Jump to content

Nuova rSeat RS1

DEM Racing Simulators

Recommended Posts

Urca, ma che succede qui? :shifty:  rSear uguale a Playseat? ma stiamo scherzando???  :blink:

Fino a poco tempo fa ho posseduto una postazione Playseat FM4 e tanto per cominciare non è la schifezza che si vuol far passare, tra i difetti, ci sono l'asse centrale (anche se il mio modello l'aveva sospesa e quindi non mi creava particolari problemi) una stabilità buona ma non esente da vibrazioni, ed il prezzo troppo alto per il suo reale valore, ciò premesso lo reputo un buon simulatore entry-level  :wink:

Passando all'rSeat RS1, siamo su una categoria a parte... compreso volante e pedaliera, rispetto al Play pesa il TRIPLO!!! e nonostante la "spinta" del Buttkicker 2, si muove praticamente ZERO!!! FORTE, ROBUSTA, e SOLIDA!!! aggiungiamoci i molti accessori a disposizione e una bel design (per me molto aggressivo e racing) e non credo ci sia altro da aggiungere!!! Sono molto soddisfatto!!!

Per concludere, chi sminuisce l'rSeat e lo paragona ad un Playseat (senza sminuire quest'ultimo) CREDO non abbia mai provato ne l'uno e ne l'altro... e per quando riguarda le foto dei due simulatori tanto osannati, rimango della mia idea, ossia che esteticamente parlando sono OSCENI!!!

Un caro saluto Francesco.

Edited by Cicciuzzo

prima di parlare leggete bene cosa si dice...nessuno ha detto che l rseat è uguale al playseat!si somigliano ma l rseat è fatta molto meglio di materiali ma non vale assolutamente 600 euro!!!l obusso costa 100 euro di + ma è completa x non parlare dell insiderace che x me è molto sottovalutata!!!alla l rseat anche se un ottiimo prodotto non propone niente alla fine è un tubolare con sedile=600 euro!!!bha

è un tubolare con un sedile ma si regola in tutte le maniere in più ha tantissimi accessori da mettere come porta tablet porta mouse e tastiera  e con anche gia la predisposizione per buttekiker e attuatori a 2 o 4!!secondo me per adesso è una delle migliori, le due viste nel link esteticamente non mi sembrano tanto belle!!!

Guarda che rSeat RS1 da quanto ho visto è davvero un'ottima postazione, oserei dire di gran lunga migliore della obutto... Ha molte regolazioni che altre non hanno, compresa la obutto... Oh poi hanno fatto pure una recensione e non ne hanno parlato granchè bene della obutto...

Edited by Axelc86

non mi sembra che l rseat abbia + regolazioni!!non si puo nemmeno inclinare il sedile?e poi è proprio inside sim racing che ne ha parlato benissimo!!di estetica non mi fa impazzire sempre però è completa e e abbastanza solida!!t ripeto rseat è un playseat fatto meglio sempre un sedile e basta + di quello non offre e soprattutto a 600 euro

non mi sembra che l rseat abbia + regolazioni!!non si puo nemmeno inclinare il sedile?e poi è proprio inside sim racing che ne ha parlato benissimo!!di estetica non mi fa impazzire sempre però è completa e e abbastanza solida!!t ripeto rseat è un playseat fatto meglio sempre un sedile e basta + di quello non offre e soprattutto a 600 euro

Lascia perdere il voto finale, hai visto quanti contro ha? Devi vedere i dettagli, non il voto finale, quello serve a vendere...

Non si può inclinare il sedile?? Ma informati prima di sparare ....

Edited by Axelc86

non si puo nemmeno inclinare il sedile

Falso! e manca anche il suppoto per le Logitech 5.1 e il D-Box a 2 o 4 attuatori... Ma di che stiamo parlando!!!

zp59.jpg

ripeto rseat è un playseat fatto meglio sempre un sedile e basta + di quello non offre...

:blink: No vabbè mi arrendo...  :doh: