Guest ironmitch Posted February 6, 2014 Share Posted February 6, 2014 Idem...ordinata due giorni fa sto aspettando il rifornimento... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cicciuzzo Posted February 6, 2014 Share Posted February 6, 2014 ooooooh quanti nuovi acquisti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianpy10 Posted February 7, 2014 Share Posted February 7, 2014 penso che io e cicciuzzo siamo stati i primi!! io l ho ordinata che ancora da dem non era disponibile e l avevano presentata da una settimana Link to comment Share on other sites More sharing options...
midalboraz Posted February 7, 2014 Share Posted February 7, 2014 (edited) No vabbeh, io ho una gtc che mi si è rotta piu volte, e dopo 9 anni di servizio è giusto che vada in pensione. Certo mi piacerebbe il drivepod, ma con quei soldi vado a fare qualche trackday.A mio parere per 600 euri(che è anche il massimo che sono disposto a spendere per una postazione) l'rseat è il meglio sul mercato. Edited February 7, 2014 by midalboraz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cicciuzzo Posted February 7, 2014 Share Posted February 7, 2014 penso che io e cicciuzzo siamo stati i primi!! io l ho ordinata che ancora da dem non era disponibile e l avevano presentata da una settimana Esatto le abbiamo ordinate insieme, anzi è da una settimana prima che stavo parlando con DEM... cmq sono sempre convinto che, nel caso di queste ultime postazioni, si tratti di una partita difettata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseppeMBG Posted February 7, 2014 Share Posted February 7, 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianpy10 Posted February 11, 2014 Share Posted February 11, 2014 veramente forte tutta la postazione completa di pulsanti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianpy10 Posted February 11, 2014 Share Posted February 11, 2014 anche se io sul fanatec csw o csr elite ci avrei messo questo di dispaly Link to comment Share on other sites More sharing options...
sickboy73 Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 Vorrei tanto ordinare anch'io la rs1 che al momento non risulta disponibile(versione nera)ma il leggere di frequenti problemi di NON centratura del volante mi spaventa davvero MOLTO,volevo sapere comè bene questa storia,come avete risolto a questo problema? Avete dovuto rispedirla alla dem? Le nuove partite saranno ancora difettose? Non vorrei sembrare un pignolino ma prima di spendere 7/800 euro vorrei essere sicuro di cosa compro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sniperwave Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 Io l'ho rispedita indietro (a mie spese!) e ovviamente me ne verrà data una sostitutiva. A giorni dovrebbero arrivare a dem le nuove postazioni (tra cui appunto la mia). Nel momento in cui arriverà a me e agli altri qui sul forum che le stanno aspettando, capiremo se si è trattato di un difetto dato da una partita sfortunata oppure se il problema è sistematico e a quel punto grave aggiungerei. Per ora aspetto e spero (fiducioso!). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts