sickboy73 Posted March 15, 2014 Share Posted March 15, 2014 Eccheccavolo che palle però 0_o Sono sempre meno convinto di ordinarla,e che non cosa prendere al posto di questa la drive pod costa troppo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
midalboraz Posted March 19, 2014 Share Posted March 19, 2014 Eccomi!Alla fine lunedi è stato il fatidico giorno:Gls ha ritrovato il pacco, e nella mattinata è arrivato tutto.Che dire , io non ho avuto ne problemi con il montaggio, ne la sfiga degli altri utenti.In due ore l ho montata, poi il giorno dopo mi sono dedicato ai tre schermi (con il supporto casalingo), bk2 e cercare di nascondere i cavi, ma è stato impossibile nasconderli tutti. Per ora sono un utente soddisfatto. Allego foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
sniperwave Posted March 19, 2014 Share Posted March 19, 2014 Eccomi!Alla fine lunedi è stato il fatidico giorno:Gls ha ritrovato il pacco, e nella mattinata è arrivato tutto.Che dire , io non ho avuto ne problemi con il montaggio, ne la sfiga degli altri utenti.In due ore l ho montata, poi il giorno dopo mi sono dedicato ai tre schermi (con il supporto casalingo), bk2 e cercare di nascondere i cavi, ma è stato impossibile nasconderli tutti. Per ora sono un utente soddisfatto. Allego foto Contento per te, hai fatto veramente un bell'angoletto posso chiederti che modifiche hai fatto al th8? Link to comment Share on other sites More sharing options...
midalboraz Posted March 19, 2014 Share Posted March 19, 2014 Grazie!Per il th8,nulla di che. ho preso solo la mod di Yipzone, gli innesti delle marce sono più corti;poi forse metterò una leva piu corta.Ah dimenticavo, ovviamente i cuscini verrano reimbottiti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hellcore Posted March 19, 2014 Share Posted March 19, 2014 Bella Bella tanta roba anche il Muro Link to comment Share on other sites More sharing options...
midalboraz Posted March 19, 2014 Share Posted March 19, 2014 Bella Bella tanta roba anche il Muro Lol Link to comment Share on other sites More sharing options...
sniperwave Posted March 19, 2014 Share Posted March 19, 2014 Grazie!Per il th8,nulla di che. ho preso solo la mod di Yipzone, gli innesti delle marce sono più corti;poi forse metterò una leva piu corta.Ah dimenticavo, ovviamente i cuscini verrano reimbottiti An ok li avevo visti anche io ma non erano disponibili... riguarderó...Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hellcore Posted March 19, 2014 Share Posted March 19, 2014 Un info ma se un domani mi vorrei prendere un ClubSport Shifter SQ devo per forza ordinare anche l'a RS1 Shifter Upgrade Kit o posso farne anche a meno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo81 Posted March 20, 2014 Share Posted March 20, 2014 se lo vuoi montare si, altrimenti lo devi far fare ad un fabbro, spendendo 20 euro esagerando, anzichè 100, la resa estetica non sarà la stessa, ma almeno non vieni derubato. midalboraz tutto molto bello, hai preso tutto. col supporto mouse tastiera come ti trovi? mi viene da ridere a come si comporterebbe usando il buttkicker. il mio flette per 2 minuti col solo spostamento d'aria Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cicciuzzo Posted March 20, 2014 Share Posted March 20, 2014 (edited) Eccomi!Alla fine lunedi è stato il fatidico giorno:Gls ha ritrovato il pacco, e nella mattinata è arrivato tutto.Che dire , io non ho avuto ne problemi con il montaggio, ne la sfiga degli altri utenti.In due ore l ho montata, poi il giorno dopo mi sono dedicato ai tre schermi (con il supporto casalingo), bk2 e cercare di nascondere i cavi, ma è stato impossibile nasconderli tutti. Per ora sono un utente soddisfatto. Allego foto Ottimo!!! posso chiederti alcune cose? 1) Se non ti è di troppo disturbo potresti farmi qualche foto (laterale/frontale/dall'alto...) un pò più illuminata del TH8 montato sulla base dell'RS1? vorrei vedere per bene come viene fissato e come risulta esteticamente, visto che sarà il mio prossimo acquisto. 2) Il pomello del TH8 ha un attacco universale e quindi posso montarci un qualsiasi altro modello? 3) Perchè hai montato il Buttkicker 2 verso l'esterno? io l'ho messo all'interno sotto il sedile ed è praticamente invisibile... Complimenti per l'acquisto e benvenuto nel club degli RS1!!! Edited March 20, 2014 by Cicciuzzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts