Jump to content

Anteprima AC by Gamemag.it


BullsEye

Recommended Posts

L'ho letto anche io oggi l'articolo.

Avete visto che, anche volendo, non si può fare almeno per il momento, il laserscan del Nordschleife, perchè la società proprietaria del circuito è fallita a causa di problemi di insolvenza?

Incredibile il Nordschleife all'asta! C'è crisi... :wtf:

Edited by delpinsky
Link to comment
Share on other sites

"Il tutto viene poi amalgamato con una serie di script, che riproducono il comportamento delle auto nelle varie condizioni in cui si viene a trovare."

WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTT???

Link to comment
Share on other sites

"Il tutto viene poi amalgamato con una serie di script, che riproducono il comportamento delle auto nelle varie condizioni in cui si viene a trovare."

WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTT???

ehheh sinceramente non ho capito neanche io....

unica cosa che sarebbe stato bello conoscere era:

- data prevista per la demo

- cosa contiene la demo

- data finale

- contenuti finali

il fatto che si dica che non si sa se nella demo ci sara' il multi player mi lascia un po' spiazzato perche' si parla di una componente molto importante e che si presuppone sia gia' finita o quasi a questo punto dello sviluppo.

(diciamo che e' la mia stessa situazione...ho ripreso a seguire i sim e non ho neanche un pc!! :D )

Link to comment
Share on other sites

articolo interessante, tra alcuni punti che non ho chiaro ...uno in particolare mi preme...

ok le licenze costano quindi il dlc è ammissibile che sia a pagamento , ma spero che il dlc una volta pagato e scaricato, ma lo stesso discorso vale naturalemente anche per i dlc gratuiti, sia per sempre acquisito non come per iracing che se si formatta il pc si debba riscaricare nuovamente tutti i dlc perché copiando le cartelle della corvette ( per esempio ) nella nuova installazione di iracing...questa non viene riconosciuta..

discorso incasinato o mi sono spiegato? :)

edit-> imho : per acquisire maggior informazioni sulla fluidità del motore grafico il multy è molto importante ....f1 challenge degli isi o anche il primo gtr dei simbin... andavano in crisi quando in sessioni di multy entravano tipi con skin personalizzate molto pesanti da caricare....per esempio..........

Edited by FlyGilles
Link to comment
Share on other sites

ok le licenze costano quindi il dlc è ammissibile che sia a pagamento , ma spero che il dlc una volta pagato e scaricato, ma lo stesso discorso vale naturalemente anche per i dlc gratuiti, sia per sempre acquisito non come per iracing che se si formatta il pc si debba riscaricare nuovamente tutti i dlc perché copiando le cartelle della corvette ( per esempio ) nella nuova installazione di iracing...questa non viene riconosciuta..

Se il sim verrà rilasciato su Steam il problema non ci sarà: basterà fare un backup dal client Steam e poi lo si può reinstallare a piacimento in un secondo momento.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.