gianpy10 Posted January 6, 2014 Share Posted January 6, 2014 io avevo playseat adesso con l rseat rs1 mi trovo molto ma molto meglio !!non vibra niente si regola in tutto ed è molto bella esteticamente!!!se avevo altri soldi avrei preso sicuramente rseat f1 dato che sono matto di f1!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo81 Posted January 6, 2014 Share Posted January 6, 2014 le spese di spedizione a quanto ammontano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianpy10 Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 le spese di spedizione mi sembra sui 20 euro!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cicciuzzo Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 (edited) Dipende dove devono spedirtelo, io abito in provincia di Taranto (Puglia) e per le spedizioni (RS1 + Buttikicker + Supporto Buttkicker) ho speso €31,60 Edited January 7, 2014 by Cicciuzzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseppeMBG Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 le spedizioni solitamente variano tra nazionali e interazionali e dal peso , non dai km Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianpy10 Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 io abito nelle marche ascoli piceno e ho speso 20 euro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Axelc86 Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 Appena ordinata colore nero! Vi farò sapere se venderò la mia attuale postazione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cicciuzzo Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 (edited) le spedizioni solitamente variano tra nazionali e interazionali e dal peso , non dai km Cavolo un buttkicker mi costa €16,00 in più??? non credo... forse incide il numero dei colli, mi pare fossero 3, 1 per la postazione, 1 per il Buttkicker e 1 per il supporto Buttikicker... Cmq su altri siti e per altre cose, incide anche il km-traggio... fidati... Edited January 7, 2014 by Cicciuzzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseppeMBG Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 certo che incide il numero di colli......e il peso.., quando mai esiste un corriere dei + blasonati che lo stesso pacco da spedire a roma o milano cambia il prezzo? vai sui più famosi bartolini sda ecc e vedi che non esistono i km al massimo esistono isole ma li cambia la tempistica........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianpy10 Posted January 8, 2014 Share Posted January 8, 2014 nella mia bolla il numero di colli era uno solo cioè solo la postazione!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts