Black Box Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 sono a 2 km dall'autodromo, c'e anche domani per caso che vado a provare Credo proprio di no... Il simulatore è stato riportato in sede principale (non so dove) insieme al bodnar del legittimo proprietario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nascarone Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 ok grazie dell'info Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedado79 Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 Mattia giusto per curiosità hai avuto modo di provare anche l' Accuforce wheel o qualche volante open sim wheel? Nel caso sarei interessato a conoscere il tuo parere a riguardo. Ciao Davide Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Box Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 Mattia giusto per curiosità hai avuto modo di provare anche l' Accuforce wheel o qualche volante open sim wheel? Nel caso sarei interessato a conoscere il tuo parere a riguardo. Ciao Davide no mi dispiace Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosm1 Posted March 7, 2015 Share Posted March 7, 2015 (edited) per chi volesse provare il bodnar (e ha tanta pazienza ) può farlo gratuitamente presso lo stand Tom's Hardware e AK Informatica al videogame show al forum di Milano, fino a lunedi. Ci sarà lo staff CarMan ad accogliervi Edited March 7, 2015 by Cosm1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
stef176 Posted July 5, 2015 Author Share Posted July 5, 2015 Nuovo aggiornamento Software 0.2 per ottimizzare un sistema già perfetto e il migliore in commercio per utenti che non scendono a compromessi risolti problemi di salvataggio dei settaggi sistema di autocentratura risolti problemi di interferenze con sistemi di terze parti ottimizzazione degli effetii con le ultime release dei vari software di simulazione Sto testandolo con vari giochi ed effettivamente c,è un affinamento degli effetti, il meglio di se lo da sempre con rF2, anche se con l'ultima build e con i file Jsons, bisogna lavorarci molto per trovare dei settaggi che lavorano bene in base ai tipi di vetture, molto buono in AC e riesce a tirar fuori il meglio anche da PCars, cosa che altri volanti non riescono a fare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DEM Racing Simulators Posted July 6, 2015 Share Posted July 6, 2015 cosa che altri volanti non riescono a fare! DRS Integrale escluso ovviamente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
stef176 Posted July 6, 2015 Author Share Posted July 6, 2015 cosa che altri volanti non riescono a fare! DRS Integrale escluso ovviamente! Ovviamente, l'unico che non ho ancora avuto l'onore di testare, resto in attesa! ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Box Posted July 6, 2015 Share Posted July 6, 2015 (edited) cosa che altri volanti non riescono a fare! DRS Integrale escluso ovviamente! Ovviamente, l'unico che non ho ancora avuto l'onore di testare, resto in attesa! ;-) ...a quando una comparazione diretta da parte di un collaudatore esterno, che non ha interesse nel giudicare meglio uno o l'altro volante? "Commentare" una periferica in fase quasi embrionale mi è sembrato inopportuno, ma viste le migliorie e i passi avanti di entrambi i sistemi sarebbe interessante capire "quanto sono vicini" come sensazioni, pur prendendo il sistema di Bodnar come riferimento. Tra un po facciamo una petizione per vedere una comparativa DRS Wheel VS SimSteering scusate l'OT Edited July 6, 2015 by Black Box Link to comment Share on other sites More sharing options...
stef176 Posted July 6, 2015 Author Share Posted July 6, 2015 Visto che io non sono Bodnar e avere un volante italiano che non costa tutte quelle sterline mi piacerebbe, non vedo l'ora di provarlo, magari vengono fuori anche dei feedback per affinare il sistema! Io ci sono! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts