Jump to content

Nuova rSeat RS1

DEM Racing Simulators

Recommended Posts

Dai video che ho visto sembra che il supporto per la pedaliera tenda a flettere un pochino in avanti quando si frena, confermate ?

Edited by IIISLIDEIII

Dai video che ho visto sembra che il supporto per la pedaliera tenda a flettere un pochino in avanti quando si frena, confermate ?

Essendo una cella di carico da 100kg te lo confermo! 

Io ho inserito due piede sotto la struttura portapedaliera e come puoi vedere dal video il movimento non e' poi cosi' invalidante..

Per le pedaliere commerciali invece nessun problema!

Tranquilli ragazzi ho già parlato con DEM, inutile dire che sono sempre cordiali e disponibilissimi, mi hanno pure proposto la sostituzione della postazione ma ho preferito restituirla e tenermi la vecchia! Bella la nuova pedaliera! Finalmente i potenziometri lineari!!

Edited by Axelc86

Intendi questo video?

l'ho visto solo adesso e direi che non si muova nulla, ottimo.

Bella anche la pedaliera.

Io mi riferivo a questo video :

Edited by IIISLIDEIII

Tranquilli ragazzi ho già parlato con DEM, inutile dire che sono sempre cordiali e disponibilissimi, mi hanno pure proposto la sostituzione della postazione ma ho preferito restituirla e tenermi la vecchia! Bella la nuova pedaliera! Finalmente i potenziometri lineari!!

fattela cambiare non sai cosa ti perdi!!!!!

Guest naruken16

ma hanno copiato o esiste prima questa perche dal titolo dice ridisegnata VisionRacer VR3 

VR311_zps2cc78b33.jpg

VR312_zps8d5579e6.jpg

IMG_42721_zpsacc4e79c.jpg

comunque e migliore la RSEAT 1 ha tutte le regolazioni e presto sara mia ho gia conservato i soldi volevo sapere quanto spendo in soldi di spedizione sardegna iglesias.

• 2 weeks later...

sono rimasto deluso da questa postazione!!!

cose negative: 

sedile non adeguato, con spugna ridicola proprio dove serve di più; (si risolve con 30 euro)

il supporto volante vibra abbastanza ma non si avverte nella guida, si potrebbe soprassedere;

se aggiungi l'opzione mouse + tastiera vibrerà di conseguenza, agganciato ad un sola vite;

la cosa peggiore, e purtroppo la cosa più importante, il supporto pedaliera flette in maniera oscena;

(ho montato una csp v2, sicuramente con pedaliere entry level g25, potrebbe flettere poco o  niente)

problema già affrontato, almeno con il csw il supporto volante non è simmetrico, è leggermente spostato sulla destra;

cose positive:

ha una bella linea, l'ho acquistata anche per questo;

una volta settata la postazione su se stessi, rimane un ottima posizione di guida;