Jump to content

Nuova rSeat RS1

DEM Racing Simulators

Recommended Posts

ma sai cos è l ERGAL?alluminio anche se ottimo ma sensibile alla ruggine!!!!della ERGAL me ne sbatto spendo 3000 euro x avere ruggine e vibrazioni!!contento te

se fosse davvero ERGAL costerebbe 20000 euro!!!se ha basse quantità di titanio cromo etc alla fine è praticamente un alluminio un po + resistente!!!l ERGAL puro costa un boato e non credo proprio che sia il caso del drive pod

Guest gaevulk1977

ahahahahah bella questa un pezzo di tubo con un sedile è meglio dell obutto?l rseat era una buona postazione se costava la metà!!!comprati il drive pod a 3000 euro che è un affare perchè è in ergal!!!voglio vedere quante ne vende....

fai ridere,lo ribadisco,forse hai 13 anni,il drive pod ormai e' giunto alla versione 3 ma non confondiamo l'oro col piombo,qui si parlava di 2 prodotti della  stessa fascia ed io ti dico che l'obutto fa schifo,anche e sopratutto esteticamente

per fortuna,io non ho bisogno ne dell'obutto ne del drive pod,mi bastano queste che mi sono autocostruito

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=62044

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=64509

http://www.youtube.com/user/gaevulk/videos

come puoi vedere,se l'obutto vale 700 euro,la mia  2 dof vale 15.000 euro

buon acquisto espertone

Guest gaevulk1977

ma sai cos è l ERGAL?alluminio anche se ottimo ma sensibile alla ruggine!!!!della ERGAL me ne sbatto spendo 3000 euro x avere ruggine e vibrazioni!!contento te

dio mio,qualcuno fermi questo scempio  :doh:

Da quando l'ergal arrugginisce?????

Quella è una caratteristica dell'acciaio, l'alluminio non arrugginisce. Poi, visto che ne parli come se lo maneggiassi tutti i giorni, dovresti sapere che è grigio, se in foto lo vedi nero non ti fa pensare ad un trattamento superficiale?

Mentre la obutto o chi per essa è priva di ruggine?

Denoto un pò di confusione nelle tue parole, vero è che, SECONDO ME, siete nel posto sbagliato per parlare di postazioni.

Qui si parla solo di un modello e non mi pare corretto venire a parlare di altri modelli proprio qui!

Io non mi sognerei mai di venire a casa tua a dirti che fa schifo, e a sputarti sul pavimento, credo che bisognerebbe spostare la discussione in un altra area del forum!  :doubt:

Quantomeno per rispetto per il proprietario di questo spazio!!!

forse non mi sono spiegato...di quella fascia di prezzo è il migliore!!!se ho 3000 da spendere il dive pod nemmeno lo calcolo!!!hai fatto un bel lavoro complimenti!!!se il drive pod costa 3000 anche il tuo ne vale fidati!!!

Guest gaevulk1977

cut 

hai ragione mambro,chiedo scusa a dem per essermi fatto trascinare in questa polemica inutile  ed aver invaso il suo 3d 

daccordissimo...chiedo scusa a dem anche se non credo di aver detto nulla di male!!!cmq l ERGAL avendo molto zinco è prdisposto ad agenti corrosivi!!!non lo dico io anche perchè non sono nessuno!!!

Se leggi Wikipedia, leggi bene fino in fondo! Magari eviti di dire cose inesatte, comunque, essendo usato per auto da corsa, moto, aerei, e chi più ne ha più ne metta senza problemi (in ambiente esterno e soggetto a forze, temperature con delta molto elevato, acqua, brina, ecc) credo che il suo restare comodamente fermo in una camera o in un salotto non sia così traumatico...

E ti ripeto che tutte le altre postazioni sono in ACCIAO, molto più soggetto a ruggine....Quindi????

Detto questo io chiudo e non risponderò più se non in un apposito 3D riguardante i materiali di cui sono composte le nostre postazioni.

Passo e chiudo!