 7.5 Inoltre c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted October 27, 2003 Share Posted October 27, 2003 ho comprato la rivista e infatti ho trovato la recensione a pag.74 con il voto di 7.5 Non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted October 27, 2003 Share Posted October 27, 2003 ho comprato la rivista e infatti ho trovato la recensione a pag.74 con il voto di 7.5 Inoltre c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FIREBLADE_RR Posted October 27, 2003 Share Posted October 27, 2003 ma scusa potevano fare mettere Nk come allegato? Cmq bisogna capire che a Nk mancano l'IA,cosa che molte persone in principio vedono come un elemento essenziale in un gioco di guida. Peccato che Nk sia una vera e propria simulazione!forse chi ha scritto l'articolo gli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest The Matrix Posted October 27, 2003 Share Posted October 27, 2003 Solo 7,5??????? Evidentemente non ne capiscono molto...... Tempo fa c'era su GMC un breve articolo su nK e ne parlava davvero bene ( Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccioculo Posted October 27, 2003 Share Posted October 27, 2003 Solo 7,5??????? Evidentemente non ne capiscono molto...... Tempo fa c'era su GMC un breve articolo su nK e ne parlava davvero bene ( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest oscarpisk Posted October 27, 2003 Share Posted October 27, 2003 Vi riporto il giudizio finale: "Per quanto abbiamo potuto vedere, il progetto netKar Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted October 28, 2003 Share Posted October 28, 2003 cut ...( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted October 28, 2003 Share Posted October 28, 2003 Secondo me il giudizio non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts