midalboraz Posted September 7, 2014 Share Posted September 7, 2014 https://www.rseat-europe.com/rseat-rs1/RSEAT-RS1-Frame-Only-Black Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra1975 Posted September 8, 2014 Share Posted September 8, 2014 Avevo visto sul sito generale, ma non ho capito se anche Dem importava solo il telaio. Ho provato a mandare un paio di mail alla Dem, ma non ho ottenuto risposta, magari sono ancora in ferie Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted September 8, 2014 Share Posted September 8, 2014 Ho provato a mandare un paio di mail alla Dem, ma non ho ottenuto risposta, magari sono ancora in ferie Non dovrebbe essere in ferie...prova a chiamarlo. A me settimana scorsa ha detto di avere disponibili solo quelli Nero/Nero e sul loro sito non c'è riferimento a quello senza sedile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hellcore Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 Questa è la mia rSeat forever Link to comment Share on other sites More sharing options...
pollopopo Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 Ragazzi per 800€ Rseat Rs1 (senza accessori particolari) e thrustmaster t500rs il tutto spedito a casa è un buon acquisto?? usata ovviamente ma poco e pare pure il volante Che ne dire?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hellcore Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 Si non male ti ricordo che girava una partita uscita male con telaio storto quindi fossi in te li darei un occhiata assicurati di avere tutte le garanzie Link to comment Share on other sites More sharing options...
pollopopo Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 (edited) Paypal e comprata da dem sempre in garanzia. Altre garanzie non le posso avere xD Versione nero/rossa (ho visto che quella problematica era la nera/nera) Ci devo pensare 1 o 2 giorni.... Mi piacerebbe capire se quegli 800€ in quel blocco le vale sul serio o meno ... purtroppo non sono multimilionario e un prodotto i soldi le deve valere fino all'ultimo centesimo xD inoltre per aggiornare la postazione per avere il cambio ci voglio 300€ di pezzi+supporti e spedizioni ed inoltre sta ""formula uno"" delle postazioni non ha il supporto per il freno a mano Edited September 10, 2014 by pollopopo Link to comment Share on other sites More sharing options...
pollopopo Posted September 13, 2014 Share Posted September 13, 2014 Entro una settimana dovrei essere dei vostri!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted September 13, 2014 Share Posted September 13, 2014 La nera non ha nessuna problematica legata all'abbinamento del colore in quanto la struttura è la medesima per tutte, cambia solo il rivestimento del sedile. In quelle 2, se non erro, che hanno avuto il problema sarà stata una coincidenza.... Io l'ho presa circa 15gg fa ed è perfetta. Nera/Nera. Secondo me vi fate condizionare troppo dai forum.... Cmq, ottimo acquisto, non te ne pentirai. Ricorda solo di imbottire un po' la seduta del sedile (almeno il cuscino posteriore). Al riguardo vorrei fare una precisazione relativa al sedile in quanto dai miei precedenti post si potrebbe pensare che sia di scarsa qualità: il sedile è realizzato molto bene, scade solamente nella scelta della gomma piuma che definirei una "cinesata", insufficiente sia per qualità che per quantità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted September 13, 2014 Share Posted September 13, 2014 Questa è la mia rSeat forever Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts