Jump to content

SimSteering volante by Leo Bodnar

stef176

Recommended Posts

Domanda ai possessori del Bodnar. Oppure a chi ha visto qualcosa in giro. Ieri l'ho finalmente acceso per brevi test in quanto non ancora fissato al cockpit. L'ho testato con AC, Dirt Rally ed RBR. Tutti ok tranne RBR dove l'acceleratore resta al 100% appena inizio a girare il volante. Ho provato ad invertire gli assi ma non è quello il problema. Non ho più insistito vista l'ora, per cui proverò altre cose (quali però?) stasera. A qualcuno è mai successo?

Grazie a tutti.

Domanda ai possessori del Bodnar. Oppure a chi ha visto qualcosa in giro. Ieri l'ho finalmente acceso per brevi test in quanto non ancora fissato al cockpit. L'ho testato con AC, Dirt Rally ed RBR. Tutti ok tranne RBR dove l'acceleratore resta al 100% appena inizio a girare il volante. Ho provato ad invertire gli assi ma non è quello il problema. Non ho più insistito vista l'ora, per cui proverò altre cose (quali però?) stasera. A qualcuno è mai successo?

Grazie a tutti.

Con RBR sembra non funzionare in generale, ma ho provato troppe poche volte

Grazie a tutti.

Con RBR sembra non funzionare in generale, ma ho provato troppe poche volte

Però Bodnar lo da come compatibile...  :doh:

quelle versioni ci son sempre state, adderittura c'era anche quello più piccolo, non erano molto pubblicizzate perchè molto costose e usate solo per piloti  :whistle:

Si ma c'e' una differenza...

sono tre versioni di SimSteering2 e i motori sono tutti brushless... (a differenza del precedente modello brushed)

Tre modelli di motore con coppia max da 16 a 26 NM

Che io sappia hanno sempre usato Kollmorgen serie AKM e quelli non sono mai stati brushed.

Come mai allora la scelta del nome Simsteering 2 ?

Credevo dipendesse da quello ma altrimenti meglio cosi...

• 3 months later...

a questo indirizzo ho trovato dei settaggi per il bodnar se a qualcuno puo interessare:

http://isiforums.net/f/showthread.php/27619-Replaced-shifter-now-FFB-gone-wonky!?p=405981&viewfull=1#post405981

come vi sembrano?

p.s. il file si chiama controller ed è da estrarre con winrar. il contenuto è ovviamente un file ".json"

fatemi sapere le vostre impressioni.

Marco

Allora hai concluso... L'affare della tua vita.  :thumbsup:  L'ha venduto a metà del suo valore. Chissà come mai...

Non lo so uru.. magari quando lo collego esplode.  :dente:

Per ora posso dire che è tutto davvero nuovo di zecca: cavi sigillati, box dell'elettronica sigillato e asse del motore vergine.

Venditore molto disponibile e serio.

Il DRS ora è in altre mani, ma ne vado a prendere subito un altro se questo non dovesse darmi le stesse sensazioni di "gomma che si deforma sull'asfalto".

EDIT: -FUNZIONA-  :dribble:

Edited by Filodream