Cicciuzzo Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 Sniper perchè l'hai rispedita a tue spese??? quando un prodotto viene reso perchè difettoso non ci dovrebbero essere spese aggiuntive o sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cicciuzzo Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 Vorrei tanto ordinare anch'io la rs1 che al momento non risulta disponibile(versione nera)ma il leggere di frequenti problemi di NON centratura del volante mi spaventa davvero MOLTO,volevo sapere comè bene questa storia,come avete risolto a questo problema? Avete dovuto rispedirla alla dem? Le nuove partite saranno ancora difettose? Non vorrei sembrare un pignolino ma prima di spendere 7/800 euro vorrei essere sicuro di cosa compro. Secondo me si è trattata di una partita difettosa, la mia non ha nessun problema... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sniperwave Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 È quello che penso anche io (e quello che farei io se fossi al loro posto) ma mi è stato detto che loro mi coprono le spese solamente per la spedizione di quella in sostituzione e che la spesa del reso è a mio carico. Bo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
midalboraz Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 (edited) È quello che penso anche io (e quello che farei io se fossi al loro posto) ma mi è stato detto che loro mi coprono le spese solamente per la spedizione di quella in sostituzione e che la spesa del reso è a mio carico. Bo... Secondo me queste spese le dovrebbe sostenere rseat, non dem.Se si devono mettere a pagare la spedizione su ogni reso, poracci anche loro.Ovviamente noi lo prendiamo nel di dietro, ma forse il problema è a monte!Detto questo sto aspettando anch'io a dita incrociate!Nel caso mi arrivasse decentrata potrei anche decidere di tenerla, qualora mi venga rimborsata una parte della spesa,Imho ,meglio che mettersi a rispedire e riaspettare un altro mese e mezzo Edited February 27, 2014 by midalboraz Link to comment Share on other sites More sharing options...
sniperwave Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 È quello che penso anche io (e quello che farei io se fossi al loro posto) ma mi è stato detto che loro mi coprono le spese solamente per la spedizione di quella in sostituzione e che la spesa del reso è a mio carico. Bo...Secondo me queste spese le dovrebbe sostenere rseat, non dem.Se si devono mettere a pagare la spedizione su ogni reso, poracci anche loro.Ovviamente noi lo prendiamo nel di dietro, ma forse il problema è a monte!Detto questo sto aspettando anch'io a dita incrociate!Nel caso mi arrivasse decentrata potrei anche decidere di tenerla, qualora mi venga rimborsata una parte della spesa,Imho ,meglio che mettersi a rispedire e riaspettare un altro mese e mezzo Si hai ragione, queste spese andrebbero sostenute da Rseat. Ma essendo Dem l'intermediario, loro dovrebbero anticiparle ( per non farle pagare al cliente finale) per poi rigirarle ad Rseat. Generalmente funziona così. Ti dirò all'inizio anche io avevo pensato di tenerla così è farmi risarcire ma poi quanto potrebbero darti? 50/100 euro? Quindi spendi comunque 500 euro per una postazione Difettata e che difficilmente puoi rivendere , essendo appunto Difettata...all fine è meglio farsela cambiare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cicciuzzo Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 È quello che penso anche io (e quello che farei io se fossi al loro posto) ma mi è stato detto che loro mi coprono le spese solamente per la spedizione di quella in sostituzione e che la spesa del reso è a mio carico. Bo... Secondo me queste spese le dovrebbe sostenere rseat, non dem.Se si devono mettere a pagare la spedizione su ogni reso, poracci anche loro.Ovviamente noi lo prendiamo nel di dietro, ma forse il problema è a monte!... Un attimo... è DEM che vende il prodotto in oggetto in quanto importatore per l'Italia, per cui in caso di prodotto difettato, la responsabilità ed i relativi costi per la sostituzione devono essere a carico loro... mi pare che in genere funzioni così, e cmq a scanso di equivoci, chiarisco che la mia non vuole essere in nessun modo una polemica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
midalboraz Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 È quello che penso anche io (e quello che farei io se fossi al loro posto) ma mi è stato detto che loro mi coprono le spese solamente per la spedizione di quella in sostituzione e che la spesa del reso è a mio carico. Bo...Secondo me queste spese le dovrebbe sostenere rseat, non dem.Se si devono mettere a pagare la spedizione su ogni reso, poracci anche loro.Ovviamente noi lo prendiamo nel di dietro, ma forse il problema è a monte!Detto questo sto aspettando anch'io a dita incrociate!Nel caso mi arrivasse decentrata potrei anche decidere di tenerla, qualora mi venga rimborsata una parte della spesa,Imho ,meglio che mettersi a rispedire e riaspettare un altro mese e mezzo Si hai ragione, queste spese andrebbero sostenute da Rseat. Ma essendo Dem l'intermediario, loro dovrebbero anticiparle ( per non farle pagare al cliente finale) per poi rigirarle ad Rseat. Generalmente funziona così. Volevo dire questo anchio,ci dovrebbe essere un contratto che regola questo genere di cose.no? Ti do ragione anche sul discorso del rimborso, ovviamente deciderei di tenerla nel caso di un rimborso un pò più sostanzioso.Per 50 euro no,ovviamente. Comunque dai, Io credo fosse una partita difettosa.A giorni(?) lo scopriremo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sickboy73 Posted February 28, 2014 Share Posted February 28, 2014 No no FERMA 0_o ma che storia è ??? Se cè un difetto il reso deve essere a spese di chi vende altro che fregnacce,se poi a San Marino le cose son diverse non so ma in Italia funziona così. Comunque sta soria del decentramento mi sta proprio su,vorrei tanto ordinarla ma son sempre più dubbioso,già sarebbe una menata doverla rispedire,figuriamoci poi se devo pure farlo a mie spese 0_o Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseppeMBG Posted February 28, 2014 Share Posted February 28, 2014 bhe ma prima di fare l'ordine non potete telefonare a DEM dato che abbiamo la fortuna di avere un rivenditore in italia Rseat autorizzato e anche competente e chiedere? penso che non ci vuole molto a chiedere se la postazione che vende soffre di questo problema..., se vi risponde che nn può aprirla allora evitate di comprarlo.....ovviamente ! ma per me deve aprire il pacco controllare e se è tutt'ok richiude e spedisce se non è OK allora la richiude e la manda ad Rseat come difettosa...! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianpy10 Posted February 28, 2014 Share Posted February 28, 2014 Secondo me è stata una partita uscita male ,come ripeto la mia che è stata una delle prima non presenta nessun problema!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts