albymagh Posted January 3, 2014 Share Posted January 3, 2014 scusa una domanda Enigmista13 ma tu che postazione hai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cicciuzzo Posted January 3, 2014 Share Posted January 3, 2014 scusa una domanda Enigmista13 ma tu che postazione hai? Magari neanche c'è l'ha... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enigmista13 Posted January 3, 2014 Share Posted January 3, 2014 Ho un playseat e volevo cambiare postazione e sinceramente spendere 600 x riprendere la stessa cosa anche se nettamente meglio non mi sembra il caso!!!vorrei prendere quella dell insiderace che ha una guida un po + simulativa ed è abbastanza completa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cicciuzzo Posted January 3, 2014 Share Posted January 3, 2014 Ho un playseat e volevo cambiare postazione e sinceramente spendere 600 x riprendere la stessa cosa anche se nettamente meglio non mi sembra il caso!!!vorrei prendere quella dell insiderace che ha una guida un po + simulativa ed è abbastanza completa! L'upgrade dal Play all' rSeat c'è tutto e di molto anche, non farti troppi problemi, ma se poi sei in fissa con quello rosso e hai le forze economiche, acquistalo pure e non farti problemi... anche se personalmente avessi una paccata di soldi mi butterei su un cockpit serio F1 Style... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enigmista13 Posted January 3, 2014 Share Posted January 3, 2014 Con quello rosso sto al limite di budget!!!volevo cambiare un bel po sarei passato all rseat se costava meno!alla fine se ci vuoi qualche accessorio si va oltre i 700 e ripeto avendo gia un playseat non me la sento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enigmista13 Posted January 3, 2014 Share Posted January 3, 2014 Poi quello rosso dell inside race non è il modello definitivo è stato aggiornato con delle migliorie!!!tastiera piu vicina all guida e inclinata aggiunti supporti a dx e sx x cambio e miuse e anche ai lati del sedile x le casse sorround Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianpy10 Posted January 4, 2014 Share Posted January 4, 2014 io mi associo a cicciuzzo se avevo tanti soldi da spendere prendevo un cockpit f1 tipo questi di dem che sono maglinifici ma anche quello rseat f1 è davvero fatto bene!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enigmista13 Posted January 4, 2014 Share Posted January 4, 2014 Si non male ma superiamo i 1000 euro!!!la cifra che posso spendere è sui 600 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cicciuzzo Posted January 4, 2014 Share Posted January 4, 2014 Si non male ma superiamo i 1000 euro!!!la cifra che posso spendere è sui 600 e allora prendilo sto rSeat RS1 e vedrai che non te ne pentirai... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enigmista13 Posted January 4, 2014 Share Posted January 4, 2014 Ma ho gia un playseat!!!volevo una cosa un pi + completa!l rseat costa 600 ma la base ogni accessorio sta intorno 100 euro con 800/900 euro mi faccio veramente un cockpit f1... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts