Jump to content

Nuova rSeat RS1

DEM Racing Simulators

Recommended Posts

enigmista seguo i tuoi interventi dall'inizio......i gusti sono gusti e i pareri sono pareri...., ma te parli per sensazioni o perchè le hai provate entrambe?

perche se hai un playseat e non hai provato questa RS1 secondo me sbagli a screditarla...., io le ho viste entrambe e sono due cose diverse

tieni conto che c'è anche differenza di prezzo quindi la playseat costa un tot la RS1 costa di più ma ovviamente è fatta meglio ( e secondo me è più bella alla vista) 

per quanto riguarda obutto a parer mio è buona solo perchè in quella cifra ti da il sostegno monitor mentre nelle altre postazioni devi prenderlo a parte.......ed ha una struttura che a livello di design è orrenda forse progettata solo per stare in piedi...diciamo che è stata pensata solo per solidità e non per gli occhi....ed io non la prenderei mai.....!

l'inside race formula è una comodissima poltrona e stop........... chi fa postazioni da simulazione deve curare sia design che struttura e spesso per curare entrambi ne viene meno la solidità.........

Sono daccordo sull rseat si vede che è un ottimo prodotto quello che voglio dire io è che è simile come tipologia al playseata livello di estetica e materiali non cè paragone!io non la prenderei soltanto perché ho gia un playseat e vorrei cambiare un pó dalla seduta piu simulativa alla possibilità di accessori tutto qua!

Sono daccordo sull rseat si vede che è un ottimo prodotto quello che voglio dire io è che è simile come tipologia al playseata livello di estetica e materiali non cè paragone!io non la prenderei soltanto perché ho gia un playseat e vorrei cambiare un pó dalla seduta piu simulativa alla possibilità di accessori tutto qua!

è qui che ti sbagli.... La playseat vibra che è una bellezza... Esteticamente dai è palese che la rseat è migliore, io ho avuto la playseat, non parlo così tanto per...

Stiamo dicendo la stessa cosa ma non ci capiamo...io dico come tipologia di postazione sono simili ma rseat fatta molto meglio e + bella esteticamente!!!quello che voglio dire io che l rseat con accessori stai sui 1000 euro!se ho quei soldi l rseat è l ultima delle mie scelte

guarda io ho una playseat F1 che come scritto tante volte è solo una postazione bella da vedere perchè non vale i soldi che costa...spesso mi viene voglia di vederla a prendere l'rseat formula ma da un lato la penso come te se voglio una postazione formula buona per fare il saltone di qualità bisogna prendere un cockpit stile formula home della dem

forse ho capito cosa dici te...vendere un playseat per un rseat hai qualcosa di meglio ma non il saltone di qualità.....bhè su questo sono d'accordo con te...... ma a parer mio non hai il salto di qualità  neanche con quelle da te citate.....

io prenderei una postazione RennSport Cockpit V2 che ovviamente costa quel che costa conteggiando anche il sedile ma questa si che è solida e bella da vedere.....

considera che costa finita il doppio della ottima e buona Rseat RS1 , ovviamente come vedi....come si sale di qualità si sale di prezzo....ma questa è la vita....

Edited by GiuseppeMBG

Salve a tutti|Domanda per i possessori dell' RS1.vorrei sapere  se è possibile quanto è alto da terra il suporto del volante.

Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla relativo a quella misura :sad:

Grazie in anticipo :thumbsup:

Ma la renn sport esteticamente non mi piace e ancor di + dell rseat non vale quei soldi!!!nn so ki ha detto che l obitto è fatta solo x stare in piedi bhe la renn sport uguale!!!esteticamente oscena e soprattutto 1000 euro x cosa?6 sicuro che l rseat f1 è nettamente migliore del playseat f1?x me stanno piu o meno li sicuramente rseat f1 + personalizzabile e con accessori ma costa anche d+!!!

Ma la renn sport esteticamente non mi piace e ancor di + dell rseat non vale quei soldi!!!nn so ki ha detto che l obitto è fatta solo x stare in piedi bhe la renn sport uguale!!!esteticamente oscena e soprattutto 1000 euro x cosa?6 sicuro che l rseat f1 è nettamente migliore del playseat f1?x me stanno piu o meno li sicuramente rseat f1 + personalizzabile e con accessori ma costa anche d+!!!

Decisamente si! anche se ad onor del vero non ho avuto il piacere di provarle entrambe, in questo caso mi baso sulla differenza (enorme) tra la mia ex Playseat e l'attuale RS1 (estetica e strutturale) ed inoltre basta solo vederle in foto o su qualche video su youtube per capirlo...  :wink:

Prima di prendere l'RS1 mi ero praticamente deciso a prendere l'rSeat F1, mi sono scaricato il catalogo in pdf, spulciato youtube in lungo ed in largo, e se non fosse stato per le dimensioni (mi avrebbe occupato mezzo salotto!), avrei fatto la pazzia pur costando il doppio... l'F1 è proprio bello!!!  :up:

Edited by Cicciuzzo

Perchè quanto è più lungo del rseat?1200 nn le posso spendere proprio anche se mi piacerebbe mi sembra che DEM lo vendeva a metà prezzo xke da esposizione!il fatto che anche più basso e avendo il monitor su scrivania non statei proprio comodo!li serve una tv grande obi 3 monitor...

Quando ho chiesto io a DEM mi ha detto che ne aveva solo una bianca a €900 se non sbaglio, e che se la volevo rossa il prezzo è quello di listino...

copio/incollo dal sito rSeat:

SPECIFICATION

• Support PC, PS3, XBOX
  • Seating position as Formula One car
  • Footprint dimensions: L/W/H 1950-2150 mm. x 620-1300 mm. x 980 mm. (75.59” – 84.64”) x (24.40”-51.18) x 38.58”
  • Wheels -Thrustmaster T500RS – Fanatec Porsche GT2/GT3, CSR and CSR Elite, Clubsport Wheel, Logitech G27/G25
  • Pedals – Thrustmaster T500RS – Fanatec clubsport V1, V2 – Logitech G27/G25, and more..
  • Shifters N/A (Steering Wheel Paddle Shifters only)
  • Buttkicker ™ Gamer 2, Pearl ™ THMP1, ButtKicker ™ Simulation Kit, and more..
  • Logitech® Z906 5.1 Sound system (level 2 only)
  • D-BOX ™ motion actuators kit 4250i (level 2 only)
  • Fully Electrical Adjustment of the Pedals and the Seat. (level 2 only)
  • Made in EU.
Edited by Cicciuzzo