sniperwave Posted March 13, 2014 Share Posted March 13, 2014 A me è arrivata pochi minuti fa una cosa che ho notato è che è imballata 10 volte meglio di quella dell'altra volta...Bo....beh meglio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
midalboraz Posted March 13, 2014 Share Posted March 13, 2014 Di dove sei te?spero che la mia la lasci al vicino che ho preventivamente contattato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sniperwave Posted March 13, 2014 Share Posted March 13, 2014 Vicino a Vicenza in Veneto Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseppeMBG Posted March 13, 2014 Share Posted March 13, 2014 cmq la mail dovrebbe mandarla il venditore..., quella automatica dei corriere avviene solo in casi eccezionali..., tutti gli e.commerce hanno una visualizzazione di stato dove indica ad esempio " ordinato ---> elaborato ---> spedito" con di fianco il corriere e tracking , ma siete sicuri che controllate le mail oppure sul sito nella sezione " i miei ordini" ? a me sembra molto strano che un grosso venditore come DEM non notifica la spedizione o non fornisce un tracking....o addirittura indica il corriere...! cmq fate foto che è sempre bella da guardare Link to comment Share on other sites More sharing options...
midalboraz Posted March 13, 2014 Share Posted March 13, 2014 (edited) Allora a me non è arrivato niente.niente postazione, niente avviso che sia passato un corriere,niente notifiche via mail,ne di gls,ne di dem. Giuseppe il mio ordine risulta evaso da un mese e mezzo perchè loro mi hanno detto che avevano stampato lo scontrino,appunto un mese e mezzo fa.A questo punto sono incavolato nero.Domani li sento per l'ultima volta e per una volta voglio chiarezza,chiamino gls e chiedaono che è successo,insomma che mi dicano qualcosa di concreto.Cos'altro deve fare un cristiano?.Altriimenti disdico l'ordine,mi faccio rimborsare,e lo ordino dal sito europeo. Va bene tutto ,ho atteso pazientemente 2 mesi,ora basta però Edited March 13, 2014 by midalboraz Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseppeMBG Posted March 13, 2014 Share Posted March 13, 2014 cmq se è partito ieri pomeriggio........ti arrivano domani sicuro...! oppure chiama DEM e fatti dare il tracking e ti controlli solo dove si trova...! Link to comment Share on other sites More sharing options...
midalboraz Posted March 13, 2014 Share Posted March 13, 2014 cmq se è partito ieri pomeriggio........ti arrivano domani sicuro...! oppure chiama DEM e fatti dare il tracking e ti controlli solo dove si trova...! Oh abtio a 70 km da san marino.non ci vogliono 2 gg per far cosi pochi km.E in ogni caso mi sono anche rotto di elemosinare info Link to comment Share on other sites More sharing options...
sniperwave Posted March 13, 2014 Share Posted March 13, 2014 (edited) È meglio che non ti sia arrivata va....sono disperato, è ancora difetta...ma io non so...ne sto tirando che non vi dico....il volante è storto come l'altra volta, c'è poco da fare...in più anche il sedile ha problemi...è come se fosse troppo largo per la postazione e si incurva...Adesso vi posto il video, non penso sia normale...Non so più che fare...e pensare che oggi ho cambiato scrivania per farci stare la postazione... Edited March 13, 2014 by sniperwave Link to comment Share on other sites More sharing options...
midalboraz Posted March 13, 2014 Share Posted March 13, 2014 È meglio che non ti sia arrivata va....sono disperato, è ancora difetta...ma io non so...ne sto tirando che non vi dico....il volante è storto come l'altra volta, c'è poco da fare...in più anche il sedile ha problemi...è come se fosse troppo largo per la postazione e si incurva...Adesso vi posto il video, non penso sia normale...Non so più che fare...e pensare che oggi ho cambiato scrivania per farci stare la postazione... Azz mi dispiace,anche secondo me non è normale, miseria,e dire che girando per il web non ho visto molte lamentele,ma se rseat continua cosi non dura molto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ironmitch Posted March 13, 2014 Share Posted March 13, 2014 Oh...la mia è arrivata oggi, montata con un amico perchè da soli è un delirio, specie il sedile non fate come é scritto sulle istruzioni abbastanza geroglifiche di rseat, prima vi consiglio di montare il supporto in guida, poi di fissare il sedile, poi stringete il tutto altrimenti vien fuori tutto storto. Scoperta la gabola ho montato tutto alla perfezione tranne il supporto mouse e tastiera che ballava tutto e l'ho smontato, lo rimonterò con una chiave a brugola seria dato che quella in dotazione era spanata e non riuscivo a stringere bene il tutto. Postazione bella, solida, niente difetti, una volta smanettato con le regolazioni ci si abitua bene. Montata con t500rs con pedaliera posizione gt (faccio quasi solo gare nascar o ruote coperte), cambio th8...soddisfatto. DEM per quel che mi riguarda ha fatto un buon servizio, le postazioni le aspettavano tutti i siti, qui da noi è arrivata con una settimana di ritardo, ho chiesto info un paio di volte in un mese e mezzo, mi han sempre risposto in maniera precisa ed hanno spedito la roba appena arrivata...da rivenditori secondo me non potevano fare in maniera molto diversa, l'unico consiglio che gli do in casi come questi è dare qualche feedback sul sito, magari indicando date di arrivo previste ecc, si eviterebbero anche di rispondere a tante telefonate secondo me. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts