maurovr Posted June 10, 2014 Share Posted June 10, 2014 Ieri ho fatto l'ordine, spero che la consegna sia tempestiva, (mi hanno detto che vanno in consegna dopo 24 ore dal pagamento) ... non sto più nella pelle. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurovr Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 Arrivata questo pomeriggio e già montata. Bellissima e solidissima postazione, veramente soddisfatto. Unico problema è che non riesco a capire come montare il cambio del g25!! vabbè che stò aspettando quello della fanatec (purtroppo sarà disponibile a settembre) ma se qualcuno mi da una dritta sarei strafelice. Non posso che consigliarla, è compatta, la seduta arriva anche ad essere 37 cm da terra, cosa che chi ha i monitor sulla scrivania è praticamente l'ideale. Fatto l'ordine lunedi pomeriggio e mercoledi pomeriggio già funzionante a casa mia!!!!!!! bravi bravi e ancora bravi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hellcore Posted June 12, 2014 Share Posted June 12, 2014 (edited) Arrivata questo pomeriggio e già montata. Bellissima e solidissima postazione, veramente soddisfatto. Unico problema è che non riesco a capire come montare il cambio del g25!! vabbè che stò aspettando quello della fanatec (purtroppo sarà disponibile a settembre) ma se qualcuno mi da una dritta sarei strafelice. Non posso che consigliarla, è compatta, la seduta arriva anche ad essere 37 cm da terra, cosa che chi ha i monitor sulla scrivania è praticamente l'ideale. Fatto l'ordine lunedi pomeriggio e mercoledi pomeriggio già funzionante a casa mia!!!!!!! bravi bravi e ancora bravi Benvenuto nel Club rSeat ecco per tè la skin mclaren gt3 sponsorizzata rSeat su AC Download Link http://www35.zippyshare.com/v/10658761/file.html Steam-SteamApps-common-assettocorsa-content-cars-mclaren_mp412c_gt3-skins Per quanto riguarda il cambio non saprei dato che io uso il club sport sq Fanatec,, consiglio di munirti di trapano e fare 2 buchi sulla staffa supporto cambio senza spendere altri 100 EU qui le misure http://eu.fanatec.com/download/CSS-CSSSQ_DrillingTemplate.pdf Edited June 12, 2014 by Hellcore Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurovr Posted June 12, 2014 Share Posted June 12, 2014 grazie mille già installata, bellissima skin. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurovr Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 (edited) Rieccomi.... sono sempre più soddisfatto dell'acquisto, adesso me la sono regolata veramente a puntino: sedile, posizione del cambio, le varie altezze/inclinazioni, posizione del volante, insomma è molto personalizzabile. Sto per prendermi il ClubSport Wheel base della Fanatec, e vorrei sapere se la rseat r1 è predisposta per fissarlo alla base con le viti!! (ne sono quasi sicuro... ma!!) grazie mille Edited July 3, 2014 by maurovr Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted August 28, 2014 Share Posted August 28, 2014 Ordinata prima di pranzo. Avrei preferito la Rossa/Nera ma purtroppo è disponibile solo Nera/Nera. DEM mi ha assicurato la consegna entro domani...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cicciuzzo Posted September 6, 2014 Share Posted September 6, 2014 Complimenti è identica alla mia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted September 6, 2014 Share Posted September 6, 2014 Sono rimasto veramente soddisfatto del prodotto, è solida come una roccia e bellissima da vedere.... L'unico appunto lo posso fare all'imbottitura della seduta, che ho prontamente imbottito con ulteriore materiale spugnoso con maggiore densità, dato che non è all'altezza del resto..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted September 6, 2014 Share Posted September 6, 2014 Complimenti è identica alla mia! Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra1975 Posted September 6, 2014 Share Posted September 6, 2014 Ma esiste la possibilità di avere solo la struttura senza sedile? E a che prezzo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts