Jump to content

Nuova rSeat RS1

DEM Racing Simulators

Recommended Posts

Ho un playseat e volevo cambiare postazione e sinceramente spendere 600 x riprendere la stessa cosa anche se nettamente meglio non mi sembra il caso!!!vorrei prendere quella dell insiderace che ha una guida un po + simulativa ed è abbastanza completa!

Ho un playseat e volevo cambiare postazione e sinceramente spendere 600 x riprendere la stessa cosa anche se nettamente meglio non mi sembra il caso!!!vorrei prendere quella dell insiderace che ha una guida un po + simulativa ed è abbastanza completa!

L'upgrade dal Play all' rSeat c'è tutto e di molto anche, non farti troppi problemi, ma se poi sei in fissa con quello rosso e hai le forze economiche, acquistalo pure e non farti problemi... anche se personalmente avessi una paccata di soldi mi butterei su un cockpit serio F1 Style...  :wink:

Con quello rosso sto al limite di budget!!!volevo cambiare un bel po sarei passato all rseat se costava meno!alla fine se ci vuoi qualche accessorio si va oltre i 700 e ripeto avendo gia un playseat non me la sento

Poi quello rosso dell inside race non è il modello definitivo è stato aggiornato con delle migliorie!!!tastiera piu vicina all guida e inclinata aggiunti supporti a dx e sx x cambio e miuse e anche ai lati del sedile x le casse sorround

io mi associo a cicciuzzo se avevo tanti soldi da spendere prendevo un cockpit f1 tipo questi di dem che sono maglinifici ma anche quello rseat f1 è davvero fatto bene!!!

Si non male ma superiamo i 1000 euro!!!la cifra che posso spendere è sui 600

e allora prendilo sto rSeat RS1 e vedrai che non te ne pentirai...  :brum:

Ma ho gia un playseat!!!volevo una cosa un pi + completa!l rseat costa 600 ma la base ogni accessorio sta intorno 100 euro con 800/900 euro mi faccio veramente un cockpit f1...