Jump to content

Nuova rSeat RS1

DEM Racing Simulators

Recommended Posts

Ieri ho fatto l'ordine, spero che la consegna sia tempestiva, (mi hanno detto che vanno in consegna dopo 24 ore dal pagamento) ... non sto più nella pelle.  :jump:

Arrivata questo pomeriggio e già montata.

Bellissima e solidissima postazione, veramente soddisfatto.

Unico problema è che non riesco a capire come montare il cambio del g25!!

vabbè che stò aspettando quello della fanatec (purtroppo sarà disponibile a settembre) ma se qualcuno mi da una dritta sarei strafelice.

Non posso che consigliarla, è compatta, la seduta arriva anche ad essere 37 cm da terra, cosa che chi ha i monitor sulla scrivania è praticamente l'ideale.

Fatto l'ordine lunedi pomeriggio e mercoledi pomeriggio già funzionante a casa mia!!!!!!! bravi bravi e ancora bravi

Arrivata questo pomeriggio e già montata.

Bellissima e solidissima postazione, veramente soddisfatto.

Unico problema è che non riesco a capire come montare il cambio del g25!!

vabbè che stò aspettando quello della fanatec (purtroppo sarà disponibile a settembre) ma se qualcuno mi da una dritta sarei strafelice.

Non posso che consigliarla, è compatta, la seduta arriva anche ad essere 37 cm da terra, cosa che chi ha i monitor sulla scrivania è praticamente l'ideale.

Fatto l'ordine lunedi pomeriggio e mercoledi pomeriggio già funzionante a casa mia!!!!!!! bravi bravi e ancora bravi

Benvenuto nel Club rSeat ecco per tè la skin mclaren gt3 sponsorizzata rSeat su AC  :thumbsup:

Download Link http://www35.zippyshare.com/v/10658761/file.html

Steam-SteamApps-common-assettocorsa-content-cars-mclaren_mp412c_gt3-skins

Per quanto riguarda il cambio non saprei dato che io uso il club sport sq Fanatec,, consiglio di munirti di trapano e fare 2 buchi sulla staffa supporto cambio senza spendere altri 100 EU qui le misure http://eu.fanatec.com/download/CSS-CSSSQ_DrillingTemplate.pdf

1899786_617849518298741_2120290375_o.jpg

Edited by Hellcore

• 3 weeks later...

Rieccomi....

sono sempre più soddisfatto dell'acquisto, adesso me la sono regolata veramente a puntino: sedile, posizione del cambio, le varie altezze/inclinazioni, posizione del volante, insomma è molto personalizzabile.

Sto per prendermi il ClubSport Wheel base della Fanatec, e vorrei sapere se la rseat r1 è predisposta per fissarlo alla base con le viti!! (ne sono quasi sicuro... ma!!)

grazie mille

Edited by maurovr

• 1 month later...

Ordinata prima di pranzo. Avrei preferito la Rossa/Nera ma purtroppo è disponibile solo Nera/Nera.  DEM mi ha assicurato la consegna entro domani......

rseat-rs1-black-black-03-936x936.jpg

• 2 weeks later...

Sono rimasto veramente soddisfatto del prodotto, è solida come una roccia e bellissima da vedere....

L'unico appunto lo posso fare all'imbottitura della seduta, che ho prontamente imbottito con ulteriore materiale spugnoso con maggiore densità, dato che non è all'altezza del resto.....